Vai al contenuto

Sondaggio: gli arcanisti


Brona

Quale giocate/vi piace (in 3.5)?  

68 voti

  1. 1. Quale giocate/vi piace (in 3.5)?

    • Mago (Wizard)
      31
    • Stregone (Sorcerer)
      14
    • Bardo (Bard)
      9
    • Mago combattente (Warmage)
      4
    • Warlock (Warlock)
      9
    • Wu Jen (Wu-Jen)
      1


Messaggio consigliato

  • 4 mesi dopo...

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Vi dirò, un tempo avrei votato lo stregone, ma adesso devo dire che il mago combattente è veramente gli è veramente diverse spanne sopra.

Al 20° livello, credo sia più forte un Warmage di uno stregone, anche se lancia un incantesimo di 9° in meno e non ha il famiglio (come si dece dalle mie parti: attenti all'unto)

Punti ferita maggiori, bonus di attacco più alto, incisività ecc...secondo me è un po' sgravo nei confronti di uno stregone (non intendo come classe, ma in relazione allo stregone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro le illusioni, quindi avrei detto mago. Mi piace un sacco l'interazione sociale (ed il combattere poco), quindi avrei detto bardo...

Ma ho scelto il warlock, perchè è troppo versatile!! Con le invocazioni giuste può fare quello che vuole, dall'infiltrato al combattente da mischia! La giudico un'ottima classe per multiclassare, e poi, ha troppo stile!

Mi intrigano un sacco anche le ascendenze con cui ottiene i propri poteri, sia da giocatore sia da master (per incasinare i giocatori)!

Gnomi rulez!!! (<-- non centra)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se a livelli alti il mago spacca, ha sempre il piccolo problema del dover essere difeso in continuazione, a meno di non essere un abiuratore preofessionista, quindi... Warmage! Quando blasta a destra e a manca dev'essere troooppo figo anche se non l'ho mai provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...