Vai al contenuto

[Call of Cthulhu] [Dalamar78] Frammenti di Paura (reload) II


dalamar78

Messaggio consigliato

Juliet

Alle parole di muoversi con il calare della luce reagisco con una smorfia di disapprovazione

" … il freddo salira'  … e poi il campo … "

Ho dei leggeri tentennamenti e sono visibilmente indecisa se rimanere al campo o raggiungere i miei compagni, ma poi mi muovo verso il gruppo ponendomi vicino al dottor Clarke che e' armato.

Facciamo in fretta … non sopporterei l'idea di rimanere isolata di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Custode

Puntate in direzione del fischio, sefuendo le orme sulla neve; pochi minuti dopo sentite dei canti sguaiati come di persone ubriache uniti a delle nenie ripetute all'infinito. Chiunque stia producendo questi suoni si trova più avanti nella direzione che state seguendo e sembra che si stia avvicinando

Link al commento
Condividi su altri siti

Francis Clark

Nascondiamoci a lato del sentiero” disse Francis ai suoi amici “tra i cespugli. Il buio ci aiuterà a non farci vedere”
Poi subito si mosse fra gli alberi e gli arbusti.


@all

Spoiler

Se ho ben capito il sentiero passa in un bosco. Se ho sbagliato modifico il post.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Un attimo dopo siete tutti quanti nascosti dietro dei cespugli ai lati del sentiero che stavate seguendo, con occhi e orecchie ben aperte ma chiunque si stai avvicinado non sta facendo niente per celare la sua presenza; poco dopo una strana processione si materializza lungo il sentiero

In testa al gruppo c'è un uomo seguito da altri quattro, dietro questi ultimi ci sono altre dodici persone, sette uomini e cinque donne; sono tutti vestiti in maniera rozza ma con qualcosa di in qualche modo familiare

Romolo
 

Spoiler

 

Osservando meglio gli abiti degli strani sconosciuti ti rendi conto che, pur essendo rozzi, si tratta comunque di abiti ricavati con tecniche affini a quelle dell'antica roma

Dadi

Spoiler

Storia 40% --> 1d100 = 23% (successo; segna pura l'abilità)

@Eru Iluvatar

 

Francis
 
Spoiler

 

Ascoltando con più attenzione gli strani canti degli sconosciuti ti rendi conto che il loro linguaggio è derivato dal Latino ma è mescolato con parole e fonemi di origine sconosciuta

Dadi

Spoiler

Lingua Latino 50% --> 1d100 = 48% (succeso; segna pure l'abilità)

@AndreaP

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francis Clark

Frencis strinse a se Juliet nascondendosi dietro i cespugli. La processione avanzava lenta. Ormai tornare indietro era troppo tardi

Tenendo a portata di mano il fucile il medico si concentrò ad osservare cosa tenessero in mano e se avessero armi. Tentò anche di capire le parole di quella lingua che gli pareva famigliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

George Mallory

In tono silenzioso ai miei compagni: Mi sa che a questo punto il nostro campo-base è compromesso e possiamo scordarci di tornare lì. Approfittiamo del fatto che si sono allontanati e entriamo nel loro covo, o qualsiasi cosa si celi nella direzione dalla quale sono arrivati. Nella peggiore delle ipotesi potremo trovare rifugio e barricarci all'interno della struttura, se ve n'è una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francis Clark

“Va bene, muoviamoci” disse il medico

Il suo sguardo andò nella direzione in cui si era diretta la comitiva. Il pensiero che trovando il loro campo potessero tornare indietro lo preoccupava

“George, fai strada tu. Io chiudo la fila” disse stringendo il fucile “propongo di non camminare in mezzo al sentiero se possibile ma tenere il lato al riparo delle piante”

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...