Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio (2)

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate ragazzi e ragazza, non mi sono dimenticato di voi 🙂 il ritorno in Canada è stato un po’ più incasinato del previsto. Mi collego solo ora e non ho la testa per postare. Spero domani di riuscire

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Traditore della causa! Paga dimezzata 

• Buon Natale a tutti! Scusate il ritardo ma, oltre al pranzo eterno, ieri ho dovuto anche masterare 4 ore di montaggio lego con il nipotino  

Immagini pubblicate

comment_1312206

@Derù mi sembra tutto a posto. Ma:

• mi servirebbero nomi dei manuali (abbreviati) e numero di pagina in parentesi accanto a ciascun talento/caratteristica razziale/background/equip/etc.
  • se mi riempi le descrizioni dei poteri che hai scelto, mi fai un grosso favore :)
  • idem se riesci a riempirmi la zona di Quick Look Up con i dati delle tue armi, TxC, dadi danni, qualità speciali, etc.
  • scegli un ritratto, che poi ci creo un token da usare sulle mappe 
comment_1312215

Mi linki la scheda di qualcuno per favore? Perché in tanti campi sono andato a sentimento e in altri non so proprio cosa ci vada. Abituato alle schede di 3.5, questa mi ha messo parecchio in difficoltà XD.

I manuali usati sono mg1 mg3 e poteri divini, comunque appena scopro cosa va scritto in ogni campo te la rendo più leggibile e metto tutti i riferimenti :P

comment_1312592

Alfhild Souldottir, la vostra profetessa Deva preferita. 

download.jpg.06c77b7072a4be58e98e03b3e764802c.jpg

@Mythrandir la scheda è pronta, controllate se non ci sono refusi (come le pagine dei manuali). Ti mando il bg per mp al più presto. 

Un dettaglio meccanico: per il Deva sono andato a guardare dalla Wikia di 4° edizione (in media è affidabile), dove segnava la possibilità di scegliere un +2 al Carisma al posto del +2 Intelligenza. Forse viene da un dragon magazine, la fonte è questa. Dimmi se va bene comunque, nel caso cambio con il classico +2 Int. 

comment_1312863

@Ian Morgenvelt ok, nel weekend guardo il tutto. Se non ti spiace, usa le regole da MdG e prendi il +2 a INT. Grazie :)

A chi aspetta un mio post nel TdG: non sono scomparso, ho solo avuto un paio di giorni allucinanti. Entro domani tornate alla locanda ;)

comment_1313176
8 ore fa, Derù ha scritto:

Ma verrà un guerriero a farmi compagnia lì davanti o gli schiaffi me li devo prende da solo? XD

Se non ricordo male dovrebbe esserci un guerriero con catena chiodata a dare manforte nella mischia. Altrimenti posso cambiare con il Runista/Cercatore, anche se come guida è più simile al chierico. Valutate voi, io non ho problemi.

Disclaimer: il Runista è molto più brutto e cattivo della attuale leggiadra fanciulla, oltre a diminuire la presenza femminile nel gruppo (viva quote rosa tra gli avventurieri).

• Autore
comment_1313264
5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se non ricordo male dovrebbe esserci un guerriero con catena chiodata a dare manforte nella mischia.

Eh, purtroppo i due guerrieri (fra cui quello con la catena chiodata) sono quelli che state sostituendo se non ho capito male

comment_1316526

Dovrebbe, a quanto ne so io. @Karsh tu sai qualcosa di più? Dal Canada è difficile tener i contatti.

@Derù purtroppo ho avuto una settimana complicata e non sono riuscito a postare nulla. Tra oggi e domani faccio andare avanti i PG e inserisco anche te e Ian. Il guerriero in attesa di giocatore posso muoverlo io come PNG nel frattempo. Scusate.

comment_1316591

Senza fretta figurati...è che stavo seguendo entrambi i topic e vedevo la cosa un po' statica. Non sapevo se stavi aspettando altro dai nuovi PG o meno

comment_1316637
10 ore fa, Derù ha scritto:

Senza fretta figurati...è che stavo seguendo entrambi i topic e vedevo la cosa un po' statica. Non sapevo se stavi aspettando altro dai nuovi PG o meno

Anche per me non ci sono problemi ad aspettare un po' di tempo in piú. Posta pure quando sei piú libero.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.