Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

Shaària Karimnikov

mi giro verso la cortina di rocce e detriti che si alza e quando questa si dirata e lascia intravedere il drago dalle scaglie nere il mio volto cambia notevolmente espressione ''Proprio quello che temevo!'' con un gesto veloce faccio materializzare uno scudo di energia sacra intorno a me pronto a difendermi dai prossimi attacchi e man mano che questo prende forma le ferite che ho cominciano a sparire facendo svanire ogni dolore che provo. ''Katherine riesci a dare una mano ad Escanor, credo che io dovrò recuperare più tempo possibile distraendo quell'abominio rettiloide.'' mantengo il sangue freddo e protetta dalla mia sacra luce che contrasta i pochi detriti che rimangono dalla deflagrazione delle pareti mi preparo ad affontare il grosso drago appena entrato in scena.

@Master

Spoiler

mantengo le aure, aura luminosa dura altri 5 round
muovo in K15
nel mio round lancio scudo della fede, mi da un bonus di deviazione alla CA di +4
nell'azione parziale in più lancio cura ferite critiche di dominio su di me
cura 4d8+14x1,5 PF

ora dovrei andare a 29 di CA

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti


Escanor Rhitta

Dopo aver udito il boato ed essermi accorto della presenza del grande rettiloide nero: "Se non volevi che accadesse avresti potuto avvisarci. E poi gli stupidi saremmo noi! Ora non sei il nostro unico problema." parlo furioso al vampiro vedendo il suo volto contorto pel la paura, e raccogliendo altre forze mi lancio in un'altra serie di potenti attacchi contro il il mio avversario, per annientarlo definitivamente, consumando l'aura di energia che avevo evocato all'inizio dello scontro: "Ragazze non molliamo, la battaglia si prospetta ancora molto lunga." dico rimettendomi in guardia. Poi facendo un passo indietro incanalo energia positiva in me è ristabilisce un parte le mie ferite.

@Master 

Spoiler

scusami ma ti delego ancora i calcoli ...

comunque attacco completo contro il vampiro con attacco poderoso da 13 e sulla difensivà. speriamo bene :o

Poi passo di 1,5, fuori portata da lui e dal drago impongo le mani su di me per curarmi 15 of

Dovrei andare a 23 se non sbaglio

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor ed il cavaliere scarlatto continuano il loro duello colpendosi e ferendosi vicendevolmente. L'umanoide non morto continua a far rigenerare le sue ferite e con un'espressione molto diversa da quelle precedenti dice ''Sbrigati a morire cavaliere della luce. Questo duello deve arrivare ad una termine, non posso continuare ad aspettare un combattente infimo come te. Come puoi vedere ho cose molto più importanti a cui pensare.'' come termina di parlare lancia un incantesimo su di lui e le sue braccia vengono rivestite da una spessa roccia nera che sembra renderlo molto più forte. Mentre lo scontro tra i due va avanti Katherine fa materiallizare uno scudo intorno a tutti loro per proteggersi da eventuali attacchi del drago e fa ergere a Domarael un muro di fiamme davanti al grosso rettile alato. Il drago nero si lascia andare ad una risata euforica e passa attraverso la parete di fiamme come se niente fosse, evitando anche un colpo magico della giovane stregona che si infrange sulle sue spesse e oscure scaglie. Il grosso nemico si lancia alla carica sputando un getto di acido che invade gran parte della stanza per poi ingaggiare la chierica di Pelor attaccandola come una furia soprannaturale e infliggendo a questa ripetute ferite, ma il corpo di Shaària,ormai trasformato in una creatura ultraterrena, resiste all'impetuoso assalto protetta anche dalla sua sacra luce. Quando l'acido ormai si poggia sul terreno scioglie gran parte della roccia ma voi riuscite ad uscirne illesi grazie alla magia protettiva che poco prima Katherine aveva lanciato su di voi usando il cannochiale magico che gli era stato regalato.L'unico ad aver subito il colpo sembra essere il vampiro la cui pelle si scioglie lasciando intravedere il suo scheletro.

@Katherine

Spoiler

ok movimento e Incantesimo per Domarael
RI 3+7= 10 fallita
ok movimento e uso del cannocchiale
conoscenze arcane 22+11= 33
riconosci senza dubbio che il nemico rettiloide è un drago, e per l'esattezza un drago nero. Si dice che questi siano i più irrascibili ed i più malvagi di tutti quelli della loro specie. Inoltre sono molto forti fisicamente e con il loro soffio acido sono ingrado di sciogliere quasi qualsiasi cosa. Dal colore delle scaglie riesci a capire che questo drago è molto vecchio.

ok ragnatela danzante in velocità, concentrazione per difensiva 18+15= 33 successo
RI 13+3= 16 fallita

prova su riflessi
18+2+15= 35 successo, nessun danno per eludere
Domarael su riflessi
12+2+12= 26 fallita 18d4 danni da acido = 43 danni da acido-resistenza=0 ( ancora 65 danni da assorbire)



 

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
danni radiosità sacra al cavaliere 1d4 = 3 danni
ok scudo della fede
ok in azione parziale in più cura critiche di dominio
curati 55 PF, sei al massimo

prova su riflessi
10+2+7= 19 fallita 18d4 danni da acido = 49 danni da acido-resistenza=0 ( hai ancora 59 danni da assorbire)

drago carica
morso x+2-5= colpito  danni 2d8+15= 21-RD= 11
artiglio x+2-5= colpito danni 2d6+10= 17-RD= 7
artiglio x+2-5= colpito danni 2d6+10= 15-RD= 5
ala x+2-5= colpito  danni 1d8+10= 13-RD= 3
ala x+2-5= colpito danni 1d8+10= 16-RD= 6
coda x+2-5= colpito danni 2d6+20= 27-RD= 17

totale danni 49

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo con poderoso da 13 e sulla difensiva
tiro per colpire 4+12=12 mancato
tiro per colpire -1+2= -3 mancato
tiro per colpire -6+19= minaccia di critico ( immune) danni 2d6+24+1d4 santificati = 31 danni +3 santificati
ok passo di 1,5 metri

ok imposizione delle mani su di te da 15 in velocità
sei a 11 su 110 dopo l'attacco del vampiro ( 120 senza LV negativi)

cavaliere lancia un incantesimo su di lui e poi passo di 1,5 metri
attacco in velocità
tiro per colpire 19+x+2= minaccia di critico 5+x+2= non confermato danni 2d6+13+2d6 sacrileghi = 17 danni + 5 sacrileghi

prova su riflessi
10+2-2+16= 26 fallita 18d4 danni da acido = 42 danni da acido-resistenza= 0 danni (hai ancora 66 danni da assorbire)
 

@Turno e mappa

Spoiler

Tocca a Katherine
map27x25.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor

"Spero che questa bacchetta ci sia di aiuto" dico prendendone una dal mio zaino e mentre la uso contro il drago con la mano sparo verso il vampiro cercando di aiutare Escanor a finirlo, intanto Domarael si avvicina al drago attacandolo 

@master 

Spoiler

Premessa non ho la scheda dietro può vedere te o dati. Punizione sacra consacrata (+2 alla CD perché prende bene) puoi in velocità uso la bacchetta della mummia che dovrebbe essere è evoca mostri (lo evoco vicino al drago per puoi farlo muovere in M14 in modo da fargli scaricare l'attacco di opportunità e poi attacca dovrebbe avere anche il punire (non posso vedere nemmeno la lista scusa delle evocazioni scegli te) più Domarael si muove vicino al drago in L15 e attacca con il corno più il punire 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Sacro dio Splendente donami la forza per abbattere questi mostruosi nemici che osano mettersi sul mio cammino!''
comincio un'altra sacra litania e come la finisco i miei colpi vengono guidati verso i punti ciechi del nemico che si pone spavaldo davanti a me. La mia luce è sempre più intensa e continua a risanare le ferite che mi vengono inflitte in questo scontro.

@Master

Spoiler

mantengo le aure, aura luminosa dura altri 4 round
nel mio round lancio favore divino ( se il mostro non fa attacco di opportunità sul mostro di Katherine lancio sulla difensiva, +19 alla prova) mi da +4 fortuna a colpire e danni
nell'azione parziale in più lancio su di me cura critiche convertendo status superiore, curo 4d8+14 ( stesso discorso di prima per il drago se fa attacco di opportunità)

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Attento ai colpi del vampiro impongo energia sacra sul mio petto per rimarginare parte delle ferite inflittomi "Mi sto stancando anch'io, è ora che tu cadda." dico combinando poi la potente serie di attacchi di spadone con l'attacco luminoso di Katherine, Stringendo i denti per resistere e concludere l'estenuante duello.

@Master

Spoiler

in velocità lancio cura ferite moderate su di me convertendo armatura del tocco fantasma (+18 a concentrazione per farlo sulla difensiva), poi attacco completo come prima sul vampiro con attacco poderoso da 13 e sulla difensiva 4/-1/-6, danni 2d6+19+1d4 santificati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor continua a fronteggiare il suo rivale che non sembra cedere sotto i suoi colpi poderosi, contraccambiando ogni fendente che fa risuonare il rumore di metallo delle spade che cozzano tra di loro attacco dopo attacco. Katherine prende dallo zaino una delle bacchette trovate qui nella torre e con abilità riesce ad utilizzarla evocando un grosso animale munito di zanne,scaglie nere ed un pelor irto che subito si lancia all'attacco del drago non avendo però un esito positivo. Il grosso drago nero con un semplice movimento delle sue fauci lacera il corpo della povera evocazione che scompare in un deflagrazione di sangue ed ossa. Shaària continua ad ingaggiare corpo a corpo il grosso rettiloide alata continuando ad aumentare il suo potere divino che viene alimentato dalle sue sacre preghiere e dalla sua radiosa luce, ma attacco dopo attacco il malefico drago sembra avere la meglio sulla chierica che pur essendo trasformata in una creatura ultraterrena continua a subire ferite su ferite che una dopo l'altra sanguinano pesantemente prima di venir riparate dalla magia curativa dell discepola del sole. Domarael cerca di aiutare attaccando il nemico con il suo splendente corno ma anche lui sembra non riuscire a penetrare la dura pelle del mostro.

@Katherine

Spoiler

ok punizione sacra
RI 12+13= 25 superata
prova su riflessi 10+x= successo , danni dimezzati ed effetto secondario negato 5d8/2 = 13 danni
ok in velocità utilizzo della bacchetta, utilizzare oggetti magici 20+17= 37 successo
evocato gorilla immondo.
gorilla attacco singolo
tiro per colpire 2+7= 9 mancato
ok movimento dell'evocazione
attacco di opportunità
tiro per colpire x-5+4= colpito danni 2d8+15= 28 danni
gorilla morto


danni muro di fuoco= immune
Domarael ok movimento e attacco con il corno con punire il male
tiro per colpire 14+2-2+3 = 17 mancato

@Shaària

Spoiler

danni muro di fuoco 2d4= 7-resistenza al fuoco= 0 danni

ok per le aure
danni radiosità sacra sul cavaliere 1d4= 3 danni
ok favore divino nel round
nell'azione parziale in più ok conversione incantesimo di 4 LV per lanciare cura ferite critiche
ti sei curato 33 PF

drago attacco completo
morso  x+10-5= colpito  2d8+15=  22-RD= 12 danni
artiglio  x+14-5= colpito 2d6+10=  15-RD= 5 danni
artiglio x+11-5= colpito 2d6+10=  17-RD= 7 danni
ala  x+15-5= colpito 1d8+10= 14-RD= 4 danni
ala  12+1= fallimento automatico, finito attacco completo

totale danni 28, dopo la cura e l'attacco sei a 58 su 102 PF
 

@Escanor

Spoiler

ok conversione per lanciarti cura ferite moderate in velocità
curati 22 PF
ok attacco completo con poderoso da 13 sulla difensiva
tiro per colpire  4+12= 16 mancato
tiro per colpire  -1+12= 11 mancato
tiro per colpire  -6+18= minaccia di critico ( immune)  danni 2d6+19+1d4 santificati = 26 danni+1 santificato

Cavaliere lancia incantesimo rapido poi attacco completo
tiro per colpire  x+2+1-3+20-5+13= colpito  danni 1d10+18-3+2d6 sacrileghi= 21 danni + 12 sacrileghi
tiro per colpire  x+2+1-3-5+12=  mancato
tiro per colpire  x+2+1-3-5+11= mancato
in velocità si lancia un incantesimo sulla difensiva ( concentrazione 13+x= successo)

dopo la cura e l'attacco del vampiro vai a 0
 

@Turno e mappa

Spoiler

tocca a Katherine
mappa come prima ma con Domarael in L15

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Si può esservi di aiuto questa bacchetta" e immediatamente evoco una altra creatura che fronteggia il drago insieme a Domarael e Shaària, mentre io continuo ad aiutare Escanor con il vampiro lanciandogli nuovamente un raggio di energia luminusa

@master

Spoiler

uso di nuovo la bacchetta utilizzare oggetti magici +20 (lo evoco vicino al drago per puoi farlo muovere in M14 in modo da fargli scaricare l'attacco di opportunità) poi tiro punizione sacra consacrata sul vampiro CD +22, mentre Domarael attacca il drago con +15 per poi muoversi indietro in L18 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Senza perdere fiato faccio intensificare la mia luce che si concentra davanti al mio petto per poi partire contro il nemico sotto forma di raggio radioso che detona appena entra in contatto con il grosso drago nero. Quando vedo che questo è distratto dal mio attacco e dai mostri che sta evocando Katherine, mi muovo davanti al suo petto e con forza ultraterrena, guidata dalla sacra onniscenza del mio dio, comincio ad attaccare con la mazza pesante che ad ogni colpo esplode in una fiammata color rosso intenso che sembra essere un tutt'uno con il mio braccio e con l'aura divina che emano.

@Master

Spoiler

mantengo le aure, aura luminosa dura altri 3 round

attacco complento sul drago
tiro per colpire 27/22/17 danni 2d6+14+1d6 da fuoco

nell'azione parziale in più lancio martello della giustizia convertendo preghiera ( se non ha fatto l'attacco di opportunità lancio sulla difensiva +18)

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Rimanendo quasi senza fiato dopo l'ultimo attacco del vampiro, sovrastato dalle ferite, impongo ancora energia sacra in me per rimarginare i danni subiti, mentre guardo il vampiro con occhi che gli fanno intuire la mia intenzione di non cedere.

@Master

Spoiler

converto silenzio e scudo su altri per lanciarmeli entrambi sulla difensiva (+18 a concentrazione) in velocità e come azione standard T.T

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scontro è sempre più furioso tra quelle che ormai sono le rovine di questa strana stanza che era sorretta dal cristalo arcano. Escanor continua a resistere ai colpi del vampiro che attacco dopo attacco continua a ferirlo, ma il paladino sorretto dal suo ardore e dalla sua incrollabile fede rimane in piedi fiero come un vero cavaliere sacro sa fare.Il non morto guarda Escanor neglio occhi e gli dice ''Arrenditi! Per te è finita cavaliere sacro. Il nostro duello deve terminare, e tu ne uscirai sconfitto. Ora muori...come puoi vedere ho altro a cui pensare!''.
Katherine cerca di gestire il campo e prova ad aiutare il suo amico,continuando a lanciare le sue magie contro il cavaliere che però sembra resistere a tutti i suoi incantesimi, e Shaària supportandola con bestie evocate grazie alla bacchetta trovata nella torre. La chierica di Pelor,trasformata in una creatura celeste fatta di luce, attacca il drago e riesce a ferirlo più volte sull'addome creando bruciature sulle scaglie nere del grosso rettile, aiutata anche da Domarael che continua ad incornare il mostro per distrarlo.
Il drago nero infastidito da tanto ardore cambia espressione e sbuffando nubi verdi di vapori acidi si lancia all'attacco contro la devota del sole riuscendo a superare più volte le sue difese ferendola gravemente, ma questa senza neanche una smorfia sorretta dalla sua sacra luce non si scompone e rimane davanti al gigantesco essere alato. ''Stupidi umani. Vi annientero e mi cibero delle vostre carni! I vostri possedimenti diverrano miei tesori . E quando avro finalmente recuperato i segreti dei Castein tutto quello che proteggete verrà distrutto e reso schivo sotto il mio dominio.'' come finisce di parlare il drago emette un ruggito che fa tremare tutta la stanza facendo cadere detriti e polvere dal soffitto e dalle pareti.

@Katherine

Spoiler

ok evoca mostri con bacchetta, utilizzare oggetti magici 20+18= 38 successo
evocato gorilla immondo
bestia evocata attacca
tiro per colpire 7+7= mancato
ok movimento, attacco di opportunità
tiro per colpire 12+x-5= colpito danni 2d8+15= 27 danni, gorilla morto

ok punizione sacra consacrata sul cavaliere in velocità
prova su riflessi 10+x-2+2= successo danni dimezzati 5d8/2= 13 danni

Domarael ok attacco e movimento
tiro per colpire
14+2-2+6= 20 mancato

danni muro di fuoco = immune

@Shaària

Spoiler

danni muro di fuoco 2d4= 5-resistenza al fuoco= 0 danni da fuoco

ok per le aure
danni radiosità sacra sul cavaliere 1d4= 3 danni
ok attacco completo
tiro per colpire 27+14= 41 colpito danni 2d6+14+1d6 da fuoco = 20 danni +3 da fuoco
tiro per colpire 22+15= 37 colpito  danni 2d6+14+1d6 da fuoco = 21 danni +3 da fuoco
tiro per colpire 17+6= 23 mancato
ok in azione parziale in più convertire per martello della giustizia
RI 16+13= 29 successo, sacrificio 1d3 a forza= -1 a forza
drago prova su  tempra 19+x= successo  danni dimezzati 13d8/2= 30 danni

drago attacco completo
morso 18+x-5= colpito  2d8+15= 21-RD= 11 danni
artiglio 2+x-5= colpito  2d6+10= 17-RD= 7 danni
artiglio 10+x-5= colpito  2d6+10= 15-RD= 5 danni
ala 5+x-5= colpito  1d8+10= 13-RD= 3 danni
ala 12+x-5= colpito 1d8+10= 13-RD= 3 danni
coda 7+x-5= colpito 2d6+20= 27-RD= 17 danni

totale danni 46 danni

@Escanor

Spoiler

ok conversione silenzio e scudo su altri
concentrazione per difensiva 18-2+9= 25 successo
concentrazione per difensiva 18-2+13= 29 successo

curati 2d8+10 (x2) = curati 24 e 20 PF ( totale 44 PF)

cavaliere lancia incantesimo rapido poi attacco completo
tiro per colpire 12+2-2+1+x+20-10= colpito  danni 1d10+23+2d6 sacrileghi = 30 danni + 5 sacrileghi
tiro per colpire 3+2-2+1+x-10=  mancato
tiro per colpire 5+2-2+1+x-10= mancato
in velocità lancia incantesimo sulla difensiva ( concentrazione 13+x= successo)
prova su tempra 17+2-2+22= 42 successo, effetto secondario negato

@turno e mappa

Spoiler

tocca a Katherine, mappa uguale con L8

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Presa dalla foga della battaglia continuo a scaricare la bacchetta contro il drago sperando in una creatura che ci possa essere di auto e contemporaneamente tento di danneggiarlo colpendolo con i miei raggi magici, intanto Domarael tenta di colpirlo con il suo corno 

@master

Spoiler

utilizzo ancora la bacchetta (utilizzare oggetti magici +20) per evocare la creatura vicino al drago tentando un attacco, poi si sposta in modo da provocare un attacco di opportunità, poi casto punizione sacra consacrata sul drago CD 22, mentre Domarael si sposta in L16 e poi attacca con il corno +15 danni 1d8+8 più tocco ghiaccio gelido 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Non riusicrai nel tuo intento Drago! Io ti fermerò a qualsiasi costo!''
la luce converte verso di me creando energia divina che cura ogni mia ferita e donandomi nuovamente la forza per combattere e contrastare il potere del temibile nemico che ho davanti. Con grande forza scaglio ancora una serie di colpi sul drago cercando di prendere il momento in cui si distrae a causa dei mostri che sta evocando la mia amica, e tenendo alto lo scudo mi preparo a ricevere un suo contrattacco. La mia energia divina diventa sempre più intensa e mi sorregge affinchè io possa perseguire il mio sacro obiettivo.

@Master

Spoiler

aure attive, aura luminosa per altri 2 round
in azione parziale in più lancio guarigione su di me ( se il drago non fa attacco di opportunità al mostro evocato da Katherine lancio sulla difensiva, +18 alla prova)
nel mio round attacco completo
tiro per colpire 26/21/16
danni 2d6+13+1d6 da fuoco

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Mentre le mie compagne sono concentrate nell' affrontare il drago, io rimango in piedi con le poche forze che mi sono rimaste, di fronte al vampiro, e rispondendo alle sue ultime parole dico: "Hai ragione, questo scontro deve finire." così mi lancio in una disperata serie di poderosi attacchi per stendere definitivamente il non morto "Ma non voglio essere io quello a perire!" e lasciandomi sfuggire un grido vibro l'ultimo fendente.

@master

Spoiler

attacco completo e in velocità contro il vampiro con attacco poderoso da 13 e sulla difensiva come prima, sperando bene :o

a colpire 4/-1/-6, danni 2d6+23+1d4 santificati, critico al 17/20

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavaliere incalza Escanor nel loro duello provandolo sempre di più, e quando sembra che per il paladino sia finita questo riesce a trovare la forza nella sua incrollabile fede e alzandosi nuovamente prepara la sua arma per un affondo decisivo. Si fa avanti di qualche passo e comincia a tirare fendenti contro il non morto che non riesce più a stare dietro ad i continui attacchi e viene colpito in pieno petto. Il colpo di Escanor taglia sferza dall'alto verso il basso collidendo con la corazza del nemico facendolo cadere a terra. Il cavaliere scarlatto si porta un mano al petto mentre la sfera,che all'inizio del combattimento aveva riposto sulla sua armatura, si comincia ad illuminare e a rompere piano piano, facendo sparire con questa i flussi che avevano creato la barriera intorno ai due duellanti. '' Come ho potuto perdere con un insulso umano come te!'' fatica a parlare mentre anche il suo corpo comincia a disintegrarsi insieme alla sfera che porta nel petto dell'armatura ''Non potrai sfuggire al tuo sangue cavaliere! Ricordalo. Ormai i miei confratelli sono svegli e presto la pace sarà riportata! Non potrete mai fermare il nostro...'' e prima che finisca di parlare il cavaliere non morto si riduce in un cumulo di cenere nera che comincia a prendere fuoco insieme ai resti della pietra magica ormai distrutta in mille pezzi.
Mentre il duello termina Katherine,Shaària e Domarael sono ancora intenti a fronteggiare il drago che viene accecato da una magia della giovane stregona, ma il rettiloide senza preoccuparsene continua ad attaccare la chierica di Pelor che prova a fronteggiarlo con tutti i supi mezzi sorretta dalla sacra luce che gli viene donanata dalla sua fede nel suo dio. Quando il cavaliere muore l'espressione del drago si fa più dura, e digrignando i denti crea dei suoi strazianti che rieccheggiano in tutta la stanza. '' Quello stupido di Dogartar si è fatto sconfiggere da un umano. Voglio i segreti dei Castein e non sarete voi a mettervi in mezzo ai miei piani. '' Il drago si alza su due zampe ed apre le sue grosse ali che quasi oscurano tutta la stanza ''Se ora decidete di andare via e di non farvi ritrovare potrei anche non uccidervi.''

@Katherine

Spoiler

ok evoca mostri con bacchetta, utilizzare oggetti magici 20+15= 35 successo
evocato gorilla immondo
bestia evocata attacca
tiro per colpire 7+3= 10  mancato
ok movimento, attacco di opportunità
tiro per colpire 12+x-5= colpito danni 2d8+15= 29 danni, gorilla morto

ok punizione sacra consacrata contro il drago
RI 13+11= 24 superata
prova su riflessi x+2= fallita danni 5d8= 16 danni  drago accecato( immune)

ok attacco di Domarael
tiro per colpire 10+14-2+2= 24 mancato

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
danni radiosità sacra sul cavaliere 1d4= 3 danni

ok guarigione nell'azione parziale in più
sei a 102 PF su 102
ok attacco completo
tiro per colpire 26+10= 36 colpito  danni 2d6+13+1d6 da fuoco = 22 danni + 4 da fuoco
tiro per colpire 21+14= 35 colpito  danni 2d6+13+1d6 da fuoco = 23 danni + 6 da fuoco
tiro per colpire 16+1= fallimento automatico (arma rimane in mano 78%)

drago attacco completo
morso  x-6+12= colpito  danni 2d8+16= 30-RD= 20 danni
artiglio x-6+12= colpito  danni 2d6+11= 19-RD= 9 danni
artiglio  x-6+4= colpito  danni 2d6+11= 16-RD= 6 danni
ala  x-6+8= colpito  danni 1d8+11= 16-RD= 6 danni
ala  x-6+8= colpito  danni 1d8+11= 14-RD= 4 danni
coda  x-6+11= colpito  2d6+21= 31-RD= 21 danni

totale 66 danni ( sei a 36 su 102)

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo con poderoso da 13 e sulla difensiva
tiro per colpire 4+7= 11 mancato
tiro per colpire -1+7= 6 mancato
tiro per colpire -6+3= -3 mancato
ok attacco in velocità
tiro per colpire 4+19= minaccia di critico ( immune) danni 2d6+23+1d4 santificati = 28 danni + 4 santificati
cavaliere morto

@Turno e mappa

Spoiler

tocca a Katherine
mappa come prima

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Entusiasta per la vittoria del mio amico sul vampiro, esclamo guardandolo con aria più sollevata "Bravissimo Escanor, ma adesso vienici ad aiutare o non sarà l'unico a finire in polvere" e aspettando che il paladino si riprenda, continuo a evocare bestie ai piedi del drago, e una volta utilizzata la bacchetta concentro il mio potere sotto forma di una scarica di fulmini dorata

@master

Spoiler

contino ad utilizzare la bacchetta (utilizzare oggetti magici +20) per evocare il gorilla sotto il drago e poi farlo muovere in modo da provocare attacco di opportunità poi mi sposto in G14, e in velocità casto fulmine consacarato (facendo solo metà danni eletrici) di lista LI 13 sul drago CD 21. Domarael continua ad attaccare con il corno +15 danni: 1D8+8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

guardo il drago che si erge fiero ed imponente davanti a me e puntando verso di lui la mia arma infuocata gli dico ''Se lasciassi impunite le tue azioni mi sentirei comunque morta! Arrenditi e redimi le tue colpe, è un peccato dover uccidere una creatura come te.'' mi preaparo nuovamente a combattere,conoscendo fin troppo bene le intenzioni del mio nemico, e come vedo che questo prosegue per la sua nefasta via riprendo ad ingaggiare in corpo a corpo il drago attaccando con tutta la mi forza ''Mi dispiace per la tua scelta! Che le sacre fiamme di Pelor possano purificare il tuo animo!''. Nel frattempo la mia luce continua a rimarginare le mie ferite donandomi la forza di continuare a perseguire il mio obiettivo.

@Master

Spoiler

mantengo le aure, aura luminosa dura altri 1 round

nell'azione parziale in più mi lancio sopra cura critiche convertendo recitazione
curo 4d8+14 ( lancio sulla difensiva se il drago non fa attacco di opportunità al gorilla)
nel mio round attacco completo
tiro per colpire
26/21/16 danni 2d6+13+1d6 da fuoco

( do per scontato che lui non mi dica ''si mi pento viva la pace'' :-D )
 

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Ansimante e provato dallo scontro guardo il corpo del vampiro svanire sotto i miei occhi, ed ascolto le sue ultime parole interrotte dalla definitiva scomparsa del mostro, poi parlo: "Qualsiasi futuro sarò obbligato ad affrontare a causa del mio sangue, lo affronterò senza timore. E i tuoi confratelli, così come il tuo casato subiranno la stessa tua sorte se non dovessero scegliere la via della redenzione." così dicendo spalanco le ali, ripiegate finora dietro la mia schiena, per prendere il volo. mi volto verso il drago, e sfreccio verso Shaària, toccandola dietro la schiena un alone di luce si forma intorno a lei prendendo la forma di sei di braccia dorate, poi con uno slancio torno indietro per posizionarmi accanto a Katherine: "Eccomi finalmente, ora ci sono anch'io a dare manforte."

@Master

Spoiler

muovo accanto a Shaària, casto benedizione del girallion su di lei sulla difensiva +18 alla prova (20-2 (liv. negativi)), e rimuovo accanto a Katherine rimanendo in aria

 

Link al commento
Condividi su altri siti

''Bene questa è la vostra decisione allora!'' Esclama il drago con voce altisonante dalla sua posizione sopraelevata rispetto a voi. Katherine trovata una posizione di vantaggio incanala ancora il suo potere arcano e fa partire una saetta di energia divina contro il drago ferendolo ad un fianco mentre Domarale continua  a dare man forte alla chierica di Pelor che combatte con tutta la sua foga per abbattere il gigantesco nemico che ha davanti. Escanor finito il duello con il vampiro si muove velocemente grazie alla sue ali piumate e fa materiallizzare una serie di braccia sul corpo di Shaària, ma il drago con un colpo veloce abbatte il paladino spezzando la magia che stava evocando e lasciandolo a terra senza sensi.
''Avete scelto la via della morte umani.'' il drago nero come una furia si scaglia contro la chierica del sole attaccandola con artigliate e morsi, ma questa sorretta dalla fede e dalla sua divina luce resiste come un baluardo davanti al gigantesco mostro e pur senza fiato non indietreggia nenache di un passo.

@Katherine

Spoiler

ok evoca mostri con bacchetta, utilizzare oggetti magici 20+13= 33 successo
evocato gorilla immondo
bestia evocata attacca
tiro per colpire 7+15=22 mancato
ok movimento

ok movimento in G14
ok fulmine consacrato
RI 16+13= 29 successo
prova su riflessi 9+x= successo
danni dimezzati 10d6 ( metà elettrici metà divini) = 16 danni ( 6 elettrici e 6 divini )

Domarael:
tiro per colpire 15+7= 22 mancato

( i danni del muro di fuoco non li scrivo più tanto non fanno niente a nessuno degli interessati ok? )

 

@Shaària

Spoiler

ok per le aure

ok conversione per cura critiche sulla difensiva in azione parziale in più
concentrazione 19-14+16= 21 successo
curati 4d8+14= 41 PF
ok attacco completo
tiro per colpire 26+11= 37 colpito  danni 2d6+13+1d6 da fuoco= 20+5 da fuoco
tiro per colpire 21+16= 37 colpito  danni 2d6+13+1d6 da fuoco= 22+3 da fuoco
tiro per colpire 16+12= 28 mancato

drago attacco completo
morso x-6+11= colpito  danni 2d8+21= 30 danni-RD= 20
artiglio x-6+13= colpito danni 2d6+11= 18-RD= 8
artiglio x-6+5= colpito danni 2d6+11= 18-RD= 8
ala x-6+5= colpito danni 1d8+11= 14-RD= 4
ala x-6+15= colpito  danni 1d8+11= 16-RD= 6
coda x-6+1= fallimento automatico

totale danni 46 ( dopo la cura e l'attacco sei a 31 su 102)

@Escanor

Spoiler

ok movimento
attacco di opportunità
tiro per colpire x-6+14= colpito
danni 1d8+11= 14 danni

sei a -5

@Turno e mappa

Spoiler

Tocca a Katherine
map27x25.png

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Mentre Domarael si avvicina ad Escanor per aiutarlo, io continuo a distrarre il drago lanciando folgori dorate che illuminano tutta la stanza, poi rivolgendomi all'abominevole creatura "No!, abbiamo solo scelto la via del bene" 

@master

Spoiler

lancio fulmine consacrato di lista LI:13 CD:21 poi il gorilla si muove davanti al drago cercando di scaricare l'attacco di opportunità e poi attacca, mentre Domarael si avvicina ad Escanor e lancia Cura ferite leggere (dovrei aver finito velocità ma non ricordo, quindi se ho ancora l'azione parziale evoco un'atlra bestia con la bacchetta e puoi muoverla per far scaricare l'attacco di opportunità)  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...