Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Landar @Vind Nulend @Albedo @brunno

Salve a tutti, io sono rientrato, voi come siete messi? Genericamente parlando come volete proseguire in game? Volete tornare a Magnimar e facciamo un avanti veloce in tal senso?

per me ok

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 57,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

Torniamo a Magnimar e cerchiamo un altro giocatore che si unisca al gruppo

mmmm considerando che forse è necessario altro giocatore meglio tornare a Mag e fare breve fast forward.

• Supermoderatore
Il 5/7/2022 at 09:15, brunno ha scritto:

Io ho una brutta notizia... gli altri lo sanno già perché lo hanno letto in altre gilde.

Ho lasciato per un po' il PbF...

Mi dispiace.

Capito, mi dispiace e spero non sia per nulla di grave. Se e quando tornerai sappi che un posto ce lo avrai sempre nei miei PbF.

Il 5/7/2022 at 13:32, Vind Nulend ha scritto:

Torniamo a Magnimar e cerchiamo un altro giocatore che si unisca al gruppo

Avete in caso qualche candidatura da proporre?

8 ore fa, Landar ha scritto:

mmmm considerando che forse è necessario altro giocatore meglio tornare a Mag e fare breve fast forward.

le 20000 monete le dividiamo per 4?

edit:

avanzamento fatto, devo solo investire le monete d'oro in sano shopping

per sostituzioni... bho.. dardan?

Modificato da Albedo

Ho provato a chiedere ad altri con cui gioco ma in sto periodo non c'è nessuno libero

Dardan perché no? ottima soluzione

per le monete sì direi sano shopping. oggi cerco di completare passaggio di livello

A me servirebbe un mazzafrusto maggico, posso fare anche una permuta con la mazza chiodata +1 esplosione di fiamme.

Ho fatto il lvl up

Ciao ☺️

Ciao!

Benvenuto Dardan!

• Supermoderatore
Il 14/7/2022 at 10:08, Vind Nulend ha scritto:

A me servirebbe un mazzafrusto maggico, posso fare anche una permuta con la mazza chiodata +1 esplosione di fiamme.

Ho fatto il lvl up

Vai tranquillo

• Supermoderatore

@Landar @Vind Nulend

Giusto come promemoria, i vostri due frammenti hanno già le giuste Ioun Stones incastonate, quello che è senza la giusta Ioun Stone al momento è il terzo frammento, quello che avete recuperato nello scavo archeologico.

Lo ricordavo, volevo arrivare al punto in cui se ne accorgeva e prenderla per i fondelli.

A tal proposito @Dardan complimenti per il nome del personaggio.

@Vind Nulend

Grazie , Il nome mi è venuto così non avevo idea che appartenesse a qualcuno di reale , magari ne avevo letto anni fa ed è venuto fuori .

• Supermoderatore

Se avete bisogno di informazioni/ripetizioni di informazioni passate chiedete pure. Per esempio conoscevate quel vecchio mago eccentrico che colleziona pietre magiche (e che già in passato vi aveva affidato una missione)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.