Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori


OminoMagico

Messaggio consigliato


@Alonewolf87 contando che Valiano ha già arma e armatura perfetti (e che l'arma è un reperto!), preferirei il cash per incantarmele :) Se i dindi non bastano, quello che manca ce lo metto dalla mia parte di bottino. A questo proposito, ho un lapsus tremendo, quandi chiedo: ora siamo al 3° livello? Della roba che abbiamo recuperato dalla nostra recente avventura, quanto riusciamo ad intascare a testa?

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, Landar ha scritto:

Ah aspe aspe'... mi ricordavo male i costi.
Solo la spada in caso! La corazza l'ammiro e non la prendo se non ce la facciamo così abbiamo soldi per almeno una bacchetta.

Beh per ora state a circa 6000 mo tra tutti, la bacchetta salta fuori sicuro.

1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto:

contando che Valiano ha già arma e armatura perfetti (e che l'arma è un reperto!), preferirei il cash per incantarmele

Se vuoi dare la tua armatura perfetta a Sheila e ottenerne in cambio una magica la differenza ti viene scontata, giusto per intenderci. idem dicasi per l'arma ma lì vedi tu visto che è un reperto.

2 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

ora siamo al 3° livello? Della roba che abbiamo recuperato dalla nostra recente avventura, quanto riusciamo ad intascare a testa?

Siete saliti al 4° quando siete usciti con successo dalla Torre. La vostra parte singola del tesoro recuperato è di 2500 mo a testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi lapsus XD comunque no, mi tengo quello che ho e lo faccio incantare, soldi permettendo. Le 2.500 mo sono la ricompensa di 10.000 da dividere in 4, giusto? Della roba trovata in quel buco pieno di mostri schifidi conserviamo qualcosa?

 

C***o. Avevo scordato di aggiornare e per tutto il dungeon ho giocato Valiano con i bonus del 2° livello O_______O

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Le 2.500 mo sono la ricompensa di 10.000 da dividere in 4, giusto?Della roba trovata in quel buco pieno di mostri schifidi conserviamo qualcosa?

Le 10,000 mo sono un misto della ricompensa e della vendita a Sheila dei gioielli e reperti ritrovati nella Torre.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

 

6 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

@Alonewolf87 RAW i round fortu dina dell'archeologo non aumentano col passare dei livelli. Qui lo sviluppatore dell'archetipo ha detto che come HR potrebbe essere sensato concedere un round extra a livello. Che ne pensi? http://paizo.com/threads/rzs2mlka&page=8?Ultimate-Combat-errata#370

Per me ok.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ok facciamo così allora

Isabela: spada lunga +1 (2315 mo) e corazza di piastre flessibile perfetta (550 mo) = 2865 mo
Bradley: corazza di piastre +1 (1350 mo) e scudo +1 (1150 e qualche rotti) = 2500 mo
Ghalib: anello di protezione +1 (2000 mo)
Valiano: si tiene 2500 mo per sé

Per il gruppo: bacchetta di cura ferite leggere CL1 (750 mo)

Sono un pò più di 10,000 mo e non è un divisione perfettamente equilibrata ma Sheila non vi fa troppe storie e non credo che sia terribile come soluzione. Più che altro giusto per non impantanarci troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze e poi avrei proposto una pausa estiva per tutto Agosto direi che anticipo la cosa e metto da ora fino a inizio Settembre in pausa il PbF. Buona estate e eventuali buone ferie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...