Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 65,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

• Supermoderatore

Scusate gente ma in questi giorni non credo riuscirò a postare, dovrei tornare attivo Domenica.

• Supermoderatore

Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Io sono tornato, ditemi voi come volete procedere contro il temibile lucchetto magico 😄

Alonewolf scusa. ero sicuro di aver letto Thasiloniano -_- non so perché.
Isabela non conosce il draconico. edito

• Supermoderatore
16 minuti fa, Landar ha scritto:

Alonewolf scusa. ero sicuro di aver letto Thasiloniano -_- non so perché.
Isabela non conosce il draconico. edito

Vabbè sono convinto che tra tutto il gruppo ci sarà qualcuno che lo possa capire quindi non starei a farmi troppi dubbi.

rieccomi scusate

La morte in battaglia incombe, ma segui la cometa rossa e un grande tesoro attende il coraggioso.

Is this a GoT reference? XD

• Supermoderatore
13 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Is this a GoT reference? XD

It might be (quindi occhio se linko The Rains of Castamere in un post 😄 )

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

It might be (quindi occhio se linko The Rains of Castamere in un post 😄 )

Maremma c'è un AP in cui inserire questa canzone al momento giusto ci starebbe troppo bene!

• Supermoderatore

Da venerdì a domenica sarò impegnato a fare lo schiavetto dimostratore di giochi allo stand della Cranio Creations al Modena Play quindi metto in sospeso il PbF fino a martedì 09 Aprile. Voi postare pure ancora se volete e ci rivediamo tra qualche giorno. Se vi troverete a passare per la fiera fate pure un salto a salutarmi 😄

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Vi avviso che da oggi fino al 29 Aprile non avrò molto modo di rispondere, tra Pasqua con incontro dei consuoceri e poi matrimonio di un amico tra il 25 e il 28, quindi metto in pausa il PbF fino ad allora.

Auguro a tutti quanti buona Pasqua e ci si rivede presto 😄

• 4 settimane dopo...

@Alonewolf87

Spoiler

Sono effettivamente sott'acqua o il lago era tipo un'illusione? Per capire se sto nuotando e devo traytenere il fiato.

• Supermoderatore

@Lone Wolf

Spoiler

sei effettivamente sott'acqua, ti viene da pensare che l'illusione sia solo sulla superficie dell'acqua.

• Supermoderatore

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Ooohh! Congratulazioni! 

Congratulazioni anche qui! Davvero! Si inizia una nuova vita 😄

• 3 settimane dopo...

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.