Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

Tranquillo ;)

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 57,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

• Supermoderatore

Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Metto quindi in pausa il PbF.

In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e felice anno nuovo.

Buone vacanze anche a te :D

Buone vacanze! ;)

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze.

bene o male ci sono anche io ;)

• Supermoderatore

@Vind Nulend @Landar @Lone Wolf @GammaRayBurst

Non mi è chiarissimo dove volete andare e cosa volete fare, vi ricordo che la mappa di quanto avete esplorato di questo piano la potete trovare nella sezione Immagini e che le creature sono venute, da quello che ne sapete, all'incirca dalla direzione da cui siete entrati voi in questa serie di corridoi. La creatura scappata è tornata sui suoi passi, superando la stanza della fontana.

Io punto a tornare nella parte non esplorata, oltre le stanze dei fantasmi e del tesoro 

Sono d'accordo. Era il nostro obbiettivo già prima che arrivassero i due mostri.

Con me siamo in 3.

Concordo con Vind e gli altri.

• Supermoderatore

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Considerate il PbF in pausa anche se potrei riuscire a postare 1/2 volte nel mentre.

Stai sereno! Spero non sia nulla di grave considerato che è così improvviso. In ogni caso in bocca al lupo ;)

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Sono tornato scusate per l'assenza improvvisa

Ottimo!! Io ci sono

• 4 settimane dopo...

Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio :D

In bocca al lupo per la ricerca =D

• 1 mese dopo...
  • Supermoderatore

Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo.

• 2 settimane dopo...

Bradley ha finito il combattimento a -11 pf. Fortunatamente è un barilotto con costituzione alta però gradirebbe comunque una mano...

porca puzzola è vero!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.