Vai al contenuto

I vblog su D&D 3.5 di DiceGames Italia


Drimos

Messaggio consigliato


Pensavo sarei morto prima di sentire qualcuno suggerire di proseguire con un chierico puro invece di prendere una classe di prestigio. Quale livello vuoto non si vorrà perdere?

Per favore, niente spoiler fino a questa sera, che prima non riesco e vedere il video. :bat:

Non è vero, non è vero! Spoileratemi tutto, voglio sapere tutto anche se non posso ancora vedere il video! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che intendo non è prendere in giro, non è deridere, è osservazione, perchè dall'osservare le sue reazioni a domande più complesse si iniziano a vedere delle asasperazioni o delle uscite parecchio comiche, ma con uno studio sulle domande proposte, in modo che queste non siano facilmente sgamabili, in modo che permettano ai due personaggi di essere più "preparati" sugli argomenti richiesti, in modo da smuoverli alla lettura di specifiche pagine. studiando le domande prima di farle si potrebbe in modo semplice continuare a divertirsi un po' e intanto far capire al master alcuni suoi errori senza dirglieli in modo troppo diretto, alla fine si potrebbe, tramite domande più mirate e ragionate, fargli aumentare la qualità dei vblog e evitare quelle castronate atomiche

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che intendo non è prendere in giro, non è deridere, è osservazione, perchè dall'osservare le sue reazioni a domande più complesse si iniziano a vedere delle asasperazioni o delle uscite parecchio comiche, ma con uno studio sulle domande proposte, in modo che queste non siano facilmente sgamabili, in modo che permettano ai due personaggi di essere più "preparati" sugli argomenti richiesti, in modo da smuoverli alla lettura di specifiche pagine. studiando le domande prima di farle si potrebbe in modo semplice continuare a divertirsi un po' e intanto far capire al master alcuni suoi errori senza dirglieli in modo troppo diretto, alla fine si potrebbe, tramite domande più mirate e ragionate, fargli aumentare la qualità dei vblog e evitare quelle castronate atomiche

Non vedo il senso della proposta. Il Master non è un ottimizzatore, non conosce a memoria i manuali e dichiaratamente, fa questi vblog perchè glieli chiedono gli utenti, e li pone come una chiacchierata tra amici. Non credo che fargli domande mirate servirebbe a farlo andare a leggere i manuali, perchè fa altri vblog su altre cose oltre a vivere la sua vita (non conosco i dettagli, suppongo però che quantomeno lavori). Non è interessato ad approfondire i dati tecnici del regolamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Lo Gnomo Uccisore di Giganti fa cagare, [...] funziona come uccisore di giganti. È come prendere un esorcista e piazzarlo in una campagna piratesca".

Quindi è forte?

PERCHÉ STA DICENDO CHE L'ESORCISTA FA SCHIFO SE NON DEVE FARE GLI ESORCISMI PERCHÉ?

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Volete il vblog di D&D? Andate a votarlo!

Non sto scherzando. Nella descrizione del video si può votare il vblog della settimana successiva. Potremmo fare qualcosa di molto malvagio e ogni settimana votare D&D in modo che il Master alla fine impazzisca e lasci stare i vblog.:bat:

Scherzo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che questi vblog fossero una cosa seria e moderatamente ben fatta, quindi non mi ero mai interessato.

Ma la curiosità mi ha spinto a dare uno sguardo al video 29, nel primo post. Gli 87 secondi più sprecati della mia vita. Già solo le faccette e le espressioni che fa mi irritano parecchio; a volte mi da fastidio quando le fa Yotobi, figuriamoci qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...