Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Piuma Bianca, Il Sangue Rosso [Solitaria]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

oh, bene replico senza sapere se sia il caso o no di disturbarlo veramente. Se stai andando da lui, potresti dirgli che ho trovato la porta aperta e volevo porre i miei omaggi per l'ospitalità e per l'ottima abilità col violino, ma che non volendo disturbare son tornata in stanza? le chiedo cortesemente guardando l'uscita.

Il suo studio doveva essere l'ultima porta di sopra. mi dico aspettando la replica della ragazza per allontanatmi verso l'uscita.

Così non dovrei averlo distubato scortesemente penso tornando verso la porta di bronzo con calma appena lei si congeda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Oh, bello xD danke

Grazie mi congedo con un mezzo inchino allontanandomi con calma uscendo dalle porte di bronzo e tornando verso il dungeon dove risiedo per trovare di nuovo tutto aperto. Oh, bello dico puntando però verso la mia stanza per sistemarmi qualora quell'uomo mi convochi.

Sistemati capelli e messo un vestito migliore se non ricevo comunicazione esploro gli ultimi due tunnel

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, chiaro annoto mentalmente la planimetria completa.

Soddisfatta me ne torno in camera per annotarmi la planimetria su un foglio prima di proseguire coi miei pensieri. Esplorare la zona dall'altra parte del castello senza il permesso del proprietario un po' mi spaventava di finir come le altre ragazze.

Ne approfitto per un pisolino sul prato osservando il cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passata la serata non c'e' ancora traccia di lui.

Lui non e' arrivato e suo fratello non mi ha convocata, meglio non disturbarlo per ora mi dico arrivata la notte. Scrivo un foglio che lascio fuori dalla porta.

Sono al planetario.

Devo dormire 4 ore al giorno, e due le ho dormite nel pomeriggio.

Prendo i miei libri e le candele andando al planetario nuovamente aperto.

Posizionate le candele mi siedo al suolo riprendendo a studiare, per poi prendere fogli e cantare trascrivendo la canzone che sto' elaborando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Composte le due canzoni a cui volevo dare voce me ne torno in stanza praticamente all'alba buttandomi nel letto per dormire un paio d'ore prima di richiedere l'usuale bagno mattiniero, chiedendo alle cameriere se i padroni stessero bene e avessero richiesto la mia presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparato digerente... Ugh, ho odiato la biologia. Qualcosina ho studiato, ma mi da' sempre il mal di pancia vedere le persone umanoidi all'interno. confesso osservando attentamente il libro. Sarà un sadico o cosa, ma almeno trascrive tutto quello che scopre in libri sembra. Per quanto comunque raccapricciante, devo evidenziare che e' degna di nota come cosa.

Non tocco il libro nel rimore di rovinarlo per eventualmente per inchiostro fresco o cosa.

Spinta dalla curiosità però tra i tomi cerco i libri di biologia tomi particolari, strani o riguardanti la mia razza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo il tomo interessata dopotutto dagli studi che esegue. Pensandoci bene pure io ne so' poco: non ho mai fatto troppe domande sulla mia razza credendo forse con supposizione esagerata di conoscermi troppo bene. Vedendo studi su studi mi vengono domande riguardo al funzionamento della mia biologia, di come essere una Fey e al tempo stesso essere in qualche modo extraplanare e per giunta di una razza rara potesse stimolare il suo interesse per la biologia per sperimentare su di me. Un brivido mi scende lungo la schiena mentre scorro i libri interessata alla conoscenza dopotutto.

Mi guardo attorno quasi furtiva sfogliando il libro sugli elfi vedendo gli studi eseguiti con curiosità su quanto abbia scoperto prima di fare di nuovo un giro di questa ala di nuovo in cerca del proprietario un po' furtiva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il trattato pare concentrarsi principalmente sulla differente efficienza di alcuni organi elfici, nonché una loro maggiore densità ossea e muscolare supponendo siano queste le ragioni della maggiore longevità di un elfo puro sangue. Seguono esempi di traspianto di suddetti organi in dei mezz'elfi per vedere se si percepiva un allungamento dell'aspettativa di vita...risultati in attesa di riscontro è l'unica nota in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

''Risultati in attesa di riscontro'' non è certo una nota piacevole...Yuck mi dico sistemando il libro controllandomi quasi ogni parte del corpo raggiungibile come se mi avesse fatto venire il dubbio in cerca di punti anche se sono piu' che certa che non ci siano.

Riposto il libro in questo momento di ribrezzo all'idea di un tale esperimento lascio perdere i libri in generale essendo divisi fra biologia (che mi sta' facendo venire i brividi) e botanica (di cui non sono eccessivamente interessata) tornando indietro per passare di nuovo dalla cucina per scendere di sotto alla serra cercando cenni di vita per poi osservarne i fiori e le piante se non vi vedo nessuno per vedere cosa sta' sperimentando nel dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Arrivata nella serra noti che le piante qui presenti sono tutte molto strane e particolari, ibridi di varia natura e dall'aspetto a volte un pò inquietante.

Nel centro della serra si trova un pozzo da cui sembrano fuoriuscire varie tubi metallici che portano l'acqua in varie parti del giardino.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...