Vai al contenuto

[Dalamar78] TdS - Frammenti di Paura (reload)


dalamar78

Messaggio consigliato


Se avete letto il TdG già lo sapete: avventura finita!

Per aver riportato vivo Astolfo Pinelli tutti i PG guadagnano 8 punti Sanità, che possano anche andare a superare la soglia massima attuale

Ognugno di voi ha diritto a tentare il miglioramente delle skills usate con successo nel corso dell'avventura (quelle segnate con la x); se qualcuno ha bisogno di ulteriori chiarimenti in merito non esiti a chiedere

@Lamadanzante inizia pure a pensare/buttare giù il PG che vorresti giocare :)

@AndreaP e @The Scarecrow purtroppo non so come sia successo ma i file dei vostri PG mi si sono corrotti.. dovreste rifarli.. scusate..

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

@The Scarecrow purtroppo non so come sia successo ma i file dei vostri PG mi si sono corrotti.. dovreste rifarli.. scusate..

Dipende, master, da cosa vuoi fare ora nel senso che se rimaniamo come setting nel 1920, vuoi continuare a condurre questi PGs alla scoperta dei Miti o vuoi fare qualcosa di nuovo da qualche altra parte nel mondo e con PGs diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Dipende, master, da cosa vuoi fare ora nel senso che se rimaniamo come setting nel 1920, vuoi continuare a condurre questi PGs alla scoperta dei Miti o vuoi fare qualcosa di nuovo da qualche altra parte nel mondo e con PGs diversi?

Rimaniamo negli anni 20 e continuiamo con questi PG

Tenete però presente che gli anni in cui si svolgeranno le varie avventura potrebbero non seguire un filo cronologico, tipo questa era ambientata intorno al 1930, magari la prossima potrebbe essere ambientata nel 1921, pur continuando con questi PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/12/2017 alle 15:12, Lamadanzante ha scritto:

Eh si. Non so se hai qualche scheda pronta o magari sai di qualche sito in internet dove possa trovarne.

 

Il 23/12/2017 alle 17:56, The Scarecrow ha scritto:

Dalamar, puoi ricrearmi tu George Mallory, per favore? O, se ritieni opportuno, fare un PG nuovo, tanto sai che gioco tutto di CoC :)

Vi sistemo i PG appena posso

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...