Vai al contenuto

[Dalamar78] TdS - Frammenti di Paura (reload)


dalamar78

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ho trovato un nuovo giocatore per cui possiamo riprendere la nostra campagna

@Eru Iluvatar @AndreaP @OcramGandish

Benvenuto @The Scarecrow

Qui a metà del tread trovate un riassunto di quello che è successo fin'ora nella campagna, indizi trovati compresi, in modo che possiate rinfrescarvi la memoria

 

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

@The Scarecrow

Qui trovi la scheda del PG

Scusami se non te l'avevo passata prima ma ero convinto di si...

Ah ok, sì, questa l'avevo vista. No, io intendevo una scheda editabile online su Dropbox o Google Drive perchè mi collego da dispositivi differenti a seconda di dove mi trovo durante la giornata. Questa che hai uploadato su Dropbox posso solo visualizzarla ma non editarla  a meno che la aggiorni tu di volta in volta e tagliamo la testa al... tarrasque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Scarecrow ha scritto:

Ah ok, sì, questa l'avevo vista. No, io intendevo una scheda editabile online su Dropbox o Google Drive perchè mi collego da dispositivi differenti a seconda di dove mi trovo durante la giornata. Questa che hai uploadato su Dropbox posso solo visualizzarla ma non editarla  a meno che la aggiorni tu di volta in volta e tagliamo la testa al... tarrasque :)

A ok

Posso editarla io senza problemi ma vedrò di caricartela su Google Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, vi chiedo scusa per la mia lunghissima e ingiustificata assenza.

Purtroppo e' stato un periodo in cui ho avuto la testa da tutt'altra parte e ho dovuto mollare ogni cosa. Ero talmente distratto che neanche ho pensato al dover quantomeno avvertirvi. 

Mi scuso ancora per la mia scortesia e auguro buon gioco a tutti.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@The Scarecrow

Giusto per essere chiari

Voi siete in una zona alberata a circa una ventina di metri dall'ingresso della caverna sorvegliata dai quattro individui; tra voi e loro non ci sono molti modi per avvicinarsi di senza essere visti ma, con un Tiro Intrufolarsi riuscito, potresti riuscirci

Non ho capito però a cosa ti riferisci quando parli del prigioniero..

Il prigioniero (se è quello a cui ti riferisci) è stato portato via dagli uomini che avevate incrociato lungo il sentiero ma poi voi avete puntato nella direzione opposta rispetto alla processione

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Ma l'uomo incatenato davanti all'ingresso della caverna sorvegliata c'è o abbiamo capito male e ci sono invece solo quattro guardie?

No, non c'è nessun uomo incatenato all'ingresso della caverna

Forse mi sono spiegato male io..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...