Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 1]


Hobbes

Messaggio consigliato


Foraggio o fieno (molto più da scuola elementare haha :lol: ) 

ci metteremo minimo 2 giorni ogni esagono.. e contando che abbiamo un pò di cavalli/muli..in 2 giorni abbiamo finito il fieno ( :-D ). 

Io voto per partire diretti verso Oleg comprare carretto (come suggerito prima) cosi da non avere più problemi di fieno / cibo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico sul serio! Questa campagna mi piace un sacco, tu sei bravissimo e adoro Nora.. Mi immagino bene i vari paesaggi che descrivi e mi sembra di averli davanti.. :D 

Piccola curiosità: Ho scoperto un paio di giorni fa che c'è una località qui che si chiama proprio Nora, è un sito archeologico  di origine fenicia poi romana e nuragica, che si affaccia sul mare.. La andrò a visitare in questi giorni, magari vi posto una foto :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per farmi i cavoli vostri, ma come state messi per tutto il periodo di Agosto? Giusto per avere un quadro generale su chi rimane e chi invece parte.
Eventualmente si può prendere in considerazione anche una pausa, oppure ammorbidire il ritmo dei post.

Signori, enunciate le vostre intenzioni, io rimango in attesa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite se prendiamo la tenda a padiglione? Ospita fino a 10 persone ed è possibile fare un fuoco dentro. Sarebbe una buona idea per poter creare una base secondaria come dicevamo, a distanza da Oleg. Pesa 25 kg quindi con l'aiuto di un carretto dovremmo farcela, poi magari teniamo lì le cose più pesanti che non servono sempre durante l'esplorazione, insieme al carretto, così da non impedirci molto.. 

Volete/avete bisogno di acquistare qualcosa voi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo scusa per l'assenza prolungata. Purtroppo un fulmine mi ha bruciato il router e c'è voluto qualche giorno prima che mi arrivasse l'apparecchio sostitutivo. Leggo tutto quello che ho lasciato in arretrato e posto il prima possibile.

L'idea del padiglione potrebbe essere buona. Se invece del carretto puntassimo su un mulo o un cavallo (o anche più di uno) con sella da carico? Avremmo meno carico ma più maneggevolezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...