Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)

Risposte in primo piano

  • Autore
  • Supermoderatore

La sacerdotessa guarda Naenre per un attimo, poi le fa un breve inchino formale Le mie scuse più sentite, non pensavo che un maschio così fragile e inerme fosse già preso, ritenevo fosse il guerriero il vostro giocattolo di preferenza. Il mio nome è Ilvarra.

  • Risposte 905
  • Visualizzazioni 52,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    @Tutti  

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Mentre i due guardiani di pietra sono impegnati a cercare di capire cosa sta succedendo nella stanza delle scorie Izzquen scatta in avanti e inizia a lavorare sulle trappole mentre gli altri lo seguon

  • Naenre Lancio un'occhiata glaciale al maschio per il suo tono inaccettabilmente insolente Benissimo. In tal caso hai 4 ore per andare, scoprire qualcosa della situazione e tornare a riferirmi. Quant

Immagini pubblicate

Naenre

La gerarchia è stabilita.
Credo sappiamo bene entrambe che una femmina ha sovente bisogno di più giocattoli, per trovare un minimo di soddisfazione... Ricambio lo sguardo, sorrido, poi riprendo a parlare.
Ma non è di questo che intendevo parlarti. Mi sono consultata con Yathrin Quentil, ella dice che sarai parte della squadra che entrerà in sotterfugio nella tana degli gnomi infami. Vorrei una dimostrazione delle tue doti di camuffamento, ho bisogno di sapere quali talenti abbiamo a disposizione per il successo di quanto ci proponiamo.

  • Autore
  • Supermoderatore

La sacerdotessa stringe per un attimo le labbra poi fa un sorriso fintissimo Certamente dice mormorando poi una breve formula arcana e diventando uno snirfveblin dal lungo naso adunco.

@ Naenre

Spoiler

L'incantesimo dovrebbe essere alter self

 

Daral-Zend

Un pò stupito per la reazione di totale disinteresse da parte di Naenre per l'azione del mago mi limito ad osservare la sacerdotessa e poi l'arcanista Spero per lo meno che tu ti sia divertito..

Guardo il drow accennando un ghigno ma non rispondo alla sua domanda.

Resto in attesa di una reazione da parte di Naenre, convinto che avverrà presto.

  • 3 settimane dopo...

Naenre

Già il fatto che la femmina utilizzi magia arcana mi fa sollevare un sopracciglio. Riconoscendo l'incantesimo poi, altri dubbi affollano la mia mente.
Un travestimento davvero efficace... commento osservando nei dettagli la figura che ho di fronte. Interessante. Dove hai appreso quest'arte?
Incrocio le mani dietro la schiena e ne approfitto per comunicare con il linguaggio dei segni a Daral e Jhaelfil di avvicinarsi.


@DM
 

Spoiler

Individuazione del magico e percepire intenzioni +3 sono d'obbligo.
Ma per magia arcana intendi arcana a tutti gli effetti o potrebbe essere un incantesimo di dominio? Che io sappia Lloth non concede Alterare se stesso come incantesimo di dominio.
Un'altra domanda: le femmine sono 4, ma solo Quentil mi sembra una sacerdotessa o tutte e 4?

 

Modificato da Dmitrij

  • Autore
  • Supermoderatore

@Naenre

Spoiler

No intendevo arcano in senso generico, leggi "magica".
Comunque usando individuazione del magico capisci che è sì magia arcana ed è proprio alter self, ma comprendi come in realtà sia data da un amuleto che indossa, presumi che le parole che ha pronunciato servano per ativarlo.
Ti sembravano tutte sacerdotesse.

 

Interessato  ai discorsi di magia arcana, mi avvicino alle sacerdotesse, rimanendo un passio indietro, accanto a Naenre.

Naenre

Capisco... un gingillo assai interessante, non c'è che dire. Non nascondo il disgusto sul mio viso nel vedere quelle orribili fattezze E credi quindi che sarai in grado di mantenere questo travestimento a lungo? Non si tratta solo di entrare ed uscire, ma di un lungo lavoro di spionaggio... non temi per la tua sorte?
 

  • Autore
  • Supermoderatore

Fintanto che ho almeno un minuto da sola ogni giorno per rinnovare la mascherata non ci saranno problemi.

DM

Spoiler

Da "solo" è un lapsus o è voluto? Details matter!
L'individuazione del magico che mi dice? Insomma vorrei assicurarmi che sia una drow mascherata da gnomo e non viceversa...

 

  • Autore
  • Supermoderatore

Naenre

Spoiler

Errore mio, scrittura automatica del cellulare, ora correggo. Ti confermo che è una drow che si è tramutata in gnomo.

 

Naenre

E noi come possiamo contribuire a tutto ciò? Non abbiamo amuleti come il tuo a disposizione. Tu che ne dici mago...

Non possiedo tale artifizio mia signora.
Dico senza tanto entusiasmo.

Credo che dovremmo focalizzare i nostri sforzi per riconquistare Menzoberranzan, ma queste sacerdotesse sono rassegnate e accecate dalla vendetta... 

Spoiler

in blu sono i pensieri. Di solito non li scrivo, ma se qualche sacerdotessa ha attivo "individuazione dei pensieri" deve purtroppo sapere cosa passa per la testa al pg. 


 

Daral-Zend

Lascio che siano Naenre e Jhaelfil a condurre la conversazione con la sacerdotessa drow anche se non ne condivido i piani Finiremo per farci ammazzare.. Quegli sgorbi sono piccoli ma numerosi..

Naenre

Andremo comunque a dare un'occhiata ai movimenti vicino alla città. Andiamo, domani sarà un lungo giorno.
Ci allontaniamo dalla sacerdotessa, cercando un luogo sicuro dove parlare sottovoce, una volta assolutamente certi di non essere osservati.
No, non ho intenzione di entrare in città con questo piano fantasioso. Soprattutto non con quattro sacerdotesse appena incontrate e di cui non sappiamo nulla: è questo che non va bene. Jhaelfil, quella femmina ha dimostrato un certo interesse per te: assecondalo, cerca di ingraziartela, con discrezione di farle passare il messaggio che in te può trovare un alleato. Daral, da te voglio occhi e orecchie ben aperti, diventa l'ombra di una delle altre sacerdotesse ma stai lontano da Quentil. Qui c'è sotto qualcosa, non facciamoci fregare.
 

Daral-Zend

Ascolto le parole di Naenre e mi limito ad annuire Farò del mio meglio Assecondiamola per il momento..

Era già mia intenzione a dire il vero mia signora. Speravo che si lasciasse sfuggire qualcosa di non voluto durante...
Lascio incompiuta la frase. 

Attendo un momento propizio per parlare con Naenre in solitudine.

 

Naenre
 

Spoiler

Posso parlare liberamente mia signora?


 

Naenre

Jhaelfil

Spoiler

Mi guardo attorno e poi, una volta sicura di non essere seguiti, annuisco A bassa voce

 

Naenre

Spoiler

Personalmente ritengo che l'arcimago abbia ardito piani molto più elaborati della semplice distruzione della città. Sta cercando di trasferire il potere nelle mani deimaschi, cosi sarà lui a governare Menzoberranzan. Dobbiamo impedirlo con ogni mezzo a nostra disposizione, ne va della nostra sopravvivenza. 

Dico sottovoce, poi continuo a gesti.

Questo piano di intrufolarci a Blindgestone, è una vera idiozia. E' un piano di mera vendetta che non ha nessun fine.
Anche se richiede del tempo molto prezioso, andrei a Ched Nazad sperando di trovare un esercito. E poi infiltraci a Menzoberranzan per liberare le sacerdotesse e creare un diversivo mentre le truppe di Ched Nazad attaccano. Ma anche questo piano ha tantissime problematiche.
Io cercherei la matrona oppure mia sorella. Sono scomparse da prima dell'attacco, sapevano qualcosa che le ha fatte mettere in salvo. Anche questa storia delle verghe e della gemma ha qualcosa che non va sotto, si potrebbe vagliare l'ipotesi di tornare nei luoghi di ritrovamento delle verghe, o al geodo addirittura. Con i rischi che ne conseguono però. Io ho un incantesimo che potrebbe permetterci di trovare la Zampa di Llolth, la verga che abbiamo dato a mia sorella. Ma non funzionerà se siamo troppo lontani da essa.

 

Modificato da Shagrat

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.