Vai al contenuto

Sacred Outlaw


Messaggio consigliato

Mi annoiavo e così mi sono dilettato a buildare un Sacred Outlaw. Magari prima o poi lo gioco :)

Goblin dell'aria, Gurik cha'ahl, Dark creature, Viandante delle Ombre, Magic Bloded [MdL+3, con UA +0]

Goblin dell'aria: -2 For, +4 Des, -2 Cos, taglia piccola, movimento 9m, scurovisione 18m, muoversi silenziosamente +4.

Gurik cha'hal (MdL+1): +4 For, +2 Cos, -2 Car, +1 AN, +1d6 furtivo, olfatto acuto, nascondersi +6, muoversi silenziosamente +6.

Dark creature (MdL +1): +2 Des, -2 Cos, movimento +3m, scurovisione 18m, nascondersi in piena vista, resistenza freddo 10, superior low-light vision, nascondersi +8, muoversi silenziosamente +6.

Magic Blooded (MdL +0): +2 Car, -2 Sag, capacità magiche.

Complessivamente: +2 For, +6 Des, -2 Cos, -2 Sag, taglia piccola, movimento 12m, nascondersi +18 (incluso bonus taglia), muoversi silenziosamente +16, +1 AN, +1d6 furtivo, scurovisione 18m, superior low-light vision, resistenza freddo 10, olfatto acuto, capacità magiche.

ladro 1/cenobita* 6/esorcista sacro 1/death delver 1/swordsage 1/cenobita 10

*variante Destroy Undeath, sostituisce Scacciare

domini: pianificazione, conoscenza, viaggio

incantesimi di 9° da chierico con CL 17

furtivo 1d6 (Gurik cha'ahl) + 9d6 (sacred outlaw) + 2d6 (assassin stance) = 12d6 senza oggetti; 18d6 con gli oggetti (vedi sotto)

2 difetti: grudge keeper, short attention span

Talenti:

1° arma accurata - combattere con due armi [difetto] - dynamic priest [difetto]

2° knowledge devotio [dominio] -inc. estesi [dominio] - travel devotion [dominio]

3° sacred outlaw

6° inc. persistenti

9° MMD (inc. persistenti)

10° arma focalizzata (pugnale) [swordsage]

12°

15°

18°

ultimi tre talenti liberi per inserire 3 tra: craven, darkstalker, divine difiance, scacciare extra e shadow blade. probabilmente: divine defiance, darkstalker e scacciare extra.

Oggetti fortemente consigliati: Gloves of balanced hands (combattere con due armi migliorato); Umbral Awn (+3d6 furtivo e altre ottime cose); Pugnale+1 assassination, deadly precision (+2d6 furtivo); Rogue's vest (+1d6 furtivo); Scholar's outfit +8 (niente penalità alla prova); Nightstick e Reliquary Holy Simbol (tentativi di scacciare addizionali); Horned Helm (attacco extra).

Accesso rapido al talento sacred outlaw grazie d6 di furtivo del Gurik cha'ahl. L'archetipo si può applicare solo a creature col sottotipo goblinoide ma il goblin dell'aria con i suoi bonus non è affatto male. Magic Blooded per spostare il malus a Car dato dal gurik cha'ahl e averlo su Sag che in questo caso visto l'utilizzo di Dynamic Priest non serve. Cenobita per avere molti punti abilità e accesso al dominio della Conoscenza da scambiare con Knowledg Devotion. Così facendo si perde il potere del dominio della conoscenza ma comunque Conoscenze (Arcane), (Religioni) e (Piani) sono di classe, con Knowledge Devotion si aggiunge Conoscenza (Natura) e più o meno siamo apposto (la possibilità di persistere Lore of the Gods aiuta). Al primo livello da Cenobita variante Destroy Undeath, Esorcista Sacro per il doppio pool, Death Delver per il triplo pool di scacciare. Swordsage per Assassin Stance e manovre utili come Distracting Embers, Flashing Sun, Cloack of Deception, Shadow Jaunt e altre. Grazie a Dynamic Priest utilizza Car sia per gli incantesimi (caratteristica chiave e caratteristica per incantesimi bonus ma non per le CD) che per il numero di scacciare. Des è un'altra caratteristica fondamentale ma il +6 tra razza ed archetipo e la possibilità di persistere Divine Agility (+10 Des) la rendono quasi una caratteristica secondaria. Questo ci permette di concentrarci di più su Car e di non dimencarsi di Cos (anche se Noble Sacrifice, incantesimo di Dragonlance, aiuta molto) e di un minimo di Int per i punti abilità (anche se Divine Insight aiuta). Il BAB non è sicuramente un problema grazie al solito Potere Divino persistito. Il tiro per colpire lo è ancora di meno visti: i bonus razziali e archetipo a Des, Divine Agility, Potere Divino e Knowledge Devotion. Con Potere Divino, TWF, Gloves of balanced hands, Right Wrat of the Faithfull e Horned Helm abbiamo 8 attacchi round, che diventano 9 quando usiamo Flashing Sun. Travel Devotion garantisce un'ottima mobilità e favorisce la possibilità di realizzare il full attack, e magari pure il furtivo, ad ogni round. Considerando gli 8/9 attacchi e i 18d6 sei di furtivo su ogni attacco, più Knowledge Devotion e qualcosina di For, questo dovrebbe garantire un rispettabile output di danni anche senza Craven o Shadow Blade. Ottime capacità da buffer visti gli incantesimi persistibili che influenzano anche altre creature oltre a noi stessi. Ottime capacità pure out of combat sia come caster di suporto (grazie agli incantesimi da chierico fino al 9°) sia come skill monkey (grazie al cenobita e a Divine Insight) sia come face (abbiamo diplomazia, raggirare, percepire intenzioni, Car è la stat principale e nel dubbio c'è sempre divine insight). Assenti all'appello Able Learner e Factotum perchè nel nostro gruppo siamo così magnanimi che usiamo un HR relativa ai punti abilità che li rendono inutili.

Ora, i miei dubbi sono:

1) archetipo Shadow Creature (MdL+1, Planar Handbook): può valere la pena aggiungerlo o sostituirlo a qualcuno degli archetipi già inseriti?

2) nonstante la regola di UA un MdL +3, o con Shadow Creature +4, comprometterebe ugualmente la giocabilità della build ai livelli bassi. In una campagna/avventura che partisse ai livelli bassi toglierei sicuramente Viandante delle Ombre e non aggiungerei Shadow Creature. Ma che fare di Dark Creature? ..nascondersi in piena vista fa davvero gola e sostituirlo col Collar of Umbral Metamorphosis non è proprio la stessa cosa!! Pensate che un MdL +2, con la regola di UA possa compromettere la giocabilità ai livelli bassi per questa build?

3) come utilizzereste gli ultimi 3 slot talento? Craven e shadow blade sono quelli a cui a sensazione rinuncerei più facilmente visto che già così il PG dovrebbe avere un buon output di danno. Divine Defiance è motlo utile visto l'uso dei persistenti ma l'assenza del lancio spontaneo di dissolvi magie pesa (e non è che uno si può riempire gli slot di 3° di dissolvi magie) e comunque ci sono oggetti che vengono in aiuto in tal senso. Scacciare Extra in una build coi persistenti e triplo pool vuol dire 12 scacciare. Darkstalker... beh.. è Darkstalker!! XD Quindi uno slot per Darkstalker mi pare quasi imprescindibile. L'indecisione è tra due Scacciare Extra oppure uno Scacciare Extra e Divine Defiance. Ma potrebbe anche essere che mi sono perso qualche altro talento fondamentale per la strada o che mi sono sfuggite alcune considerazioni. Voi che fareste??

4) Altri suggerimenti, considerazioni generali e/o personali sulla build? Altri oggetti fondamentali non consigliati nella Guida al Ladro?

EDIT: corretto come suggerito da Ji ji. tolto viandante delle ombre come suggerito da Ji ji e Ithiliond.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Dark Creature dà +2 a Dex e -2 a Cos. Ti trovi un totale di -4 Cos che secondo me è eccessivo. Meglio eliminare il Viandante delle Ombre :-)

Lo Shadow Creature del Planar Handbook non credo sia legale dal momento che c'è un archetipo Shadow Creature (mdL +2) più recente su Lords of Madness.

Per rispondere alla domanda 2: i livelli bassi un MdL +2 è assolutamente eccessivo. Il PG sarebbe giocabile a livello 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto.... che figata!!

Ti rispondo sulla questione dei talenti:

SECONDO ME, Divine Defiance è imprescindibile per qualsiasi build di chierico con Incantesimi Persistenti. Fosse solo per non rischiare un Dispell a tradimento.

A questo punto, gli altri due talenti dipendo un po' dal tuo equip, mi spiego meglio: io metterei assolutamente Craven e Shadow blade... sono troppo goloso:lol:. Con 9 furtivi in questo modo ci uccidi praticamente qualsiasi cosa... in un turno!! Però tutto dipende dalle tue Night Stick. Se ne permetti l'uso RAW di stackarle, sei apposto... altrimenti ti servono per forza i due Scacciare Extra.

Darkstalker è davvero fondamentale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

1. e 2. In generale non sono un fan degli archetipi con mdl, a meno che forniscano bonus essenziali. Terrei Gurik e Dark creature per ingresso rapido e hips, il resto mi sembra superfluo, qualsiasi bonus numerico non esagerato o indispensabile non vale il disturbo di assorbire LA. In generale, meno LA possiedi meglio è. Mi pare che il dark template sia acquisibile successivamente alla creazione del personaggio, ma è una cosa che credo sia difficile da pianificare.

3. Non sono un fan di DMM, e non sono neanche così convinto che tu possa cumulare tre pool di scacciare, ad ogni modo i buff si dispellano, io cercherei un modo di proteggere i miei incantesimi, ad esempio alzando il caster level con Practiced Spellcaster.

4. Il fatto che punti su DMM come cenobita combattente ti rende molto dipendente dai buff, le capacità ottenute sono un po' povere. Molte capacità che possiedi, ad esempio i devotion feats, richiedono un'attivazione swift, per cui fai attenzione perché non riuscirai a usare tutto insieme a meno di poterti preparare. Non vedo cristalli o altre cose che ti permettono di assegnare precision damage su costrutti e undead (gli incantesimi che fanno la stessa cosa si castano come swift, per il discorso di prima eviterei di considerarli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Creature dà +2 a Dex e -2 a Cos. Ti trovi un totale di -4 Cos che secondo me è eccessivo. Meglio eliminare il Viandante delle Ombre :-)

Lo Shadow Creature del Planar Handbook non credo sia legale dal momento che c'è un archetipo Shadow Creature (mdL +2) più recente su Lords of Madness.

Per rispondere alla domanda 2: i livelli bassi un MdL +2 è assolutamente eccessivo. Il PG sarebbe giocabile a livello 5.

Grazie delle correzioni e dei consigli. :) Edito il post originale.

innanzitutto.... che figata!!

Ti rispondo sulla questione dei talenti:

SECONDO ME, Divine Defiance è imprescindibile per qualsiasi build di chierico con Incantesimi Persistenti. Fosse solo per non rischiare un Dispell a tradimento.

A questo punto, gli altri due talenti dipendo un po' dal tuo equip, mi spiego meglio: io metterei assolutamente Craven e Shadow blade... sono troppo goloso:lol:. Con 9 furtivi in questo modo ci uccidi praticamente qualsiasi cosa... in un turno!! Però tutto dipende dalle tue Night Stick. Se ne permetti l'uso RAW di stackarle, sei apposto... altrimenti ti servono per forza i due Scacciare Extra.

Darkstalker è davvero fondamentale?

Grazie del compliemento :)

Nel nostro gruppo abbiamo deciso di non cumulare la Nightstick e di questo ne sono felice. XD

Shadow Blade e Craven aggiungerebbero circa 30 danni a colpo che son tanti ma mi pare che di danno ne faccia già a sufficienza.

Divine Defiance in effetti è abbastanza indispensabile.

Darkstalker è troppo figo.

Credo che alla fine metterei Divine Defiance, Darkstalker e 1 Scacciare Extra (tanto Car e stat principale, tanto ha il triplo pool e anche 1 Nightstick ed il reliquary holy simbol aiutano). Edito il post originale.

1. e 2. In generale non sono un fan degli archetipi con mdl, a meno che forniscano bonus essenziali. Terrei Gurik e Dark creature per ingresso rapido e hips, il resto mi sembra superfluo, qualsiasi bonus numerico non esagerato o indispensabile non vale il disturbo di assorbire LA. In generale, meno LA possiedi meglio è. Mi pare che il dark template sia acquisibile successivamente alla creazione del personaggio, ma è una cosa che credo sia difficile da pianificare.

3. Non sono un fan di DMM, e non sono neanche così convinto che tu possa cumulare tre pool di scacciare, ad ogni modo i buff si dispellano, io cercherei un modo di proteggere i miei incantesimi, ad esempio alzando il caster level con Practiced Spellcaster.

4. Il fatto che punti su DMM come cenobita combattente ti rende molto dipendente dai buff, le capacità ottenute sono un po' povere. Molte capacità che possiedi, ad esempio i devotion feats, richiedono un'attivazione swift, per cui fai attenzione perché non riuscirai a usare tutto insieme a meno di poterti preparare. Non vedo cristalli o altre cose che ti permettono di assegnare precision damage su costrutti e undead (gli incantesimi che fanno la stessa cosa si castano come swift, per il discorso di prima eviterei di considerarli).

1. e 2. ottimi consigli. grazie :)

3. per proteggere puntavo su Divine Defince e oggetti tipo Anello controicantesimi e simili.

4. si come build punta molto sui buff. Per quanto riguarda le swift actions apparte una al 1° round per Knowledge Devotion ed una la 2° per Travel Devotion o viceversa sono abbastanza libere (alcune manovre sono swift). Si, per il furtivo su costrutti e non morti preferirei affidarmi ad oggetti ovviamente. Li avevo dati per scontati ma ovviamente sono d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non avevo notato Divine Defiance, che in base a come la interpreti può essere piuttosto broken. Il caster level potrebbe comunque servire. Rimane il fatto che puoi fare un countespell per round, e c'è la possibilità che tu sia soggetto a dispel da colto alla sprovvista o tramite concealed spellcasting. Chiaramente dipende dal DM, ma considera questo: se il tuo personaggio fa sempre overkill dei nemici in un round, chi gestisce il gioco dovrà trovare il modo di contenere il tuo potenziale. In generale, più che puntare a massimizzare i danni, cercherei di avere una "soluzione" ad ogni problematica, che ti permetta di essere utile anche nel caso in cui ti vengano messi i bastoni tra le ruote.

Tornando alle swift, i tuoi counterspell le consumano, Travel Devotion la consuma anche dopo che l'hai attivato, se vuoi usarlo. Non ci sono tutti questi round a disposizione in un combattimento, soprattutto a livelli medio-alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo notato Divine Defiance, che in base a come la interpreti può essere piuttosto broken. Il caster level potrebbe comunque servire.

Divine Defiance la interpretiamo che l'unico vantaggio che concede è di usare l'immediate action. L'incantesimi che si usa per controincantare deve essere preparato e viene speso e se si tratta di dissolvi magie, a meno che non sia usato per counterare un'altro dissolvi magie, deve esser fatta la prova di dissolvere.

Rimane il fatto che puoi fare un countespell per round, e c'è la possibilità che tu sia soggetto a dispel da colto alla sprovvista o tramite concealed spellcasting. Chiaramente dipende dal DM, ma considera questo: se il tuo personaggio fa sempre overkill dei nemici in un round, chi gestisce il gioco dovrà trovare il modo di contenere il tuo potenziale. In generale, più che puntare a massimizzare i danni, cercherei di avere una "soluzione" ad ogni problematica, che ti permetta di essere utile anche nel caso in cui ti vengano messi i bastoni tra le ruote.

Si in effetti al nostro tavolo la prima regola è sempre stata e, spero che sempre sarà, il buonsenso. Proprio per questo pensavo di evitare Craven e Darkstalker e puntavo su altro.

Tornando alle swift, i tuoi counterspell le consumano, Travel Devotion la consuma anche dopo che l'hai attivato, se vuoi usarlo. Non ci sono tutti questi round a disposizione in un combattimento, soprattutto a livelli medio-alti

Verooo!! Le immediate action si considerano swift. Me lo scordo sempre. Vero anche Travel Devotion. Tutto giusto. Ma alla fine in combat il bello è anche quello: usare una buona strategia di gestione delle azioni e delle proprie risorse.

In realtà il problema non si pone se è una build fatta semplicemente per divertimento e non per essere giocata. Comunque viene ovviamente più forte se lo innesti sulla base del cheater of Mystra o se abusi delle spellblade (oggetti decisamente sbagliati).

si ovviamente col Cheater sarebbe ben protetto. ma al nostro tavolo non è una build ben vista ne per PG ne per PNG.

la build è fatta for fun ma si prefigge comunque l'obiettivo di essere si ottimizzata ma tuttavia giocabile al nostro tavolo che è un tavolo ben ottimizzato ma nei limiti del buon senso e dei nostri gusti personali.

l'abuso delle spellblade mi sfugge. potresti istruirmi please?? :D

EDIT: ok, trovate le spellblade. si! ..oggetti decisamente sbagliati!! XD ..in una TO ci starebbe sicuro!! :D ..ma qui no. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 : hai fatto un paio di errori, innanzitutto l'archeotipo dark creature non da bonus o malus alle caratteristiche, quei modificatori che hai messo penso siano un refuso, in quanto sono esattamente gli stesso che darebbe l'archeotipo viandante delle ombre, che mi pare tu abbia tolto.

Secondo di poi, hai fatto un errore nell'utilizzo del tob, al primo livello da swordsage non puoi scegliere assassin stance come stance, in quanto (p16):

Stance Known: You begin play with knowledge of one 1st level stance from any discipline open to you.

Tuttavia è una build molto interessante, penso che la userò come png o pg, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 : hai fatto un paio di errori, innanzitutto l'archeotipo dark creature non da bonus o malus alle caratteristiche, quei modificatori che hai messo penso siano un refuso

Errore mio, ero convinto che la versione di Dark Creature del ToM avesse quei modificatori. Non ho il manuale sottomano, siete sicuri che non ci siano?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 : hai fatto un paio di errori, innanzitutto l'archeotipo dark creature non da bonus o malus alle caratteristiche, quei modificatori che hai messo penso siano un refuso, in quanto sono esattamente gli stesso che darebbe l'archeotipo viandante delle ombre, che mi pare tu abbia tolto.

Secondo di poi, hai fatto un errore nell'utilizzo del tob, al primo livello da swordsage non puoi scegliere assassin stance come stance, in quanto (p16):

Tuttavia è una build molto interessante, penso che la userò come png o pg, complimenti!

Grazie dei complimenti :) e grazie della correzione :) Credo che allora la cosa migliore sia togliere la dip da swordsage e inserire 1 livello da guerriero con varianti hit and run tactics e furtivo. I d6 di furtivo oggetti esclusi quindi non sono più 12d6 ma 11d6 che gli oggetti sono comunque 17d6.

Errore mio, ero convinto che la versione di Dark Creature del ToM avesse quei modificatori. Non ho il manuale sottomano, siete sicuri che non ci siano?

Controllato! Non ci sono modificatori.

Purtroppo non posso più modificare il post originario però viste le correzioni e le aggiunte mi sembrava doveroso postare una versione definitiva. Tra le aggiunte ho dato a Denk una divinità (mi son sempre stati antipatici i chierici senza) Ecco la versione definiva! :)

Denk, l'avido

Spoiler:  
Goblin dell'aria +4 des, -2 for, -2 cos, taglia piccola (+1 CA, +1 TxC, +4 nascondersi, -4 lotta), movimento 9m, scurovisione 18m, muoversi silenziosamente +4 Gurik cha'ahl (+1) +4 for +2 cos -2 car, +1 CA naturale, + 1d6 furtivo, olfatto acuto, +6 nascondersi, +6 silenzioso

Dark creature (+1) +3m movimento, scurovisione 18m, nascondersi in piena vista, resistenza freddo 10, vista crepuscolare superiore, +8 nascondersi, +6 muoversi silenziosamente

Magic-Blooded (+0) +2 Car -2 Sag, capacità magiche.

Divinità: Waukeen

Domini: Viaggio, Conoscenza Avarice (non è 3.5 ma è troppo flavour per non metterlo)

Allineamento: CN

1 ladro/1 guerriero/5 cenobita/1 esorcista sacro (→ doppio pool)/1 death delver (→ triplo pool)/10 cenobita

varianti:

cenobita 1°: scacciare → destroy undeath

guerriero: hit-n-run tactis (DotU) e variante guerriero furtivo (UA)

incantesimi di 9°, CL 17°

d6 di furtivo senza oggetti: 1d6 (archetipo) + 1d6 (variante guerriero) + 1d6 (ladro) + 8d6 (sacred outlaw) = 11d6; con oggetti 17d6.

2 difetti: grudge keeper, short attention span

1 arma accurata – combattere con due armi (difetto) – inc. estesi (difetto)

2 knowledge devotion (dominio) – travel devotion (dominio)

3 sacred outlaw

6 inc. persistenti

9 mmd (persistenti)

12 darkstalker

15 scacciare extra

18 scacciare extra

Oggetti:

Gloves of balanced hands → combattere con due armi migliorato

Umbral Awn → 3d6 furtivo

Pugnale+1 deadly precision, assasination, cristalli del MIC, spellblade → 2d6 furtivo, capacità di fare furtivi a costrutti e non morti, immunità a dissolvi magie superiore

Rogue's vest → 1d6 furtivo

Scholar's outfit +8 (MIC p.284) + veste magica = +13 CA

Nightstick

Reliquary Holy Simbol

Oppure una sua variante..

Denk, il goblin letterato

Spoiler:  
Divinità: Lirr, la Signora della Poesia e della Conoscenza (Prosa, Poesia, Letteratura, Arte)

Domini: Liberazione, Viaggio, Conoscenza

Allineamento: CB

lancio spontaneo cura → lancio spontaneo incantesimi dominio Liberazione (divine defiance + dissolvi magie superiore spontaneo)

Goblin dell'aria +4 des, -2 for, -2 cos, taglia piccola (+1 CA, +1 TxC, +4 nascondersi, -4 lotta), movimento 9m, scurovisione 18m, muoversi silenziosamente +4

Gurik cha'ahl (+1) +4 for +2 cos -2 car, +1 CA naturale, + 1d6 furtivo, olfatto acuto, +6 nascondersi, +6 silenzioso

Dark creature (+1) +3m movimento, scurovisione 18m, nascondersi in piena vista, resistenza freddo 10, vista crepuscolare superiore, +8 nascondersi, +6 muoversi silenziosamente

Magic-Blooded (+0) +2 Car -2 Sag, capacità magiche.

Divinità: Waukeen

Domini: Viaggio, Conoscenza Avarice (non è 3.5 ma è troppo flavour per non metterlo)

Allineamento: CN

1 ladro/1 guerriero/5 cenobita/1 esorcista sacro (→ doppio pool)/1 death delver (→ triplo pool)/10 cenobita

varianti:

cenobita 1°: scacciare → destroy undeath

cenobita 1°: spontaneous domain → per avere il lancio spontaneo di dissolvi magie superiore che sinergizza benissimo con l'interpretazione di divine defiance secondo cui si spende non solo lo scacciare ma anche l'incantesimo.

guerriero: hit-n-run tactis (DotU) e variante guerriero furtivo (UA)

incantesimi di 9°, CL 17°

d6 di furtivo senza oggetti: 1d6 (archetipo) + 1d6 (variante guerriero) + 1d6 (ladro) + 8d6 (sacred outlaw) = 11d6; con oggetti 17d6.

2 difetti: grudge keeper, short attention span

1 arma accurata – combattere con due armi (difetto) – inc. estesi (difetto)

2 knowledge devotion (dominio) – travel devotion (dominio)

3 sacred outlaw

6 inc. persistenti

9 mmd (persistenti)

12 divine defiance

15 darkstalker

18 scacciare extra

Oggetti:

Gloves of balanced hands → combattere con due armi migliorato

Umbral Awn → 3d6 furtivo

Pugnale+1 deadly precision, assasination, cristalli del MIC → 2d6 furtivo, capacità di fare furtivi a costrutti e non morti

Rogue's vest → 1d6 furtivo

Scholar's outfit +8 (MIC p.284) + veste magica = +13 CA

Nightstick

Reliquary Holy Simbol

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego :) son contento di essere stato d'aiuto

Anche così è molto valida come build, e non penso ci perda tanto, tuttavia ti ricordo che con il livello da swordsage l'unica limitazione era per le stance, non per le manovre, e potevi dunque avere quelle che avevi menzionato, e con la spesa di un solo talento potevi prendere assassin stance, visto che ne soddisfavi i requisiti.

Ma anche senza assassin stance rimane comunque una valida scelta, per la stance "island of blade" che ti permette di fiancheggiare stando semplicemente accanto a un alleato

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego :) son contento di essere stato d'aiuto

Anche così è molto valida come build, e non penso ci perda tanto, tuttavia ti ricordo che con il livello da swordsage l'unica limitazione era per le stance, non per le manovre, e potevi dunque avere quelle che avevi menzionato, e con la spesa di un solo talento potevi prendere assassin stance, visto che ne soddisfavi i requisiti.

Ma anche senza assassin stance rimane comunque una valida scelta, per la stance "island of blade" che ti permette di fiancheggiare stando semplicemente accanto a un alleato

Si in effetti si :) a rimetterlo ci vuol poco ;)

Ci dovrebbero essere un paio di rituali da fare per sbloccarne i poteri, fra i quali se non sbaglio a un certo livello ottieni anche invisibilità a volontà

esatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...