Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] AP Reign of Winter - Winter is coming!

Risposte in primo piano

Quindi muovo verso l'emporio? O volete andare da qualche altra parte?

• Risposte 893
  • Visualizzazioni 45,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'Irlanda e' piena di folletti: non dimenticarti il ferro freddo.    

• Ho postato anche nel TdG ma aspettate a rispondere che devo completare il post Vi taggo per avvisarvi quando potete riprendere a postare Post editato, postate pure @GammaRayBurst @Lone

• Controllare sempre i messaggi prima di inviarli. Il mio correttore automatico aveva sostituito "Gobnait" con "Gianvito" XD

Immagini pubblicate

A parte le compere, Eluf spingerebbe per partire subito: al limite, un giro per cercare informazioni su questa pale tower....

Momentomomentomomento, che ora è? Se è troppo tardi Yegor proporrebbe di partire l'indomani.

Credo che sia ancora mattina. Siamo stati bloccati dalla bufera non troppo lontano dal villaggio, mi sembra molto probabile che non sia ancora arrivato mezzogiorno.

Confermo, è metà mattina

Good! La tipa è la stessa che vende anche le pergamene o bisogna rivolgersi ad un altro?

2 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Good! La tipa è la stessa che vende anche le pergamene o bisogna rivolgersi ad un altro?

Stessa venditrice

converra', forse, fare qualche tiro di raccogliere informazioni, piuttosto che giocare gli interrogatori di tutti i perosnaggi del villaggio mi sa, he?! XD

• 2 settimane dopo...

io cercherei fare untiro di diplomazia per raccogliere informazioni. Penso che dovrebbe essere possibile prendere 20 alla prova; ma, se cosi' non fosse, proverei ad usare la meccanica di Aiutare un Altro, nel caso che qualcuno dei miei compagni  (auspicabilmente con un carisma migliore del mio) dovesse tentare la stessa azione. :-)

Yup :)

Devo essermi inavvertitamente slegato dalla gilda, perché questa è la prima notifica che mi arriva...

Mi metto in pari e posto.

Edit: Per me è ok la proposta di Dadone e sono pronto a fare la prova di Diplomazia (bonus +8) .

Modificato da Hobbes

Mi sembra un'ottima idea, ci metto un +1 per aiutare alla prova.

• 2 settimane dopo...

Io andrei alla torre.

2 hours ago, GammaRayBurst said:

Io andrei alla torre.

concordo

Ci siamo arenati?

io ci sono :-)

Alla pugna!

Ma con cautela.

16 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Ci siamo arenati?

Aspettavo una risposta anche da parte di Lone Wolf e Hobbes (che mi pare non sia arrivata o sbaglio?)

Comunque ci sono sempre, domani mando avanti la narrazione

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.