Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] AP Reign of Winter - Winter is coming!

Risposte in primo piano

Buono media anche per me:preved:

• Risposte 893
  • Visualizzazioni 45,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'Irlanda e' piena di folletti: non dimenticarti il ferro freddo.    

• Ho postato anche nel TdG ma aspettate a rispondere che devo completare il post Vi taggo per avvisarvi quando potete riprendere a postare Post editato, postate pure @GammaRayBurst @Lone

• Controllare sempre i messaggi prima di inviarli. Il mio correttore automatico aveva sostituito "Gobnait" con "Gianvito" XD

Immagini pubblicate

Anche per me la media va bene. Ho segnato sulla scheda i nuovi incantesimi per oggi.

Una domanda per tutti: Eluf se ricordo bene aveva un mantello che lo proteggeva dagli elementi. Ora invece ha un nuovo mantello, quindi quello vecchio lo potrebbe prendere qualcun altro. Se continuo a ricordare bene, Eluf avrebbe dovuto prima o poi acquisire un privilegio di classe che gli avrebbe permesso di ottenere effetti simili all'incantesimo. Ci è già arrivato? Chiedo tutto questo per capire come gestire al meglio gli incantesimi, è inutile preparare troppe volte Protezione dagli elementi se non serve.

Qui ho segnato il bottino accumulato (fra poco lo metto in firma), con il rispettivo valore, e alla fine ho calcolato il totale e la quota per ognuno, 1276.47 monete d'oro. Credo che, a parte le quattro pozioni, non ci sia nulla di realmente utile nel bottino e alla prima occasione dovremmo venderlo tutto.

Essendo un invulnerable rager Eluf ha guadagnato una specie di contrastare elementi contro un clima a scelta (Pascolaio ha già selezionato il freddo). Contando il mantello del bandito, dobbiamo preparare solo due contrastare elementi al giorno.

Confermo quanto detto da Lone Wolf, vi bastano solo due contrastare elementi perchè Eluf ha la capacità di classe e Caspar il Mantello dello Yeti

Scusatemi, il venerdì sono sempre molto occupato!

si, ora ho un potere che mi aiuta contro il freddo e il mantello , dato che due non posso averne, potete prenderlo voi.

In pratica ho contrastare elementi permanente

• 1 mese dopo...

@Pascolaio toccherebbe a te postare..

• 1 mese dopo...

Dato che siamo a ridosso delle vacanze estive omunico che, a partire dalla prossima settimana e fino al 28 di agosto (circa) metto il PbF in "ghiacciaia" (beato lui che sta al fresco...)

Buone vacanze a tutti

@Hobbes @GammaRayBurst @Lone Wolf @Pascolaio

Modificato da dalamar78

Anche a te!

:cool:

per me stanno finendo ora le vacanze hahahahaha 

comunque buone vacanze a tutti

• 5 settimane dopo...

Eccomi eccomi

I m here ;)

Non ti libererai di me tanto facilmente. :D

Yup!

Nope. È un mese che non si connette a quanto pare.

Accidenti...

Io non lo ho visto, qualcuno sa se ha detto qualcosa in giro? Tipo se è andato in vacanza o simili.

Se anche fosse in vacanza, belin: una vacanza lunga un mese? XD

In una campagna che sta masterando ha detto più volte prima dell'estate che era pieno di impegni in questo periodo, ma poi si sarebbe liberato. Poi è sparito. Spero che torni presto.

Speriamo

Ricominciamo noi poi vedremo il da farsi

Speriamo torni. In caso di abbandono direi che il cambio di location potrebbe facilitare l'inserimento di un nuovo PG.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.