Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 77k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@PietroD @Blues @L_Oscuro @Dmitrij @Albedo Io sono tornato, a voi postare

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Cosa ne dite di queste? Sono comprensibili?

• @PietroD @Dmitrij @Albedo @L_Oscuro @Blues Siete sopravvissuti e sfuggiti all'accampamento degli orchi, complimenti fate il level-up e spero vi sia piaciuto questo intermezzo un pò diverso dal so

Immagini pubblicate

@Alonewolf87 devi perdonarmi, ma non credo di aver capito cosa vediamo. Un tremolio nell'aria tipo gas, o qualcosa di etereo tipo spettro? O più semplicemente un ombra?

Alone, capisco perfettamente che dobbiamo scoprirlo da noi, ma "tremolio nell'aria, come una opacità dell'aria in quell'area" non è che si capisca molto come frase... :mrgreen: sembra uno scoglilingua.

Modificato da Hobbes

• Autore
  • Supermoderatore

Se vuoi un richiamo visivo pensa a quando d'estate sull'asfalto vedi i miraggi inferiori.

Perfetto, ora mi è chiaro, ti ringrazio. Sospettavo si trattasse di quell'effetto, ma proprio perché non capivo, avevo bisogno di una conferma in più :)

Modificato da Hobbes

• Autore
  • Supermoderatore

Sì mi rendo conto che come ho scritto sia poco chiaro ma non ho, ahivoi, un grande spirito letterario e non sapevo come formularlo diversamente :D

• Autore
  • Supermoderatore

Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti propongo quindi di iniziare la solita "pausa estiva"

Oooooook^^

goditi le vacanze xD

Ricevuto :thumbsup:

Auguro buone vacanze a chiunque le farà :mrgreen:

• 4 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Avviso che la mia latitanza/pausa estiva proseguirà per cause di forza maggiore fino al 1 Settembre quando rientro in Svezia.

• 3 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa.

Presente^^

Le montagne non vanno da nessuna parte. Così Thord.

Le montagne non vanno da nessuna parte.

Beh dipende... sappiamo tutti cosa succede se Maometto va alla montagna xD

ok..questo è sicuramente uno dei personaggi più sfigati che abbia mai avuto...

Però se perdo un occhio divento fico XD 

Immagine.png

Modificato da Gordan

• 2 settimane dopo...

Non ho capito

Abbiamo le braccia d'avanti e l'orco dietro.... no?

• Autore
  • Supermoderatore

No, l'orco, dopo la risata malvagia è corso via, le braccia stanno uscendo dal terriccio.

No, l'orco, dopo la risata malvagia è corso via, le braccia stanno uscendo dal terriccio.

Si ma è corso dietro di noi..mentre le braccia sono d'avanti..leggendo si capisce in questo modo....

• Autore
  • Supermoderatore

Devo aver scritto male allora. Il concetto è che l'orco fugge via.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.