Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

già,a proposito di quello:cercando motivazioni per quella frase avrei analizzato svariati post,ed a quanto pare avrei scoperto la menzione dell'ora prima dell'alba!

quindi credo che la cosa sia l'aver "saltato" quel "prima",ma con l'idea che comunque arrivi puntuale,motivo per cui chiederei al gruppo il permesso di "rettificare" gli avvenimenti secondo l'idea che intendevo scrivere,teoricamente...

edit.:per non rallentare relativamente troppo il gioco e/o far passare la finestra di opportunità per modificare prima che mi si tolga l'opzione,facciamo 24 di tempo dalla creazione del post...

Link al commento
Condividi su altri siti


Vado a postare ma... che è successo? xD

Comunque per la questione spoiler io tendo a dimenticarmene perché li ho sempre trovati più un fastidio che altro e quando ho visto che non mi dicevi niente non ci ho più fatto caso. D'ora in poi starò più attento^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, è solo l'inevitabile epilogo di un lungo delirio... :rolleyes1

si ma vorrei capire cosa succede...

Capisco tutto su Master e giocatori in disaccordo, ho fatto il master una dozzina di volte quindi capisco i vari litigi...Ho anche litigato con te una volta...

Mi ero confuso est e ovest mandando l'avventura a *******...va bhe quella è un altra storia...:cry:

Il Master ha cancellato dei messaggi di Muramax in gioco?...perchéééééééé?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Master ha cancellato dei messaggi di Muramax in gioco?...perchéééééééé?

Basta rileggere gli ultimi post qui sopra. Sempre che tu riesca ad interpretare Muraxmax, noi non ci siamo riusciti, se non a costo di interminabili ore di "esegesi".

Sunto ultrarapido: Mm si è lamentato perché Aw gli avrebbe modificato dei post, Aw ha precisato che si è limitato ad inserire degli spoiler (anche ad altri), Mm non gli crede e si sente violato nella sua libertà di espressione, Aw gli mostra il regolamento e si lamenta dell'atteggiamento di Mm, Mm persevera, Aw ne ha abbastanza e lo dichiara fuori dal gioco, Mm copia-incolla lo stesso ultimo post ovunque, inviandolo anche via mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta rileggere gli ultimi post qui sopra. Sempre che tu riesca ad interpretare Muraxmax, noi non ci siamo riusciti, se non a costo di interminabili ore di "esegesi".

Sunto ultrarapido: Mm si è lamentato perché Aw gli avrebbe modificato dei post, Aw ha precisato che si è limitato ad inserire degli spoiler (anche ad altri), Mm non gli crede e si sente violato nella sua libertà di espressione, Aw gli mostra il regolamento e si lamenta dell'atteggiamento di Mm, Mm persevera, Aw ne ha abbastanza e lo dichiara fuori dal gioco, Mm copia-incolla lo stesso ultimo post ovunque, inviandolo anche via mp.

Ergo...Se ha messo solo degli spoiler Aw ha il pieno diritto a farlo sia come master che come Mod, ma se cambia i testi ha ragione Mm....

misteri della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Avevo semplicemente messo degli spoiler, ma pare questo violi i fondamentali diritti dell'uomo. Sono stato però accusato da mm di aver modificato anche il testo dei suddetti messaggi, senza prove nè altro a sostegno di questa tesi. Da lì è stata una degenerazione completa. C'era tipo un'intera pagina di deliri in atto ieri sera su questo topic ma l'ho cancellata quando ho cacciato mm da questo gruppo. Il tutto condito da mie richieste di finalmente scrivere in un italiano decente ignorate sulla base della "relatività" della correttezza della lingua (i modi verbali sono opzionali e a discrezione di chi scrive pare).

Avevo già avuto una gran pazienza con mm con il suo personaggio variamente assurdo e il suo BG inconciliabile ma francamente quegli sfoghi alla bimbominkia tormentato dal mondo sono stati la classica goccia che fa traboccare il vaso. Ho ritenuto inconciliabile la personalità di mm con il mio stile di gioco e gli ho chiesto di smetterla, al suo continuare l'ho cacciato dal gruppo.

Ad ogni modo se sei interessato a maggiori dettagli chiedimi pure via PM ma per favore teniamo la questione fuori dal PbF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeee... per cambiare argomento ho una domandina per il master.

Hanor mi ha chiesto se con un po' più di tempo avrei modo di identificare il veleno/droga. Visto che pathfinder non è il mio "primo" gioco (conosco le regole e so giocare ma non ho tutti i dettagli ultrachiari xD) volevo chiederti, per non scrivere boiate, se effettivamente potrei essere in grado, studiandola, di riconoscerle. Tra conoscenze natura e artigianato alchimia sarei propenso ad un sì... però ti chiedo per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo sia ora di andare a ripescare User69, addio Muraxmax spero troverai altri lidi dove diffondere il tuo "messaggio"...

@Khitan

Vai tranquillo, ci sta alleggerire il gioco di tanto in tanto.

Ho ricevuto il messaggio e mi metto volentieri a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Per me possiamo fare, per semplicità anche se so che è orribile come concetto, che fin dall'inizio ci sia stato il personaggio di User69 al posto di Hakumen con giusto un paio di cambiamenti retrospettivi (ovvero il fatto che l'unico che ora deve dimostrare di essere degno di fiducia per Trunau è Graaz't), in stile cade un fulmine divino dal cielo e da dentro il corpo di Hakumen sbuca il nuovo PG :D

Se va bene a tutti User69 ti puoi leggere i vari spoiler rivolti ad Hakumen ed agire come se ti fosse stata assegnata questa missione fin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me nessun problema. Ovviamente preferirei usare il personaggio che avevo preparato preventivamente e postato all'inizio di questo thread, ovvero lo Swashbuckler.

Dato che siete gia' in pieno svolgimento della trama, per non intasare il post di gioco vi metto qui sotto il background e la descrizione del personaggio

Spoiler:  
Stewart Granger (Swashbuckler umano)

Nato e cresciuto a Trunau, ne segue le tradizioni come gli e' stato insegnato dai genitori.

Come tutti i ragazzi della citta', al compimento delle ventesimo anno, durante la tradizionale cerimonia, ha ricevuto il suo Hopeknife e dopo aver fatto lo "Standing Vow" e' entrato nella Milizia Cittadina.

Sono passati alcuni anni e dopo aver assolto i propri obblighi nella Milizia Cittadina, Stewart e' pronto ad affrontare la vita come gli hanno insegnato, "Vivere libero o morire nel tentativo".

Il classico esempio di Uomo libero di Trunau. Un umano di altezza media con un fisico atletico e scattante. Il viso dai tratti comuni (capelli castani e occhi marroni non sono certo una rarita') e' ben rasato e in ogni momento si puo' cogliere un vago sorriso che indugia sulle sue labbra.

Indossa un armatura di cuoio borchiato, un grande cappello a tesa larga con una vistosa piuma nera e stivaloni alti fino al ginoccho, alla cintura porta un sottilisimo stocco e l'immacambile Hopeknife.

Alonewolf87 la scheda come la preferisci, in stile classico o condensata come le statistiche dei mostri nei bestiari? Altrimenti posso mandarti direttamente il salvataggio di Hero Lab.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Se riesci mandami sia il link alla scheda online che una versione in file via mail.

Sì ovviamente pensavo di farti usare lo swashbuckler semplicemente volevo evitare la trafila di far sparire nel nulla e far apparire il tuo PG.

Ok metamorfosi retroattiva tramite fulmine divino sia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Umberto e spero ci divertiremo tutti insieme.

Il precedente personaggio e' stato sostituito da un Rodomonte (quanto odio questa parola!), certo non picchiera' come il barbaro, ma per esperienza so che non sentirete la mancanza di un combattente "pesante". ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...