Vai al contenuto

Dubbi sul privilegio "Trascendenza"


Edean

Messaggio consigliato

Salve a tutti.

A pagina 46 del manuale d'ambientazione forgotten realms, vi è una classe che ha entusiasmato il nostro chierico: il discepolo divino. Il nostro dubbio (almeno per ora) è che il privilegio "trascendenza" sia un po' scarsino in quanto darebbe "solo" le resistenze dell Tipo Esterno nativo Stirpeplanare (oltre a un bonus di abilità con le creature con lo stesso patrono e lancio gratuito di protezione dal male/caos ecc.). Siccome, purtroppo, sono in possesso di un manuale d'ambientazione 3.0, vorrei avere la conferma che tale privilegio non sia diverso dalla versione 3.5. Ho scaricato degli aggiornamenti e l'errata corrige, ma non si accenna ad alcun cambiamento.

Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

Qui c'è la versione aggiornata alla 3.5 (con leggeri cambiamenti del tipo quando prende il dominio extra)

Il personaggio ottiene, anche in questo caso, il tipo esterno e il sottotipo nativo (e personalmente reputo la cosa non male, competenza in tutte le armi, immunità agli incantesimi che funzionano contro gli umani, devi ancora mangiare bere e respirare ma puoi essere resuscitato normalmente. Soprattutto abusi vari di metamorfosi.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere il tipo esterno non ha alcun genere di MdL (non LEP), alcune razze archetipi e via dicendo hanno un MdL, non i tipi/sottotipi. Ottieni tutto ciò che è collegato al tipo esterno, ovvero scurovisione, competenze varie e via dicendo. In realtà ottenere il tipo esterno è un ottimo privilegio perché amplia notevolmente le possibilità di metamorfosi, rendendo accessibili creature estremamente interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...