Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
2 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Quanti duplicati sono riuscito a far apparire Master?

Con gli spoiler che metti comunque non sto capendo una cippa di ciò che accade. Ok che non vedo, ma almeno qualche indicazione uditiva la merito no? :-D 

Non sono tre fissi?

Sì il fatto che non ci capisci una cippa è voluto :D rumori di combattimento, spade contro spade, gente che grida, cose del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non sono tre fissi?

Sì il fatto che non ci capisci una cippa è voluto :D rumori di combattimento, spade contro spade, gente che grida, cose del genere

Eh... Ma se non mi scrivi spade contro spade, gente che grida e cose del genere come faccio a saperlo?

Cioè dato che al prossimo round vorrei sparar una fiammata vorrei capire ad orecchio dove ci sono più nemici...

Per le immagini sono 3 ok... Mi confondevo con quello 3.5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Fiore di Loto ha scritto:

Eh... Ma se non mi scrivi spade contro spade, gente che grida e cose del genere come faccio a saperlo?

Cioè dato che al prossimo round vorrei sparar una fiammata vorrei capire ad orecchio dove ci sono più nemici...

Non potendo essere certo su cosa ti saresti focalizzato immaginavo che qualora avessi voluto maggiori informazioni per poter decidere cosa fare al prossimo turno me le avresti chieste, cosa che appunto stai facendo.

Se invece per dire mi avessi scritto "senza uscire dalla nube cerco di indirizzare la fiammata dove sento più rumori di combattimento" ci avrei pensato io a scegliere il punto di origine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

@Alonewolf87 Master ma l'ampolla di fuoco dell'alchimista ha eliminato le immagini speculari o ci sono ancora?

Ci sono ancora perchè è un danno ad area e non colpisce direttamente un'immagine specifica

"A duplicate can be destroyed only by an attack that hits it. It ignores all other damage and effects."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Fiore di Loto ha scritto:

Tranquillo... Lo Charmizzo io sicuro !!! :glasses:

Piccola nota se gli vai il più vicino possibile in linea d'aria significa che ti metti alla base del muro ma da lì non lo vedi, immagino tu intenda nel punto più vicino e da cui hai ancora visuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Piccola nota se gli vai il più vicino possibile in linea d'aria significa che ti metti alla base del muro ma da lì non lo vedi, immagino tu intenda nel punto più vicino e da cui hai ancora visuale.

Direi che è ovvio... Cercare di farmi amico il muro non è utile alla causa direi... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea nuovo...