Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti propongo quindi di iniziare la solita "pausa estiva"

va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Allora ti faccio un riassunto veloce

Ottieni pf pari a 4 + mod Cos +1 (per la draconic origin).

I trucchetti non cambiano.

Impari un nuovo incantesimo di 1° livello per essere passato a livello 2, inoltre avendo guadagnato un livello se vuoi puoi cambiare un incantesimo precedentemente conosciuto con un altro di un livello di incantesimo cui tu abbia accesso.

Ottieni un incantesimo al giorno di 1° in più, andando quindi ad un totale di 3.

Ottieni 2 punti stregoneria. Più avanti potrai usarlo per fare molte cose (tra cui la metamagia) ma per ora puoi solo spendere quei 2 punti per ottenere uno slot di 1° al giorno in più.

Per la lista di incantesimi ti copio la lista breve qui, scegli quelli che ti ispirano e ti giro le descrizioni complete (te le traduco anche se vuoi)

Burning Hands (cono 4,5 metri, 3d6 danni fuoco, TS destrezza dimezza)
Charm Person (umanoide singolo, TS Volontà oppure charmed)
Chromatic Orb (lo conosci già)
Color Spray (cono 4,5 metri, 6d10 pf di creature influenzate, accecate)
Comprehend Languages (direi che è chiaro)
Detect Magic (idem)
Disguise Self (idem)
Expeditious Retreat (concentrazione, movimento come azione bonus ogni turno)
False Life (1d4+4 pf temporanei)
Feather Fall (evita caduta)
Fog Cloud (crea una sfera di nebbia)
Jump (triplica distanza di salto)
Mage Armor (creatura tocca ottiene CA pari a 13 + Des, 8 ore)
Magic Missile (40 metri, tre dardi di forza per un totale di 3d4+3 danni)
Ray of Sickness (raggio 18 metri, 2d8 danni da veleno)
Shield (reazione, durata 1 round, +5 CA, nega magic missile)
Silent Image (concentrazione, crea illusione solo visiva, cubo di 4,5 metri, si può capire che è un illusione)
Sleep (addormenta 5d8 pf di creature)
Thunderwave (cubo di 4,5 metri, 2d8 danni da tuono e spinta, TS costituzione dimezza e nega spinta)
Witch Bolt (attacco a distanza, 1d12 danni da tuono, si può usare ogni turno per 1 minuto usando solo quello)

Modificato da Alonewolf87
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...