Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Solo per Master @Alonewolf87

Spoiler

Sono morente.

Ti chiedo di non "salvare il mio PG per forza".

Se deve morire che muoia.

Sono parecchio impegnato in questo periodo e seguire il PbF mi è diventato pesante.

Poi magari qualcuno mi salva... Ma preferirei morire eroicamente se questo è il destino di Zechiel.

 

Modificato da Fiore di Loto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Solo per Master @Alonewolf87

Spoiler

Master è giunto il momento per me di abbandonare la nave.

Non riesco più ad aver tempo per seguire questo PbF e purtroppo ne sto trascurando anche un altro.

Ti comunico che non adeguerò il PG al 5° livello così un eventuale sostituto si sceglierà gli incantesimi che più  riterrà consoni.

Oppure Zechiel uscirà di scena e il nuovo giocatore farà un altro PG...

Deciderai tu.

Mi spiace, mi sono divertito molto a giocare questo PbF ma è giunta la mia ora.

Grazie e scusa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Fiore di Loto
 

Spoiler

 

Mi dispiace tu debba lasciare, ma capisco le problematiche di tempo. Anche io ho molto apprezzato il tuo giocare Zechiel e mi mancherà.

Se in futuro vorrai/potrai tornare (con Zechiel o un altro PG) ci sarà sicuramente posto per te.

Buon proseguimento.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi @Silwith "Paranoia" @Hennet87 @Eru Iluvatar volevo mettervi al corrente che la mia avventura in questo PbF è terminata.

Non riesco più a starci dietro con costanza e ho già informato il Master della mia dipartita.

Mi spiace molto lasciarvi. In questi mesi mi sono veramente divertito molto con voi.

Il Master deciderà se trovare un sostituto che usi Zechiel o che crei un altro PG.

Buona continuazione !!! :bye: 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Anche a me mancheranno le interazioni tra Zechiel e Adomone :dissapointed_relieved:

Agli altri presento una proposta. Visto che tanto a fine di settimana prossima metterei in pausa per l'estate il PbF e che comunque siamo arrivati alla conclusione della prima parte dell'avventura, con Irvas difesa con successo dagli assalitori, pensavo di mettere magari già da ora in pausa il PbF (magari facendo giusto un paio di post di chiusura degli eventi) mandando poi avanti in-game di qualche mese per iniziare la seconda parte dell'avventura a Settembre con un nuovo giocatore (che usi Zechiel o meno). Che ne pensate?

@Hennet87

Spoiler

Se viene approvvato e vuoi approfittare della cosa per "parcheggiare" Adomone sentiti libero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...