Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

No in questa zona ci sono al massimo cespugli e arbusti, sono colline brulle. Siete in un avvallamento, sotto una roccia sporgente dal fianco di una collina che crea un piccolo riparo naturale. Poco distante scorre un ruscello dove avete preso l'acqua per i vostri bisogni.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

No in questa zona ci sono al massimo cespugli e arbusti, sono colline brulle. Siete in un avvallamento, sotto una roccia sporgente dal fianco di una collina che crea un piccolo riparo naturale. Poco distante scorre un ruscello dove avete preso l'acqua per i vostri bisogni.

Quindi per capire quando sbuca l'orso abbiamo tutto il tempo di sparargli a distanza e poi cambiare arma, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo cibo più che in abbondanza? potremmo provare a lsciargliene un po' in un punto (il più congeniale possibile a un nostro agguato) e vedere che fa. se mangia e se ne va bene, altri lo uccidiamo.

in ogni caso spostiamo i cavalli dietro di noi rispetto all'orso. e possiamo usarli per attirarlo dove vogliamo. magari in un posto in cui l'orso debba attraversare il più possibile terreno difficile/accidentato per raggiungerci.

Modificato da Silwith Paranoia
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi se non vi rispondo ma ieri ho avuto un disservizio sulla linea fissa proprio mentre stavo per inviare nel thread di gioco un piccolo wall of text. E dal cellulare oltre ad avere poca linea non riesco a postare. Mi hanno detto che domani risolvono ma non saprei.

 

P.S.: Telecom infame,

per te solo lame!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@Silwith Paranoia avevi già esaurito tutti i 25 punti dell'imposizione delle mani su di te durante il combattimento quindi non puoi curare Gretchen finchè non fai un riposo lungo.

@Latarius visto quanto scritto qui sopra per curarti Levalis dovrebbe spendere punti dall'imposizione delle mani ricaricata dopo il riposo lungo, quindi aspetto che torni dopo il weekend e che mi faccia sapere se e quanti ne vuole spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Ok nel caso la introduco ora, comunque sì il long rest vi ricarica i DV spesi e le capacità come di norma, ma vi riporta solo a 1/2 dei pf massimi.

Vbb, allora spendo due dv per curarmi. Poi non so quanto mi curi la spell di silwith

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...