Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

si anche a me la situazione piace molto, non so agli altri. Per i soldi busserò alla porta di Karvas

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 99,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

Soldi e pozioni di cura grazie :-)

Anche a me piace la situazione.

Mi piacerebbe leggere più interventi di Levalis, anche per quello l'ho proposto come capo :-)

No no, io dico i soldi di Adomone. E' da quando è iniziata l'avventura che non sgancia il becco di un quattrino! Zechiel paga meglio?

Zechiel finora ci ha rimesso 250 mo di rare pietre preziose... E quando lo ha fatto presente le ha pure sentite da Adomone !!!

ahahahahahah

Lasciate fare il buon Adomone, ci saranno vantaggi per tutti, a meno che non vi ammazza nel sonno

Camerati ! Quando volete postare in che modo e dicendo o meno cosa uscite dalle prigioni andiamo anche avanti ;-) 

Scusate, giorni un po' frenetici. Domani rispondo

• 1 mese dopo...

Siamo passati al livello 3 !!! E senza che Adomone mi prenda a ceffoni !!! :grin:

Necessito di supporto per il passaggio di livello...

• Autore
  • Supermoderatore

Supporto in che senso?

Intanto per comodità faccio presente a tutti (se non lo sapevate, sapevatelo!) l'esistenza della SRD per la 5E, non ci sono tutte le opzioni ma per le cose base è già bella completa.

Nel senso che (come accadde per il passaggio al livello 2) il mio inglese è molto deficitario.

Quindi mi servirebbe sapere come modificare la scheda dal 2° al 3° livello.

Quanti PF da aggiungere, quali e quanti incantesimi e se posso cambiare quell'ormai inutile Globo Cromatico...

Modificato da Fiore di Loto

• Autore
  • Supermoderatore

Se vai a vedere il link della srd avrai quasi tutte le risposte che cerchi.

Comunque molto brevemente:

PF aggiungi 4 + costituzione, proficiency bonus e trucchetti conosciuti sono sempre quelli, hai uno slot di 1° livello in più (per un totale di 4) e ottieni due slot di 2°.

Incantesimi conosciuti: ne hai 1 in più (che suppongo userai per uno di 2° livello), inoltre puoi scambiare un incantesimo conosciuto di 1° con un altro (sia di 1° che di 2° volendo).

I tuoi punti stregoneria salgono a 3 (sono pari al tuo livello da stregone), li puoi usare per la metamagia (vedi sotto) o per uno scambio a due direzioni tra punti stregoneria e slot incantesimo (puoi spendere punti stregoneria per avere slot extra o spendere slot per avere più punti stregoneria). come dettagliato qui

Infine a questo livello ottieni la Metamagia, che significa che da questa lista puoi scegliere due opzioni che ti saranno accessibili con la spesa di punti stregoneria indicata.

Grazie.

Modificato da Fiore di Loto

• Autore
  • Supermoderatore

Le trovi qui, ma occhio che non sono tutte quelle presenti sul manuale base (nè ci sono quelle aggiunte nei manuali successivi)

Boss, oggi non riesco a livellare mi sa, vado a lavoro prima, domani aggiorno tutto

• Autore
  • Supermoderatore

Tranquilli, tanto se anche andiamo avanti un pò mentre livellate con calma non è che combattete istantaneamente quindi :D

Ti servono le schede modificate?

• 1 mese dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Vi avviso che il posto di giocatore di Adomone sarà preso da Hennet87

Salve gente :)

Welcome :)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.