Vai al contenuto

Giusto potere? Depotenziato!


Mordha

Messaggio consigliato

Posso avere conferma di questo "grave lutto" che mi ha colpito alla sprovvista? :cry:

Bazzicavo per caso nella versione in lingua originale del Player handbook ..... E mi sono soffermato Sul famigerato incantesimo "Giusto Potere"

..... "Righteous Might" ....... Convinto e sempre interpretato come nella versione italiana, ovvero aumento di taglia +8 FOR +4COS da 5/allin. a 15/allin. Scopro e vi giuro, SCONCERTATO, tale incantesimo cita invece:

....Your height immediately doubles, and your weight increases by a factor of eight. This increase changes your size category to the next larger one, and you gain a +4 size bonus to Strength and a +2 size bonus to Constitution. You gain a +2 enhancement bonus to your natural armor. You gain damage reduction 3/evil (if you normally channel positive energy) or damage reduction 3/good (if you normally channel negative energy). At 12th level this damage reduction becomes 6/evil or 6/good, and at 15th level it becomes 9/evil or 9/good..... ecc....

Ho allora guardato in un sito che ritengo "autorevole" e .... anche qui .... http://dndtools.pw/spells/players-handbook-v35--6/righteous-might--2865/ ....... medesima situazione.

E' davvero successo? Hanno depotenziato potere divino? Sono io che leggo sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...