Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti

Risposte in primo piano

• Risposte 754
  • Visualizzazioni 116,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Chiaramente qui qualcuno non ha visto il mio avatar.

• D@rK-SePHiRoTH-
    D@rK-SePHiRoTH-

E niente, mi sono reso conto che il mio PG per come lo gioco sarebbe venuto molto (ma molto) meglio col Beguiler anziché col Mago, ma il beguiler non si può usare perché come direbbe un certo personag

• Sono tornato (tipo)

Immagini pubblicate

• Autore

game over!

Spoiler:  
no, dai... congratulazioni!!!

Congratulazioni!

Auguri e felicitazioni!

12h al matrimonio: sei mesi volati via in un lampo! :yes:

Che strano vedere delle persone che raggiungono dei traguardi nella vita. Immagino già un pranzetto di matrimonio leggero leggero.

Congratulazioni Sommo Zuldron!

Helmo si è fatto la bua... :-(

• Supermoderatore

Dai che forse Sabato riesco a mettere su un gruppo internazione di D&D :cool::dance::rock:

Venerdì terza sessione di Rise of the Runelord, ma siamo ancora a quota 3 PG.... me ne serve un quarto :cry:

Le vignette sul Trono di Spade.

Le DANNATE vignette del Trono di Spade.

Uno non puo' nemmeno aprire facebook che viene sommerso dagli spoiler.

Eccheccazsseruola.

Domani parto a masterare Rise of the Runelords. Sono eccitato e timoroso allo stesso tempo, è tipo buttarsi nel vuoto.

Domani parto a masterare Rise of the Runelords. Sono eccitato e timoroso allo stesso tempo, è tipo buttarsi nel vuoto.

Non ci crede nessuno, Molinella non è un posto in cui ci vivono le persone vere.

Non ci crede nessuno, Molinella non è un posto in cui ci vivono le persone vere.

Hai ragione. Infatti il mio gruppo è composto di 2 hobbit e 4 gnoll. Scusa, torno a cavalcare arcobaleni verso il valhalla.

Scherzi a parte, è successo il miracolo, e ci becchiamo regolarmente già da un po'.

Hai ragione. Infatti il mio gruppo è composto di 2 hobbit e 4 gnoll. Scusa, torno a cavalcare arcobaleni verso il valhalla.

Scherzi a parte, è successo il miracolo, e ci becchiamo regolarmente già da un po'.

Ma Molinella non è la patria di shalacab? Lì il gioco di ruolo non è tipo illegale?

Per la 1, se lo è devo ancora riconoscerlo in pubblico. Per le battute che fa però non mi stupirebbe.

Per la 2, sì, è visto di malocchio e ti bollano come nerd se si viene a sapere. Infatti ci imboschiamo in frazioni amene verso budrio, da dove ho scoperto provenire un po' di gente di DL.

A Budrio non cè "gente di D'L", c'è quello che è ufficialmente riconosciuto come il peggior utente del forum.

Stacci lontano.

L'ultima volta che sono stato a Budrio a fare un gioco di ruolo c'erano personaggi talmente strani che sono stato seduto per terra tutto il tempo quando al piano di sotto c'era un tavolo.

Vedo che vi siete avventurati spesso nella Bassa. Comunque non conosco social, quindi al momento mi ritengo al sicuro.