Vai al contenuto

Il Crogiolo di Freya


The Scarecrow

Messaggio consigliato

Lannet, con voce squillante e tutto d'un fiato... con "sommo piacere" per il mal di testa di Corian: La torre del vampiro... síííí, Lannet puó darvi una mano, coprirvi le spalle, calare dall'alto e <BAM!!!> colpo mortale alle spalle simulando una pugnalata, conosco la zona a menadito, beh sí fino ai margini del bosco perlomeno, guardandosi i piedi imbarazzato. Poi all'improvviso con gli occhi sgranati: Ma che ci guadagno, che ci guadagno, che ci guadagno?!?

Link al commento
Condividi su altri siti


Corian osserva i quattro compagni che sono giunti con lui fino a qui, e pensa che il nanerottolo sarà una ben misera sostituzione per il prode Jhod, che però non ci sta più nella testa dopo la sua esperienza di quasi morte....

Strizza un pò l'occhio senza farsi vedere dal basso coso: Se siete d'accordo potete lasciargli una quota dei tesori, un decimo a testa si era detto, vero? E io saró ben lieto di accettare 10 monete d'oro per il mio portatabacco che hai in tasca... E per il cibo che mangerai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malfurion

Salve a tutti compagni, spero che la vostra giornata sia stata fruttuosa come ė stata la mia.

Guardo quella creatura che continua imperturbabile a fare giravolte intorno al tavolo e che non smette un secondo di parlare: ehi, ehi, calmati un attimo! Ragazzi, ma dove l'avete trovato questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Corian: Domani mattina, sì. Preparat....

<DONG! DONG! DONG! DONG! DONG! DONG! DONG!>

Il suono delle campane di allarme interrompe bruscamente i vostri discorsi.

Lannet: Le campane della torre di guardia principale! e corre fuori dalla locanda.

Gli astanti hanno i volti spaventati.

Dalla finestra di fronte al vostro tavolo vedere un sinistro bagliore giallastro illuminare a tratti l'oscurità e ombre fugaci correre verso nord. Dall'interno della locanda non potete ne vedere ne sentire altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corian mantiene il sangue freddo: Lannet ha dimostrato come non agire in questi casi - ognuno di testa sua. Se il paese è sotto attacco, sarà una forza considerevole. Non disperdiamoci, e soprattutto restiamo pronti ad andarcene se necessario. Questa non è la nostra battaglia, ricordiamocelo. Ora andiamo a vedere che succede.

Lascia passare avanti i compagni e li segue fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci avessero lasciato le armi! brontolo cercando un coltello o un bastone nella locanda. Io vado ad aiutarli, se sfondano le difese sarà un grosso problema non solo per noi ma anche per tutta questa gente che vive in città. Non appena trovo un arma esco dalla locanda e mi dirigo verso il bagliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malfurion

Maledizione! Se avessimo almeno le nostre armi potremmo difenderci in caso di pericolo. Poi dico ai miei compagni rimasti al tavoli: forza, seguiamoli e vediamo cosa sta succedendo. Dobbiamo rimanere uniti!

Detto ciò mi alzo e mi appresto a seguire Kain, Corian e il nuovo membro del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi affacciate per strada giusto in tempo per assistere a questa scena:

Immagine:

Il tempio di Freya sulla collina é in fiamme e una catena umana di cittadini si sta formando in un tentativo disperato di portare su acqua per spegnere il rogo.

Le guardie sono in corsa verso la collina e, fra il bagliore dell'incendio e il chiarore della luna piena, distinguete chiaramente delle figure umanoidi a cavallo di qualcosa lanciare torce nel tempio in fiamme.

Vi raggiungono la sacerdotessa Shandrill e il capitano Barlan.

Shandrill, in tono disperato: Vi prego, dovete aiutarci. Orchi a cavallo di giganteschi worg hanno assaltato il tempio rubando il Crogiolo di Freya e dopo hanno appiccato l'incendio. Senza di esso tutta la vallata presto perirá e non vi saranno più campi fertili.

Barlan incalza: Non vorrei chiederlo a degli stranieri ma Fairhill ha bisogno del vostro aiuto. Tutte le guardie sono attorno al perimetro perché siamo sotto attacco ma possiamo reggere al momento ma non abbiamo uomini per inseguire gli orchi. Quei maledetti si sono diretti a est.

Mappa di Fairhill (in possesso di Corian)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Che si fa Corian? Io potrei rimanere qui a proteggere la locanda... Dico distrattamente agitando il boccale nel vuoto mentre la luce delle fiamme mi illumina il volto Il tempio dell'elfa brucia e si sono rubati il catino d'argento, non sono invincibili questi sacerdoti elfi Zittendo immediamente le polemiche che prevedo chiedo Cosa ci guadagnamo a recuperare il DIVINO - CROGIUOLO - FREYANO? Scandisco bene le ultime tre parole intervallando una pausa e penso Perche Shandrill non si getta tra le fiamme? Era tutto un trucco allora il giochetto del catino infuocato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Malfurion

Recupero velocemente le mie armi e poi mi appresto a seguire Kain.

Per quale motivo rubare il Crogiolo...sicuramente centra ancora quel mago che ci ha attaccati qualche giorno fa....

Impugno la mia lancia e poi mi rivolgo a Barlan e alla bella sacerdotessa: faremo il possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
post-2816-14347053075562_thumb.jpg

Alla sola parola "orchi" il sangue incomincia a ribollire sotto la pelle rosa scuro del mezzelfo. Elija si alza silenziosamente da uno dei tavoli meno esposti uscendo in gran fretta dal retro. Le poche informazioni gli sono bastate per partire all'azione. Con un gesto automatico avvicina il suo simbolo accanto al cuore, mentre nella sua mente lucida passa una breve preghiera *...Sarò la mano della giustizia, bilancia imparziale della verità, scudo dei bisognosi e flagello dei peccatori. Illuminatemi la strada e rendetemi prova della Vostra grandiosità...*, il solo peso del suo arco sotto il pesante mantello verde è motivo per rafforzare il suo coraggio mentre nelle retrovie della città cerca di avvicinarsi al tempio in fiamme, e più precisamente al luogo di cui parlavano le persone della taverna. Elija sta seguendo il gruppo da un po di tempo, cercherà di non intralciare il loro lavoro, così come loro non intralceranno il suo nel momento più importante, fornendogli sostegno dalle retrovie. Quelle sono sue prede, il Reame le richiede. La caccia è cominciata.

( cerco di avvicinarmi prima del gruppo verso la zona dove ci sono gli orchi, preparando un piano d'azione della situazione che mi si presenterà )

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...