Vai al contenuto

Il Crogiolo di Freya


The Scarecrow

Messaggio consigliato


Corian si avvicina al gruppo e ascolta quanto si dicono gli elfi.

Quando nominano il monaco si gira intorno a cercarlo: Hai nominato un monaco, Elfo. Dove l'avete visto l'ultima volta? Potrebbe essere ferito... Potrebbe aver trovato l'ingresso della torre e aver provato a entrarci da solo, l'infame...

Poi raduna gli altri: Kain, Grundar, dobbiamo ancora scoprire se questo è il luogo giusto. Se la torre è qua, alllora temo che ci manchi ancora da trovare Vortigern... se è lui il mago di cui parlavano gli orchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Malfurion

Prendo l'anello che mi sta porgendo il faradrim e lo metto al dito:grazie, lo userò saggiamente.

Poi mi rivolgo al lupo:và, ti libero dagli ordini dei tuoi precedenti padroni, vattene prima che i miei compagni decidano di farti fare una brutta fine. So che alcuni membri della tua specie hanno abbracciato la causa di noi druidi del Circolo della Luna, per questo ho deciso di donarti libertà anzichė la morte. Arrivederci amico, spero di non rincontrarti più come nemico, in futuro.

Accarezzo la testa del lupo e dopo essermi alzato raggiungo il gruppo dei miei compagni di viaggio per decidere la prossima mossa.

@DM

Spoiler:  
Per usare l'anello c'ė bisogno di essere a una determinata distanza dall'animale? Posso usare il suo potere a che su più di uno(di conseguenza il numero di animali che posso portare al mio seguito col suo potere ė lo stesso che mi consente il valore di carisma)?
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti

Hak e Lasha vi raggiungono, seguiti subito dopo dalla tenente Lauriel, le sue due guardie e un secondo elfo che subito corre ad abbracciare Elija e l'altro faradrim sopravvissuto. I due monaci presentano numerose ferite da taglio su tutto il corpo: in particolare Lasha ha gravi ferite alla schiena mentre Hak ha una vistosa bruciatura sul petto.

Tenente Lauriel: È stata dura ma ce l'abbiamo fatta. Con questa credo che la minaccia degli orchi nella nostra valle sia stata definitivamente sventata. Non potevamo immaginare di avere una fortificazione nemica così vicina a Fairhill... Avete notizie del Crogiolo di Freya?

@ Malfurion

Il worg ti annusa la mano a lungo, apre l'occhio destro per guardarti dopodiché si allontana a passo svelto verso la palizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malfurion

Non si preoccupi tenente, ho io il Crogiolo ora, al sicuro.

Quando Hak e Lasha ci raggiungono, noto che presentano diverse ferite sul corpo ed esclamo:cavolo! Ne avete avute di gatte da pelare!

Poi mi rivolgo ai miei compagni:abbiamo eliminato le guardie qui fuori, adesso quale sarà la nostra prossima mossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hak

Nonostante la fatica causata dalle ferite, trovo la forza per sogghignare e rispondere a Lannet Bè prova ad affrontare un ogre, una decina di orchi e un mago e un imp, il tutto in una quindicina di minuti! Mi sa che io e Lasha abbiamo stabilito un record! Accennando al mago mi avvicino a Corian Il tuo caro amico è qui e ha parlato di inviti e che tu abbia rubato il medaglione al suo maestro. Ha parlato anche di uno stregone folle che vi conosce nella base della torre. ho preferito evitare lo scontro con Vortigen perchè non credevo che i nostri attacchi avrebbero avuto effetto. Forse siamo ancora in tempo per prenderli. Che stiamo aspettando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tenente Lauriel, con sguardo disgustato e preoccupato, prende in consegna il Crogiolo: Grazie, Malfurion. Attendiamo il vostro ritorno in paese per le cure del caso. Ora come ora non possiamo fare altro per voi. Raccogliamo le frecce necessarie per riempire le nostre balestre e torniamo a Fairhill. Possa Freya proteggervi, qualsiasi cosa vi apprestiate a fare laggiú, indicando la torre di sud-ovest. E si allontanano.

Elija: Corian, il nostro compito qui é terminato. Rimarremmo volentieri con voi per i festeggiamenti ma dobbiamo raggiungere la nostra gente. Qualsiasi cosa gli orchi abbiano in mente, coinvolgerá i Reami Forestali. Dobbiamo prepararci alla guerra. Ilendar, Língor, raccogliete qualsiasi pezzo di equipaggiamento utile, archi e frecce e partiamo subito.

@ Hak

Ilendar, l'elfo al quale avevi prestato la spada corta, te la porge: Abbine cura, Hak. Questa spada é speciale, nonostante l'aspetto malandato... Nel dire questo sfiora la lama col palmo della mano e vedi comparire per un istante rune misteriose. Chi te l'ha data evidentemente non voleva che si sapesse che é incantata. Usala per amministrare la giustizia in queste terre selvagge.

GDR OFF

Spoiler:  
Arma aggiornata in scheda: l'ho scritta in rosso per denotare che é magica.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hak

Guardo ora con occhi nuovi, quella spada che avevamo trovato in quella fattoria bruciata dagli orchi. Pensavo fosse solo un cimelio del padre, memore forse del suo periodo di leva. Chi era in realtà e quali poteri nasconde questa spada? Ringrazio Ilendar e gli porgo le mie condoglianze per la morte del loro compagno, e ci separiamo. Mi avvicino poi a Corian e gli chiedo di dirmi di più sui poteri di quella spada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lannet

La calma dopo il combattimento dura poco, subito il tenete Lauriel e i suoi uomini partono verso casa Dovrei raggiungerli anche io? Mi sono divertito un sacco a combattere contro gli orchi... dopo gli umani, se ne vanno gli elfi i ranger tornano a casa, e io? Io voglio vedere come finisce la pulizia del forte,potrei dare una mano, poi si possono fare dei guadagni anche sul campo inizio a controllare i cadaveri degli orchi, prima riempio la faretra di frecce poi cerco monete ed oggetti interessanti, tra un orco ed un altro chiedo ai mercenari Adesso voi che fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Corian si rabbuia visibilmente al racconto di Hak. Se Vortigern è qui, non abbiamo altra scelta che affrontarlo. La storia del medaglione del mio maestro è complessa: è passato di mano tante volte, e l'ultima volta ho dovuto recuperarlo proprio dalle grinfie del maestro di Vortigern... È una lunga storia di inimicizie tra maghi, che ha il suo fulcro in quella torre. Là un mago è stato corrotto dal male mentre custodiva potenti oggetti arcani, che è bene siano recuperati prima che facciano la fine del Crogiolo di Freya!

Detto questo guarda i compagni: Se ve la sentite, andiamo subito, gli impediremo di recuperare i poteri spesi!

Guarda la spada di Hak: Finito tutto, potrò identificare con cura questa tua spada. È decisamente curiosa e merita un'indagine accurata.

E darò anche una bella lettura al libro che ho trovato...

Poi si porta la mano alla testa Prima che mi dimentichi, nel tempio c'è un forziere colmo di monete. Grundar, ricordati di aggiungerle al vostro compenso!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Lannet

Ricarichi la faretra con le frecce dei nemici morti e, frugando i cadaveri degli orchi più vicini (i quattro che cavalcavano i worg) trovi 24 m.o., 64 m.a., 2 fiaschiette di olio infiammabile per lanterna e 2 torce (ti ho aggiornato scheda e ingombro).

@ Tutti

Aspetto Findagol, Kain e Malfurion prima di cambiare scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corian si avvicina al nano e sorride: Denaro, Grundar, lo sai. Tutto ciò che ti ho promesso è denaro. Mucchi, fiumi di denaro. E per ora ci sta andando abbastanza bene, no? Sù, vai a rifarti gli occhi nel tempio, invece che desiderare la spada d'altri. Fosse un'ascia poi... ma una spada corta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lannet

Ma questo Vortigern è un mago cattivo? chiedo a Corian non ne ho mai visto uno! Posso venire con voi? mentre penso I maghi hanno sempre oggetti magici, e quelli valgono un sacco... poi continuo dicendo Lauriel se né andata senza nemmeno ringraziare, uno rischia la vita per loro e in cambio non ricevi niente! Che ingiustizia!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...