Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar


AndreaP

Messaggio consigliato

Con l'aiuto di Gromnir non ho necessità dell'ispirare del bardo, puoi dedicarti a raggranellare soldi nei locali se vuoi :)

Ho tenuto conto del 10%, ma mi sono accorto che non posso incantare direttamente la mia armatura perché non è perfetta, quindi devo vendere la mia e comprarne un'altra. mi costerà qualcosa di più.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sta bene, allora durante la settimana faccio altrettante prove di Intrattenere come ai tempi di Haanex per fare cassa, che male non fa mai. Con il ricavato valuterò qualcosa per il gruppocome suggerito prima da Dimitri. In serata dovrei riuscire a fare il primo post, cellulare permettendo. Al limite lo farò domani per bene dal PC di casa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/7/2016 alle 13:44, Bomba ha scritto:

Come li spendo io:

Zainetto pratico di Heward: 2200 mo INDISPENSABILE per me

Arco corto +1: 2497 mo (330-10% + 2000+10%)

Buckler in legnoscuro +1: 1307 mo (207 + 1000+10%)

Armature in cuoio +1: 1244 mo (160-10% + 1000+10%)

Contando le 200 mo recuperate, me ne rimangono al netto 152.

Vendo l'arco corto e la vecchia armatura di cuoio. Guadagno 18 mo, per un plus a bilancio di 170 mo.

Se gli acquisti mi vengono confermati faccio un post. Durante la settimana aiuto Byrnjolf alla forgia usando Ispirare Competenza e, se c'è una taverna non bordello, vado lì ad esibirmi e a sedurre donne (con quale esito è da vedere). Se disponibile necessito anche lì conferma, così metto tutto nello stesso post. Lavorando alla forgia non posso esibirmi, ma poco male meglio dare un +2 a Dimitri. So bene quanto l'artigianato è duro!

Bomba non capisco perche' 160+ 10%

Volevo incantare anchio la mia armatura di cuoio e ben ci sta' il 1000+10% ma perche' un 10% in piu' sul perfetto? Non e' magica ma solo costruita bene.

ho scritto una cavolata. Vedo ora che e' -10% sul perfetto. Giusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Equipaggiamento Lainadan:

Arnesi da scasso perfetti : 100mo

Armatura di cuoio +1 :1244mo

Stocco *+1 : 2488mo ( piu' i costi per il bastone)

Mazzafrusto perfetto: 278mo

Buckler +1 : 1307mo

Bacchetta cura ferite leggere:825mo

Piu' un po' di quisquiglie che aggiungero' al mio equipaggiamento .

Andrea mi chiedevi anche di aggiungere alla scheda la spacifica dei miei travestimenti: speriamo bene, ci provo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, shadizar ha scritto:

Equipaggiamento Lainadan:

Arnesi da scasso perfetti : 100mo

Armatura di cuoio +1 :1244mo

Stocco *+1 : 2488mo ( piu' i costi per il bastone)

Mazzafrusto perfetto: 278mo

Buckler +1 : 1307mo

Bacchetta cura ferite leggere:825mo

Piu' un po' di quisquiglie che aggiungero' al mio equipaggiamento .

Andrea mi chiedevi anche di aggiungere alla scheda la spacifica dei miei travestimenti: speriamo bene, ci provo.

 

ok. le cose che lasci sulla nave mettile come aside così non ingombrano

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Bomba ha scritto:

Io ho messo l'equipaggiamento dello Zainetto pratico di Hevard in aside, così che non mi contasse nell'ingombro. Non riesco però a passare l'anello di resistenza al fuoco a Byrnjolf.

Toglitelo perché me lo son già messo io in equip :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Più che Daitan io avrei detto...

Invece per il pipistrello non credo sia fattibile...al massimo trova i buchi tra la macerie, ma di lastre dure credo ce ne possano essere parecchie, soprattutto per l'intelletto di un pipistrello XD

Modificato da Von
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, Von ha azzeccato il riferimento. Dopotutto mi sembrava abbastanza coerente vista la classe del buon Lainadan ;)

Ne ho parecchie pronte da parte, tra cui una che potrebbe causare la mia morte per mano di Byrnjolf. Ma per la gloria eterna questo e altro. Diventerò la Cristina d'Avena di Tellene.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi dal 16 al 25 sarò in Spagna e non avrò la connessione dati, quindi mi sarà impossibile postare!

Inoltre da domani loggherò solo tramite app fino al rientro, quindi posterò di conseguenza... (parlo soprattutto della griglia di combattimento)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, zigno ha scritto:

Ragazzi dal 16 al 25 sarò in Spagna e non avrò la connessione dati, quindi mi sarà impossibile postare!

Inoltre da domani loggherò solo tramite app fino al rientro, quindi posterò di conseguenza... (parlo soprattutto della griglia di combattimento)

 

Buone Ferie.

Non ti preoccupare per l'uso della app. Se non si capisce cosa racconto dimmelo che ti faccio uno screenshot.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...