Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar


AndreaP

Messaggio consigliato

@AndreaP

Spoiler

Ok e fin lì va bene, ma io non vado a piedi, mi rendo conto che purtroppo è un trafiletto di descrizione che passa inosservato, ma Raidon è in sella a Lucard ;)

Nel rileggerlo, dato che mi ricordavo di averlo scritto, capisco che sia sfuggito, sarebbe sfuggito anche a me se non fosse che l'ho scritto io :joy:

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, Von ha scritto:

@AndreaP

  Contenuti nascosti

Ok e fin lì va bene, ma io non vado a piedi, mi rendo conto che purtroppo è un trafiletto di descrizione che passa inosservato, ma Raidon è in sella a Lucard ;)

Nel rileggerlo, dato che mi ricordavo di averlo scritto, capisco che sia sfuggito, sarebbe sfuggito anche a me se non fosse che l'ho scritto io :joy:

Ok scusa: correggo, Mi era proprio scappato!

@all

Modifico l'ultimo post dopo chiarimento con @Von

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea. ciao a tutti. 

2 domande:

-Per quanto riguarda il livello non sono capace di aggiungere i pf. puoi lanciarmi tu il dado e aggiungere i pf? proseguo ancora come ladro.

- non vedo alcuna mappa su dpbem. si puo' sapere quanti non morti ci sono e dove son posizionati?. in linea di massima Lainadan continua a bersagliarli di dardi dalla sua posizione al sicuro sul cigno. pero' mi piacerebbe poter scegliere il berrsaglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia, ma evidentemente non mi ha preso l'azione...io avrei castato cura ferite sul poveretto, sperando si riprenda.

Dal mio post è abbastanza chiaro, però non è rimasta inserita l'azione di lancio dell'incantesimo.
Riusciamo a inserirlo nella narrazione? O consideriamo che lo faccio ora?...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Von ha scritto:

Chiedo venia, ma evidentemente non mi ha preso l'azione...io avrei castato cura ferite sul poveretto, sperando si riprenda.

Dal mio post è abbastanza chiaro, però non è rimasta inserita l'azione di lancio dell'incantesimo.
Riusciamo a inserirlo nella narrazione? O consideriamo che lo faccio ora?...

Modifico il mio post più tardi per inseirla

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo a me esce un "server error" quando cerco di loggare a dungeon pbem da browser?

Vorrei finalmente fare il level up (purtroppo ho il pc solo in ufficio e inizio a respirare solo adesso), ma sono diversi giorni che non riesco a loggare, riesco solo a postare via app...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, zigno ha scritto:

Ragazzi ma solo a me esce un "server error" quando cerco di loggare a dungeon pbem da browser?

Vorrei finalmente fare il level up (purtroppo ho il pc solo in ufficio e inizio a respirare solo adesso), ma sono diversi giorni che non riesco a loggare, riesco solo a postare via app...

Io mi loggo senza problemi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
5 ore fa, Von ha scritto:

In che condizioni è l'uomo?...è conciato come l'altro? sembra stare meglio? (tenendo conto delle cure)

Rispondo qui e non in game per darti occasione di postare comodamente: L'uomo nella cabina del capitano è ferito ma meno deperito di quello al timone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...