Vai al contenuto

[TdS] Dark Heresy - Calixis Sector


AndreaP

Messaggio consigliato


8 ore fa, Dmitrij ha scritto:

PS i pe totali mi risultano 1.500, è giusto?

1600 spero

Il 29/3/2017 alle 13:30, Pippomaster92 ha scritto:

Visto che non sono praticissimo di questo sistema...qualcuno ha suggerimenti di cosa comprare con i punti?

Hai le tabelle con i costi?

L'assassino è ovviamente focalizzato con Ag e le skill di combattimento

Secondo me devi scegliere di focalizzarti su qualche arma/tipo di combattimento e azione.

Guarda le tabelle del rank III dove siete e rank IV e verifica cosa ti piace. guarda poi i prerequisiti e lavora in questo modo.

Dal mio punto di vista sono interessanti gli attacchi con due armi e i talenti relativi al Bs, ma è un mio gusto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, AndreaP ha scritto:

1600 spero

Hai le tabelle con i costi?

L'assassino è ovviamente focalizzato con Ag e le skill di combattimento

Secondo me devi scegliere di focalizzarti su qualche arma/tipo di combattimento e azione.

Guarda le tabelle del rank III dove siete e rank IV e verifica cosa ti piace. guarda poi i prerequisiti e lavora in questo modo.

Dal mio punto di vista sono interessanti gli attacchi con due armi e i talenti relativi al Bs, ma è un mio gusto.

Si, in PDF ho il manuale base e un paio di espansioni. Ho agilità e WS basse, però...probabilmente dovrei alzarle.

Si, comunque in totale io raggiungo 1600

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, AndreaP ha scritto:

Io mi concentrerei su delle caratteristiche specifiche. E' facile disperdere gli xp n questo sistema

Si, infatti. Ho già BS alta, mi conviene concentrarmi li e alzare un filo forse Agility giusto perchè più avanti serve a 40 per alcune capacità con due armi (dual shot).
Potrei prendere un +5 ad Agility e Two Weapon Wielder con le pistole laser...mi rientra ampiamente nel budget un altra pistola modificata con overcharge pack...sparo due colpi che (se colpiscono) vanno a 1d10+5. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Secondo me non sono sperperate.

Di per sè no, ma Omar ha quasi tutte abilità su Intelligenza e questa è a 40. Significa che è improbabile che riesca a fare ciò che tecnicamente dovrebbe saper fare meglio XD figuriamoci il resto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2017 alle 12:26, Ghal Maraz ha scritto:

Più che altro, gli Scum in genere sono pistoleri agili e carismatici. Come  è messo Omar, sotto quei profili?

Fellowship è come Intelligence: 40.
Agility più bassa, a 30, ma con un +10 a Dodge e 40 su Ballistic.
Praticamente 40 è il mio numero su quasi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, AndreaP ha scritto:

Ieri non sono riuscito a postare per motivi di lavoro ma oggi riprendo e muovo Ludovicus. 

Beh meno male considerando che nessuno ha postato :D

in mattinata io rispondo.

Spoiler

Ordine di iniziativa nella cappella "senza difese"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...