Vai al contenuto

[TdS] Dark Heresy - Calixis Sector


AndreaP

Messaggio consigliato


eeeh vabeh!
mi sono perso un po' nei meandri dell'iniziativa eheh Li facevo ancora dietro la copertura con l'azione ritardata rispetto alla nostra.

Per quanto riguarda i PX potrei sbagliarmi ma l'ultima volta avevo sicuramente preso sound constitution e Weapon Skill simple che sono 450 e quella precedente avevo preso un faith talent, per altro usato subito durante lo scontro coi mastini. Will Power risale al prima di Theodosia. Per quanto possa essere utile ora eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Landar ha scritto:

mi sono perso un po' nei meandri dell'iniziativa eheh Li facevo ancora dietro la copertura con l'azione ritardata rispetto alla nostra.

Sai che non ho capito...

sono abbastanza sicuro di aver seguito correttamente gli eventi

 

in relazione agli xp io ho un foglio xls dove me li segno e a me risulta cosi

se ne volete 100 in più perché vi ricordate così nessun problema3 ve li assegno

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono io che ho sbagliato a conteggiare le iniziative, speravo riuscissero a tenerli ancora bassi o dietro la copertura.

Per i px invece sono quasi sicuro. A pagine 9 di questa avventura ne ho spesi 300 per il faith talent " dei px disponibili ne ho spesi 300 per prendere il Faith Talent Divine Guidance, il resto conservo." e ne avanzavano 50 mi sa. poi con gli altri ho preso le ultime due abilità.
Possibile ci siamo sbagliati così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/2/2017 alle 11:00, Landar ha scritto:

Infatti sono io che ho sbagliato a conteggiare le iniziative, speravo riuscissero a tenerli ancora bassi o dietro la copertura.

Per i px invece sono quasi sicuro. A pagine 9 di questa avventura ne ho spesi 300 per il faith talent " dei px disponibili ne ho spesi 300 per prendere il Faith Talent Divine Guidance, il resto conservo." e ne avanzavano 50 mi sa. poi con gli altri ho preso le ultime due abilità.
Possibile ci siamo sbagliati così?

quindi quanti ne mancano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a 0.... ops

Hai ragione sulla tuta: non l'ho sottolineato ma è compromessa come anche l'ossigenazione. per tutti quelli che hanno subito più di 10W

Dove siete ora non c'è problema di aria o vuoto, ma solo di temperatura.

Più state più il rischio di ipotermia c'è

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@AndreaP Nel mio ultimo post di gioco, faccio raccogliere ed "Imbracciare" l'arma a Kardotrus, perchè avevi scritto che Forden usava un autocannon. Poi, ho visto i dati dell'autocannon nell'Inquisitor's Handbook e mi sono reso conto che:

- o si tratta di un'altra arma

- o è veramente troppo pesante e non so se Kardotrus riesce nemmeno a sollevarla, anche solo per piazzarla sul tripode (ammesso che ci sia, un tripode...).

Nel primo caso (metti che sia un autogun, per esempio), K. raccoglie l'arma e spara direttamente.

Nel secondo, fai conto invece che riponga il martello, torni ad estrarre lo shotgun ancora funzionante e passi il turno a ricaricarlo (Quickdraw + Rapid Reload) dovrebbe consentirgli di fare tutto in un solo turno).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...