Vai al contenuto

[TdS] WFRP The Enemy Within


AndreaP

Messaggio consigliato


OK ora che ho letto l ultimo post di unendlichstiamo tornando sulla.locanda cosi Sylia ci dove ciò che deve giusto? Se no non ci sto capendo niente..

Anche ora dice che non ha detto il cognome per un soffio...ma xke?!?!? É normale che io interpreti questo aspetto quando Mia lo nota (non in questo caso specifico che non lo può sapere)

Cmq..torniamo alla locanda cosi Sylia parla. E se non dice il cognome almeno non lo dice xke non vuole non x altro.OK?

Ognuno ruola il PG come vuole e in base a quello gli altri e viceversa...senza roba personale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei propenso ad andare al catasto e li sentiremo in ogni caso il cognome; se altrimenti torniamo indietro temo che non finiremo piu'. Ci stiamo un po' impantanando. Non voglio tagliare nessuna interpretazione a nessuno ma e' per andare avanti o rischiamo di bloccarci continuamente. Io farei il punto della situazione alla sera quando arriviamo in locanda che e' meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ognuno ruola il PG come vuole e in base a quello gli altri e viceversa...senza roba personale. 

Concordo con Elis sul rispetto dei pg e della loro personalità

Ricordo anche che siamo qui per giocare e divertirci tutti: non so se il litigio fra i pg sia la cosa migliore

Sono di nuovo disponibile a seguire gruppi distinti se lo credete, in modo da soddisfare tutti fino al ritrovo serale. Anche cinque gruppi da 1 se serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribadisco che sono per muoversi tutti assieme verso la TownHall (il catasto), anche perche' le uniche persone che possono cercare sono Mia e sylia, Gli altri non sanno leggere e scrivere mi pre di aver capito, quindi ne io, ne Gudrod, ne Alrik possiamo cavare un ragno dal buco.  Da li in poi decidere come dividerci per gli altri obbiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa:

finora, nonostante le varie discussioni, il gruppo è ben progredito e l'avventura piacevole per me e spero per voi.

Vorrei supportarvi per poter continuare così: temo che se non chiariamo come vogliamo agire rischiamo di spaccare il gruppo davvero e non per un pomeriggio, ma definitivamente

Il tema non è tanto sulla singola azione ma sul grado di coordinamento che volete darvi, e sul limite all'indipendenza di ciascuno.

Questo è un punto da chiarire che è a prescindere dalla caratterizzazione del singolo pg ma dipende dal modo in cui vogliamo giocare insieme. Poi una volta deciso questo si declina sui singoli. Almeno io la vedo così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tengo a precisare delle cose:

  • siamo seguiti e controllati spessissimo, quasi ognuno di noi prima o poi ha detto agli altri, che si sentiva osservato
  • Sylia o Mia devono per forza andare con Alrik al catasto, la sola alternativa è che gli altri raccontino tutto al primo impiegato a caso ... e non sembra proprio una brillante idea
  • se io od il mio pg dobbiamo essere presi a male parole perchè ci siamo smazzate la fatica di sovrapporre le mappe e quadrare gli indizi, non lo faremo +
Link al commento
Condividi su altri siti

- purtroppo quella è una condizione che ci "affligge" e li "affligge" sin dall'inizio suppongo.

- per forza di cose pur andando con chi sa leggere al catasto o corrispondente luogo si dovranno chiedere permessi o addirittura firmare carte per avere quel che si desidera. non è una biblioteca. Chiaramente Gudrod non ne sa nulla ahah

- considerando quel che ho scritto sopra per me si faceva bene e prima ad andare direttamente nel punto indicato da Sylia. perché 1) Gudrod suppone abbia identificato realmente il posto. 2) è meglio fare questa cosa in fretta.

detto questo non vedo difficile ritrovare l'armonia. basterebbe capire che, a parte Alrik (prrrr) nessuno intende fare come vuole senza ascoltare gli altri. a me sembra che bene o male si sia trovato un equilibrio nel seguire consigli tirati fuori dall'uno o l'altro pg. per quanto riguarda il pg di Sylia sembra che a volte descriva percezioni, per altro un po' a mezza bocca ed è forse qui che nasce l'equivoco. Il mio pg questa cosa ormai l'ha assorbita ma magari per altri è dura andare sempre dietro alle sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo non vedo difficile ritrovare l'armonia. basterebbe capire che, a parte Alrik (prrrr) nessuno intende fare come vuole senza ascoltare gli altri. a me sembra che bene o male si sia trovato un equilibrio nel seguire consigli tirati fuori dall'uno o l'altro pg. 

Quoto in pieno! Secondo me c'e' ancora margine per migliorare, ma non siamo un gruppo completamente disunito.

Modificato da OcramGandish
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia ha sempre apprezzato Sylia e glielo ha detto in più occasioni validando il fatto che pur essendo piccola ha molte conoscenza che possono servire. É pertanto normale che l atteggiamento di Sylia che non dice qualcosa apertamente ma lo nasconde non lo condivida e glielo faccia notare, lasciandole liberta di continuare a farlo senza aggredirla. 

Detto questo mi spiace se unendlich la prende sul personale ma non lo é dato che a me piace come ruoli il PG. Sei costante nel suo modo di vedere le cose e come reagisce. 

Effettivamente si potrebbe fare una verifica prima nella casa indicata da Sylia e solo dopo andare alla town hall se necessario..anche xke desteremo non pochi sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io vi.direi qualcosa, lo avrei detto al proposito, ma lasciamo perdere. E ripeto sono usciti, mi metto.a.dire in mezzo alla gente, ehi la.famiglia Sheissenleben è quella che evoca i demoni? Persino il prete ti ha detto.di non attirare attenzione. Poi che ti.devo dire Elis? 

Hai ragione non voglio.dire il nome e mi sono smazzata 40 pagine di indizi comuni per tenermi tutto per me.

Ah e cmq al momento Mia sa il nome, se leggi il post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuntio vobis magno gaudio:

Un giocatore che all'inizio ha giocato un pezzo di questa campagna, e che per motivi personali aveva dovuto abbandonare, è tornato e mi ha chiesto di rientrare.

Io come consuetudine se posso non elimino mai ne cedo i pg degli altri (salvo Mia che ha una bg particolare). Quindi volentieri lo farò rientrare.

Ho la viva speranza che ne siate tutti d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...