Vai al contenuto

[TdS] WFRP The Enemy Within


AndreaP

Messaggio consigliato


@@AndreaP mi puoi dare qualche informazione in piu su cosa sappia fare Mia? guarisce quel tot che puo e poi ha la lancia che fa quanti danni? e l fatto che sia un iniziata di Myrmidia le da qualche abilita oltre all essere piu stratefa/tattica di un altro?

Ah un altra cosa.... ma Rim e Gorden sono spariti? non ricordo chi interpretasse questi pg.. ma nn ci sono piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elis

mi ero perso il TdS scusa

Allora:

  1. La spear fa danno normale come le armi ad una mano (d10+Sb) ma ha il talento fast, quindi ha -10% nell'essere parata
  2. Oltre a parlare in pubblico e essere una che sa convincere anche in privato (charme + public speaking) sa fare heal (che è saper curare ma non fare chirurgia): questo le permette di curare con efficienza le ferite light (sopra 4W) e un po' meno efficiente le heavy (tra 0 e 4) ma non le critiche (ovvero quando uno subisce danni critici
  3. Conosce history, theology myrmidia e strategy e tactics
  4. I suoi talenti ti dicono che è portata nel FEL, nella AGility e nel Ws (Combattimento non con armi da raggio)
  5. Ha inoltre un talento che si chiama strike to injure: se fa un critical contro un avversario questo è aumentato di 1
  6. Se deciderà di continuare con la carriera religiosa, diventando prete potrà lanciare spells
  7. Alternativamente potrà farsi frate, prete laico, o zelota fanatico. Oppure lasciare tutto per divenire Scriba, oppure come curatore Barber Surgeon, o infine demagogo
  8. Rim era di Alabaster, Gorden era di Dalamar78, ma entrambi ci hanno lasciato. I loro pg li allontano.

Spero di aver risposto a tutto.

So di avere un debito con te sulla lettura di un pdf. In vancanza leggo , promesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa al gruppo.. la maledizione di Mia non mi ha preso.. ma non arrivavano piu le notifiche del TdG.. solo quelle del TdS... comunque sono riuscita a riprendere la storia.. :rose: 

Landar vediamo se Gudrod verrà a caccia di indizi con Mia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio! Xke é intrigante! E Jacob è bravo a scoprire tante cose! A Mia piace la sua compagnia! E ora sta conoscendo meglio anche Gudrod ;)

@AndreaP Infatti spero di trovare padre tiberius e che ci dia più indizi

Mia lascia stare Gudrod, e' brutto, sporco, puzza ... meglio Jacob ... si certo ... rimesta nel torbido ... ma e' una simpatica canaglia dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...