Vai al contenuto

[TdS] WFRP The Enemy Within


AndreaP

Messaggio consigliato


André ma quando nell ultimo post scrivi che il dottore che se n'era appena andato avrebbe potuto aiutarlo intende i farci capire che ci siamo fatti sfuggire la soluzione più ovvia?  io non ci ho pensato a farlo rientrare perche aveva già fatto quel che poteva..ma non lo abbiamo minacciato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

André ma quando nell ultimo post scrivi che il dottore che se n'era appena andato avrebbe potuto aiutarlo intende i farci capire che ci siamo fatti sfuggire la soluzione più ovvia?  io non ci ho pensato a farlo rientrare perche aveva già fatto quel che poteva..ma non lo abbiamo minacciato.....

menefreghista, corrotto, incapace, perverso, avidi... Chi può dirlo

ricordo che sono via fino a lunedì. Qui non riesco a postare tdg poiché mi manca il materiale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Landar Mia ha già detto a Gudrod che vuole nollare e andare da padre tiberius... intendeva dire di proseguire da padre tiberius...era lui che ti temeva ;)  Ti ho risp anche con un post  comunque 

ps: premettendo che non conosco bene il mondo di WH a parte qualche pagina web letta all inizio... io non afferro gli indizi che mi/ci da @AndreaP come dovrei credo.. un aiutino se serve? Qualcosa da leggere...qualche commento dei PG...se no io continuo "a come mi viene" :rose: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...