Vai al contenuto

Quante donne ci sono su DL?


MattoMatteo

Sei maschio o femmina?  

58 voti

  1. 1. Sei maschio o femmina?

    • Maschio
      50
    • Femmina
      7


Messaggio consigliato


  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima risposta

Comunque sarebbe stato utile mettere voti pubblici ;)

L'ho evitato proprio per evitare che qualcuno non risponda per timidezza (o desiderio di tutelare la propria privacy)... a me interessa solo sapere all'incirca quante donne girano per il forum, e quale percentuale degli utenti rappresentino (questo per rispondere anche a Darione).

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che il motivo di questo topic è

#vogliadipatata?

:P (^_^)

Magari non bazzicano in Off Topic. Comunque sono d'accordo con shalafi e, ragazzi... non funziona! :D

Malfidati... la mia è pura curiosità scientifica! :teach:

Inoltre, anche sapendo quante donne ci sono su DL, le mie possibilità di cuccare sono pateticamente basse... :cry:

Su Facebook ero iscritto al gruppo "Scommetto che noi femmine arriviamo a 50000 mi piace prima dei maschi", conto come femmina?

Solo se hai effettivamente cambiato sesso... non ho niente contro le donne brutte. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Magari ci sono solo 3 donne su DL. O magari no.

Magari non bazzicano nella sezione off-topic.

Magari non sono interessate ad un topic come questo.

Magari preferiscono rimanere nell'anonimato (come dar loro torto...)

Penso che se avessi aperto un topic "quanti uomini ci sono su DL?" non avresti ricevuto molte più risposte...

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se avessi aperto un topic "quanti uomini ci sono su DL?" non avresti ricevuto molte più risposte...

In effetti su 1.014 utenti attivi, solo 26 maschi hanno risposto, quindi il mio questionario non interessa... oppure i 985 che non hanno risposto non sono nè maschi nè femmine! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...