31 Agosto 201410 anni comment_977589 Avere prove empiriche che il tuo fisico, a differenza del tuo spirito, invecchia mi mette decisamente di cattivo umore...Voglio tornare all'epoca delle superiori
31 Agosto 201410 anni comment_977851 che significa? XD la tabella di creazione casuale delle città del manuale del dm () Avere prove empiriche che il tuo fisico, a differenza del tuo spirito, invecchia mi mette decisamente di cattivo umore...Voglio tornare all'epoca delle superiori ...veghio...
1 Settembre 201410 anni comment_978011 Gente che ti fa perdere tempo a spiegare ambientazione, a fare schede etc e poi la notte prima della sessione ti dice che non vuol più partecipare alla campagna. C'è un girone all'inferno per gente così.
2 Settembre 201410 anni comment_978248 Vive congraturazioni Ultime notizie: sto collaborando con Vorsen.
2 Settembre 201410 anni comment_978255 Vive congraturazioni Ultime notizie: sto collaborando con Vorsen. su cosa?
2 Settembre 201410 anni comment_978260 Quanto odio quando mi si prende per il c**o! Collega che arriva in anticipo (ingiustificatamente) di mezz'ora solo perchè gli va. Gli chiedo "Hai sentito tizio caio che ieri non eravamo riusciti a chiamare?" "Eh sì, ma non rispondono. Non so perchè." E il telefono è dalla parte opposta della stanza ancora appoggiato sulla base (senza nemmeno scomodare gli ultimi numeri chiamati che rimangono registrati). Ed è la seconda mattina di fila.
2 Settembre 201410 anni comment_978296 su cosa? Congraturazioni per la laurea Con Vorsen so collaborando a un'ambientazione per gdr. Indovina cos'ha detto il correttore ortografico quando ho aperto la bozza che mi ha mandato sua vorsennità?
2 Settembre 201410 anni comment_978299 Congraturazioni per la laurea Con Vorsen so collaborando a un'ambientazione per gdr. Indovina cos'ha detto il correttore ortografico quando ho aperto la bozza che mi ha mandato sua vorsennità? "mi dimetto"?
2 Settembre 201410 anni comment_978334 "mi dimetto"? Era tipo "Ha, no, io non lo faccio, ci sono troppi errori, attaccati al tramm. Ho dovuto staccare un sacco di virgole prima di riattivare il correttore."
2 Settembre 201410 anni comment_978459 Se la facessero finita di mettere le mani in mezzo mentre uso il trincetto forse ci sarebbe meno sangue in giro. fave...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.