Vai al contenuto

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto

Featured Replies

comment_977589

Avere prove empiriche che il tuo fisico, a differenza del tuo spirito, invecchia mi mette decisamente di cattivo umore...Voglio tornare all'epoca delle superiori :cry:

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 62,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_977851

che significa? XD

la tabella di creazione casuale delle città del manuale del dm (^_^)

Avere prove empiriche che il tuo fisico, a differenza del tuo spirito, invecchia mi mette decisamente di cattivo umore...Voglio tornare all'epoca delle superiori :cry:

...veghio...

comment_978011

Gente che ti fa perdere tempo a spiegare ambientazione, a fare schede etc e poi la notte prima della sessione ti dice che non vuol più partecipare alla campagna. C'è un girone all'inferno per gente così.

comment_978260

Quanto odio quando mi si prende per il c**o!

Collega che arriva in anticipo (ingiustificatamente) di mezz'ora solo perchè gli va. Gli chiedo "Hai sentito tizio caio che ieri non eravamo riusciti a chiamare?" "Eh sì, ma non rispondono. Non so perchè."

E il telefono è dalla parte opposta della stanza ancora appoggiato sulla base (senza nemmeno scomodare gli ultimi numeri chiamati che rimangono registrati).

Ed è la seconda mattina di fila.

comment_978296

su cosa?

Congraturazioni per la laurea

Con Vorsen so collaborando a un'ambientazione per gdr. Indovina cos'ha detto il correttore ortografico quando ho aperto la bozza che mi ha mandato sua vorsennità? ^_^

comment_978299

Congraturazioni per la laurea

Con Vorsen so collaborando a un'ambientazione per gdr. Indovina cos'ha detto il correttore ortografico quando ho aperto la bozza che mi ha mandato sua vorsennità? ^_^

"mi dimetto"?

comment_978334

"mi dimetto"?

Era tipo "Ha, no, io non lo faccio, ci sono troppi errori, attaccati al tramm. Ho dovuto staccare un sacco di virgole prima di riattivare il correttore." :eek::lol:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.