Vai al contenuto

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto


Sir Daeltan Fernagdor

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Il numero di persone con problemi mentali, anche gravi, è sempre più alto di quanto non si voglia accettare. Io in fila dal medico incontrai un anziano signore che sosteneva di essere un (non ricordo la carica) dei Cavalieri Templari, per dire.

E di truffatori ne è parimenti pieno il mondo, come di scocciatori generici. Dalla mia ho la fortuna di avere il classico "look intimidatorio" (scuro, tarchiato, occhiaie ed occhi scuri, barba e baffi neri), quindi un mio "no" nella maggior parte dei casi fugge, tranne quando mi prendono allegro e allora non riesco più a staccarmeli di dosso perché tutta l'aria truce se ne va a farsi friggere.

In effetti è quando ti beccano in contropiede, quando attaccano bottone e non sai mandarli al diavolo nel primo secondo insomma, che scocciatori di questo tipo diventano veramente molesti.

Bisogna avere le risposte pregenerate, la battuta pronta per ogni scocciatore possibile. E ricordarsela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finta barba? Beh, se quando avevo i capelli lunghi io potevo passare per una donna molto grossa e brutta tu potrai passare per un uomo. :D

Seconda mattinata al mare dell'anno. E dire che dalla veranda si vede tutto il golfo di Cagliari (e prima che il vicino dimm***a costruisse il terzo piano si vedeva anche dalla porta-finestra).

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di bestemmie:

cena a casa dei nonni di milady.

-nonno: mha, mio figlio non è ancora arrivato.

-zia: ma l'hai sentito? sai se ha detto che veniva?

-nonno: no! non l'ho sentito! [segue bestemmia]

-zia: però stai tranquillo e non bestemmiare!

-nonno: (dopo un attimo di riflessione) ma cosa siamo diventati? democristiani? io sono un compagno!

ho riso per quaranta minuti buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande uomo. :D

Io invece sono 1) incavolato perché a pochi giorni dalla partenza ho mal di gola e raffreddore 2) doppiamente incavolato perché questo vuol dire rinunciare agli allenamenti 3) amareggiato per l'ennesimo "come volevasi dimostrare" d'una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' detestabile il fatto che la gente si crede furba cercando di fare le cose in segreto, quando invece sono perfettamente alla luce del sole, ma alla fine capisci che la gente è semplicemente idiota e la devi tranquillamente ignorare :).

sfogo tesi: argh e una marea di altri suoni indicanti sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...