Vai al contenuto

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto


Sir Daeltan Fernagdor

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Addio Acquitrino di Chelimber!... Finalmente lascio questa Città senza Sole, alla volta della magnifica Waterdeep, la città degli splendori!

Imparerò l'antico linguaggio del Rashemen nella scuola di maghi della città e osserverò continui flussi di persone, provenienti da ogni angolo del Faerûn, e di ogni razza e classe...

Inizia una nuova avventura... Auguratemi buona fortuna :)

PS: c'è una chiave di lettura in tutto questo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, forse allora è meglio se faccio io da navigatore.

come?!? e perderti le mirabolanti avventure attraverso l'ignoto che potrei procurarti decidendo la rotta?

vabbè, allora intratterrò la ciurma con il mio brillante umorismo e le mie doti giocolieristiche.

@MG: divertiti a venezia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero contento di aver fatto secco il PG di K. - o meglio, mi dispiace tanto, ma era necessario far comportare coerentemente i mostri per trasmettere ai giocatori un senso di realtà e pericolo. Sono sicuro che questa cosa abbia arricchito il gioco per tutti. La costernazione di R. mi ha emozionato.

Spero che K. non prenda la cosa nel modo sbagliato, il rischio è che si distacchi emotivamente. Spingerò perché produca un nuovo personaggio che gli piaccia davvero anche e soprattutto per carattere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...