Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Io ho diciamo ereditato un oggettino che mi permette di cambiare il mio aspetto fisico dico strizzando l'occhio a Kalana Quindi posso camuffarmi senza problemi

Sposto poi la mia attenzione sul seguace dell'Invincibile

Ma voi vi siete già scontrati con i demoni o quelle che ha reperito sono solo informazioni preliminari?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ascolto le parole di Kalana e gli altri poi, molto politicamente, dico uo! uo! uo! uo! calma...arrestarli perchè han cercato di palparti il ****? Ma che reato è questo? Comunque: sì al trasporto notturno, sceglieremo fra le nostre fila sia fanti pesanti, che esploratori di Toshiro. Qui deve restare o Furyk o William, in modo da comandare le azioni contro i mercenari. Signori siamo già in guerra ed agiremo nel seguente modo: I nostri fanti daranno supporto alla guardia cittadina per tenere a bada le truppe mercenarie; i tuoi uomini, Toshiro, dovranno fare guerriglia...non per forza uccidere i mercenari, in fondo lavorano anche loro, ma tenerli sempre sul chi va la e temere che in ogni ombra vi sia almeno una lama che brama la loro gola.

Anastasis mi chiede quindi di parlarmi in privato.

Molto bene, come capo militare dico questo, discutetene un attimo...torno subito.

Mi dirigo quindi da Anastasis e gli chiedo

Dimmi Anastasis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Palparmi il c**o? chiedo divertita e leggermente seccata, accertandomi che Will non mi senta, parlando a bassa voce a Toshiro. Bloccarmi, trascinarmi di forza fuori dalla locanda di corsa trattenendomi per entrambe le braccia sussurrandomi ''Adesso te lo faremo dimenticare noi il tuo ragazzo, eh eh'' Mi pare un po' oltre il palpare il ****. Se Toshiro non ne avesse stesi un paio e ribaltato il loro capo che mi placcava appena mi hanno portata fuori, mi avrebbero portato via. Io questo lo chiamo sequestro di persona, tanto per cominciare. Quando dico che Toshiro mi ha salvato la vita probabilmente, non esagero. dico al nano mentre si allontana col nuovo arrivato, e mi rivolgo agli altri.

Comunque, son d'accordo sul piano. Direi di lasciare qui quanti piu' soldati possibili. A Rurik la scelta di chi e quanti portare. Direi che una volta ottenuto il permesso delle guardie di assisterli, bisognerebbe erigere il forte come si deve, non solo le tende ma erigere il forte come da progetti. I nostri saranno in parità o inferiorità numerica coi mercenari, quindi ogni aiuto sara' apprezzato dalle guardie. Dovremo comunque concordare un segnale per dire a chi rimane qua che abbiamo concluso, bisogno di aiuto, eccetera e dirgli di raggiungerci, come il contrario eventualmente.

Detto questo, pero', vorrei sapere cosa troveremo dall'altra parte. C'è una citta? Una fortezza? Quanti mercenari fedeli al conte? Quanti finti invasori al suo soldo? Quanti dei vostri? Personalità di spicco di cui tenere traccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rurik

Spoiler:  
Ecco, in realtà non so come spiegarlo, potrebbe sembrare strano - esordisco leggermente imbarazzato.

Prima al campo ho avuto una strana sensazione, non mi era mai successo: uno strano odore mi ha colpito, provocandomi una scossa. Ho cercato di seguire l'istinto e vedere cosa fosse o cosa stesse succedendo, ed ho capito: un drago era nelle vicinanze! Di draghi ne ho visti in precedenza, ma mai li avevo percepiti, così ero turbato.

Prendo un attimo di pausa per valutare se il mio interlocutore mi sta prendendo per pazzo o meno.

Poi, quando l'uomo di Heironeus ci ha mandato a chiamare, la sensazione è tornata. Avvicinandoci all'uomo è divenuta più forte, fin quando mi sono trovato di fronte a lui ed ho capito: quell'uomo ha sangue di drago nelle vene, ma non come me. In lui è molto marcato, e mi preoccupa il fatto che io possa percepirlo.

Espongo il mio ultimo dubbio o timore.

Dovrebbe esserci un drago nelle zone, anche se non so dove di preciso: il mio antenato. Può essere che io senta la sua presenza o che senta la presenza di qualcuno legato a lui? Sto impazzendo e non capisco. Ho preferito comunque parlartene, per evitare problemi in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sì penso che la popolazione sarebbe ben contenta di avere una mano, un gruppo di mercenari gretti ed ubriachi non è mai piacevole per un villaggio. Per quanto riguardo la guardia cittadina vi posso mettere in contatto con Salus, il loro capitano.

Dei demoni da quello che so io non si sono ancora visti, ma diciamo che la loro presenza è altamente probabile. Per informazioni più aggiornate devo prima ricongiungermi con i miei compagni.

Sull'isola da che sappiamo ci sono le miniere al cui interno sono asserragliati i finti invasori, penso parliamo di almeno una cinquantina di uomini, guidati da uno dei bracci destri del Conte, Valarid Tor.

I miei compagni sono una dozzina, ma tutti esperti cavalieri e combattenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, va' benissimo che mi metta subito in contatto col capitano Salus. Andiamo seduta stante se serve. riprendo a parlare facendo cenno di si con la testa.

Compreso lei ed i miei compagni e consiglieri siamo in cinque. Una decina al massimo, quindi direi che porteremo un nostro sergente e un paio di soldati nostri o esploratori per dare supporto. I suoi cavalieri e combattenti esperti coi nostri arrivano almeno a 15, con noi 20. Una cinquantina di mastini da guerra se mai dovessimo ricorrere alle brutte ce la dovremmo fare ad occhi chiusi. Noi avremo 25 soldati qua in supporto alla guardia locale per fermare ulteriori arrivi di mercenari se possibile e evitare caos nel villaggio.

Mi guardo indietro, cercando Rurik e l'altro.

In ogni caso, ci andiamo subito a parlare. Aspettiamo che tornino per vedere se i nostro Capo Militare ha obiezioni o gli aggrada il piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani? chiedo all'uomo. Come preferisce, in effetti vista l'ora è il caso, il sole sta' per calare ormai. Intanto direi di metterci al lavoro per tirare fuori il materiale per erigere l'accampamento fortificato oggi. Appena concludiamo questa conversazione faro' scaricare dai carri il tutto.. Domani come prima cosa e' meglio andare prima a parlare col Capitano prima che si arrabbi che abbattiamo alberi.

L'accampamento è su se vuole un posto dove stare. E' il benvenuto.

Dico per poi guardare il capitano.

Stasera tu ed i sergenti dopo la cena venite in tenda di comando per gli ordini ufficiali. Porteremo un sergente e degli uomini come hai sentito, Rurik comunicherà esattemente chi. Stasera faro' la guardia all'accampamento pure io. concludo al capitano guardando poi in direzione di dove il nano e il compagno se ne sono andati. Che fine hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io andrò a contattare il Capitano Salus e organizzerò un incontro, magari per domani mentre andiamo al battaglia.

Per quanto mi riguarda sono, come gli membri della spedizione, un combattente esperto e ho dato caccia a demoni in passato. Rispetto ai miei commilitoni sono essere un pò più affabile quindi mi hanno lasciato qui per tenere d'occhio i mercenari ed aspettare il vostro arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compreso commento con un cenno d'assenso. Bene, allora così sia. Allora a domani con l'incontro per viaggiare e concordare il supporto alle guardie. Noi organizzeremo chi portare con noi e poi partiremo. Massimo 10 uomini in totale per partire. Grazie mille per il suo impegno. Il nostro accampamento è aperto se vuole un pasto o dormire. concludo con un inchino e stringendo la mano all'uomo.

Rurik, devi scegliere gli uomini da portare con noi. Il meno possibile visto che qua avranno a che fare con un gran numero di mercenari possibilmente. Di la' hanno 12 uomini loro, gli ''invasori'' sono assergagliati nella miniera e sono 50, a capo uno dei bracci destri del Conte, Valarid Tor.

Lui puo' portare solo dieci persone di la' noi compresi. Direi che il capitano ci serve qua a comandare gli uomini. Un sergente che ne abbiamo uno di piu' e poi vedi te. gli riassumo velocemente quanto detto in sua assenza.

Abbiamo altro di cui discutere e organizzare prima che io spieghi la situazione alle truppe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente. dico a Rurik. Ottima idea.

Mi rivolgo all'uomo, con un ultimo mezzo inchino.

Vado a parlare agli uomini, con permesso. Se vuole assistere prego, altrimenti se deve andare le porgo i miei saluti e ci vedremo domani mattina. E' stato un onore conoscerla.

Raggiungo il centro dell'accampamento saltando su uno dei carri vuoti. e schiarendomi la gola prima di fischiare per attirare l'attenzione di tutti i presenti.

Compagni, prestatemi attenzione un attimo. attiro l'attenzione dei soldati, riprendendo a parlare appena quelli mi guardano.

Siamo arrivati all'isola, finalmente. Abbiamo ottenuto informazioni su cosa sta' succedendo laggiu'. Sapevamo che la politica è buona solo per codardi e dittatori, ma c'è un limite a tutto e su quell'isola si è passato il limite.

Il Conte arruola mercenari, e fin qui tutto ok. Il motivo? Combattere invasori.

Fatto divertente? Pure gli invasori sono mercenari assoldati dal Conte. Cosa stupida da fare, causarsi una guerra a casa propria, se non fosse che, in caso di guerra, il conte è esentato da pagare le tasse sull'estrazione mineraria. Il risultato? Paga dei mercenari, si, ma diventa ricco sulla differenza di minerali estratti extra.

Oltretutto, cio' che estrae, ci è molto familiare. Ricordate il circolo di pietre intorno a casa nostra? Ricordate il loro effetto originario prima che li convertissimo? Ricodate quei cristalli maledetti.

Bene. Ora sappiamo da dove viene. dico eloquentemente indicando l'isola col braccio.

I nostri fratelli della chiesa sono gia' sul campo, laggiu'. Sono una dozzina, ma sono tra i migliori e i meglio equipaggiati come noi. Sono stata al villaggio sul lago e ho parlato con il nostro contatto. Ci sono due problemi seri: la complicante politica è MOLTO pericolosa. Rischiamo di essere considerati un ordine sovversivo in quanto andiamo contro ad un conte, e questo ci farebbe sparire per sempre. Oltretutto... beh... scrollo le spalle. Ammetto di avere un fisico degno di essere osservato, e la cosa non mi infastisce. Ma essere rapita come mi è quasi successo laggiu' è una cosa che non mi piace ovviamente per nulla.

Laggiu' ci sono dei mercenari in attesa di essere impiegati al ''fronte'' e per questo fanno i gradassi e i forti. Mi hanno quasi rapita per farmi le peggiori cose che immagino. Io saro' pure, senza modestia, molto piu' bella della media, ma questo non significhi che sia il loro comportamento abituale. Laggiu' quei cani da guerra si credono i padroni e effettivamente lo sono. Trenta uomini pronti alla guerra non sono alla portata della guardia cittadina, motivo per cui questo villaggio sta' venendo dominato senza pietà da chi arriva con le armi piu' grosse.

Beh, voi lo sapete. dico decisa andando dal primo soldato per afferrare il suo scudo a torre. NOI abbiamo le armi piu' grosse! I soldati migliori! Gli scudi migliori!

Non possiamo attaccare il conte senza perdere tutto cio' che abbiamo, come non possiamo abbandonare questi civili tartassati dai barbari! Noi combattiamo i demoni, i diavoli, ma anche i forti che sopprimono i deboli, e noi siamo qui per questo!

Stabiliremo base qua. Difenderemo gli abitanti dai sopprusi dei mercenari schierandoci al fianco della guardia mentre sull'isola andremo noi tre comandanti, il nostro consulente e pochi altri uomini per operazioni sotto copertura, fingendoci mercenari a nostra volta se necessario unendoci alla forse dei nostri fratelli.

Sarete sotto gli ordini del vostro amato Capitano. Dovrete aiutare a mantenere l'ordine. Conteremo sulla prepotenza dei mercenari per impedire loro di giungere sull'isola per i reati da loro commessi. Sull'isola verranno con noi al massimo quattro o cinque uomini. Dovete pero' essere pronti e abili per agire sotto copertura se serve. Su quell'isola ci sono tre demoni che suggeriscono al conte le mosse, e temo che siano demoni che abbiamo gia' conosciuto.

Chi vuole candidarsi e offrirsi volontario per venire con noi vada a informare della disponibilità il Comandante Rurik.

Per tutti gli altri, voglio ricordiate bene il vostro giuramento.

Abbiamo promesso di essere gli scudi dei piu' deboli, le spade della giustizia, e la voce di chi non puo' parlare. Vi potra' sembrare quasi superfluo mantenere la legge in un villaggio davanti al vero obiettivo, ma vi assicuro che il vostro compito è tanto importante quanto piantare la lancia in cuore ad un demone.

In questo villaggio io sono stata aggredita da loro. Vuole dire che le figlie degli abitanti devono stare chiuse in casa. Delle donne chiuse in casa puo' sembrare nulla, ma è la base del terrore. Il lavoro andra' sempre peggio, la fame giungera' presto, e noi ABBIAMO CONOSCIUTO la fame. SAPPIAMO come andra' a finire se si arriva alla disperazione!

La spada dei deboli! Lo scudo delle vittime!

La voce dei silenti! La ragione dei folli!

Ripeto un paio di volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...