Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

Risposte in primo piano

comment_925096

Piccoli avvenimenti dell'ultimo mese:

-ho firmato un contratto di lavoro

-il prof relatore della tesi mi ha firmato il nulla osta

-sono diventato padre

mica male... speriamo di rallentare il ritmo o impazzisco! (^_^)

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 72,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_926042

È Mer*aviglioso!!! :D

No, scherzi a parte... L'ho visto e mi è parso un po' troppo demenziale... Anche se non del 2014 credo che Ralph Spaccatutto e Frozen (tutti e due commoventi ma il primo mi è sembrato più socialmente significativo) siano molto più belli (senza nulla togliere a Lego Movie).

Comunque aspettiamo il nuovo 300 prima di parlare di miglior film del 2014 :) (anche se probabilmente verrà etichettato come il "solito splatter" :lol: )

comment_926046

È Mer*aviglioso!!! :D

No, scherzi a parte... L'ho visto e mi è parso un po' troppo demenziale...

Mah. A me è sembrato piuttosto divertente. La parte iniziale è allucinante, per come è costruita. Personalmente ho apprezzato molto.

Anche se non del 2014 credo che Ralph Spaccatutto e Frozen (tutti e due commoventi ma il primo mi è sembrato più socialmente significativo)

Scusa, cosa vuol dire "socialmente significativo"?

comment_926049

Nel senso che rappresenta molto bene una realtà sociale come l'essere "diversi" e essere legati al proprio "ruolo" e anche l'effetto dei pregiudizi: Ralph per esempio è riconosciuto come "il cattivo" nel suo videogioco, e non solo viene isolato dagli altri, ma gli è anche proibito di ribellarsi a questa sua condizione di "eterno sconfitto" (oltre che di malvagio anche se non lo è affatto).

Comunque non ho detto che è orribile. Anche a me è piaciuta una parte: quella finale dove @Attenzione Spoiler

Spoiler:  
il padre capisce che è comunque un gioco, e va trattato (anche (perché a lui magari piace fare costruzioni serie)) come tale
comment_926269

Soddisfazioni da DM: una giocatrice, che apparteneva ad un mio gruppo di D&D, ha cominciato da un paio di mesi a fare da master a quelle che prima erano le sue colleghe, giocando a Chtulhu. Una delle altre (sua cugina) in una serata dell'Associazione, cui eravamo tutti presenti, mi si avvicina quasi di nascosto, e mi fa: "Quest'estate, se abbiamo tempo, possiamo tornare a fare qualche sessione con te? Michela è brava, ma me mancano le tue sessioni..."

comment_926818

Tu professore non puoi mettere 18 ad una che afferma di non aver studiato e che vuole passare l'esame perché è il suo ultimo. E te lo rinfaccia anche con un atteggiamento sbagliato e presuntuoso. Ma soprattutto non puoi mettere 18 ad una che all'ultimo anno di triennale di fisica ti dice che lo spin dell'elettrone è 2...

comment_926833

Tu professore non puoi mettere 18 ad una che afferma di non aver studiato e che vuole passare l'esame perché è il suo ultimo. E te lo rinfaccia anche con un atteggiamento sbagliato e presuntuoso. Ma soprattutto non puoi mettere 18 ad una che all'ultimo anno di triennale di fisica ti dice che lo spin dell'elettrone è 2...

Tette, la risposta è sempre tette

comment_926858

Tette, la risposta è sempre tette

Era UNA prof, quindi non sussiste (che sia una chiomenti non è dato saperlo) e poi questa comunque è brutta quanto la fame :D

@aleph

what? .-.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.