Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

Featured Replies

comment_886184

Sfogo 1: che due sfere dover riscrivere parti di tesi già fatte...

sfogo 2: per quanto mi guardi intorno non riesco a trovare né argomentazioni valide degli specisti né degli animalisti... ... ...

sfogo 3: il raduno si avvicina!

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 69,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_886207

il mio primo sfogo:

1) mi hanno tamponato la macchina durante una manovra (loro...quei maledetti che poi sono fuggiti di corsa senza che potessi annotarmi la targa) mi hanno spaccato un fanalino posteriore + danni alla carrozzeria

2) mi ha cagato in testa un piccione (è pieno qui...devo cercare un metodo dolce di sterminio di massa)

3) dormo troppo poco O.O

comment_886231

Ai pony non è consentito stare qui!

Vai a postare da un'altra parte!

Spoiler:  
No, dai, scherzo! (^_^)

Alimento solo la "pony war" perchè ultimamente questo angolo dello sfogo è un po' mogio... :P

comment_886247

se non mettevi lo spoiler quasi ci credevo XD!!

pensavo di esser entrato per sbaglio ed inconsapevolmente nel territorio nemico (anti-brony) XD!

un pò mogia? nessuno ha niente da sfogare? Beati voi xD a me ne succedono almeno un paio al giorno (succedono a tutti in realtà, ma la verità è che a molti le bestemmie bastano...a me evidentemente finiscono XD)

comment_886252

Se uno è poni poi non deve prendersela se lo cacano i piccioni, l'orrida schiera scherana di Povia. :D

scommetto che sei della "Pigna", da come hai corretto shalfi XD

PS: maledetti piccioni mlp-phmpff.png

comment_886258

Io sono l'ideatore della grafia "poni", mio caro, colui che nel corso della guerra sconfisse i poni con la luce di Babele. Io sono colui che può rendere vero con la parola quello che vero non è.

Avvertenza: una di queste frasi è citata dai Veda. Quale? ^^

comment_886264

Io sono l'ideatore della grafia "poni", mio caro, colui che nel corso della guerra sconfisse i poni con la luce di Babele. Io sono colui che può rendere vero con la parola quello che vero non è.

Avvertenza: una di queste frasi è citata dai Veda. Quale? ^^

Direi l'ultima xD ma ho sparato a caso..non so niente sugli indu, ammesso che veda si riferisca a ciò

Questa mi mancava!

EDIT-

Spoiler:  

scialpi.jpg?m=1374053573

XD scusa shalafi...

comment_886265

Non capisco la razza umana:

- ti propongo quello che per legge è corretto fare con oltretutto la possibilità di beneficiare di un privilegio non previsto dalla legge

- mi rispondi controproponendo una soluzione "raffazzonata", che vìola palesemente qualunque norma e legge in merito e mi dici che se non accetto la tua soluzione... sono un disonesto.

mi devo essere perso qualcosa per strada

comment_886268

Non capisco la razza umana:

- ti propongo quello che per legge è corretto fare con oltretutto la possibilità di beneficiare di un privilegio non previsto dalla legge

- mi rispondi controproponendo una soluzione "raffazzonata", che vìola palesemente qualunque norma e legge in merito e mi dici che se non accetto la tua soluzione... sono un disonesto.

mi devo essere perso qualcosa per srada

si.. una T ... XD!

che significa "raffazzonata"? :3 (la curiosità mi ucciderà?)

comment_886291

Sfogo positivo 1: sta sera si inizia la campagna col gruppo di chierici... era ora, con la "scusa" di sti cavoli di gruppi del torneo il DM continuava a rimandare.

Sfogo positivo 2: finalmente sono iniziate le vendemmie, il portafogli ringrazia.

Sfogo positivo 3: son 4 giorni che salto pranzo... mi nutro di uva :)

Sfogo negativo: son 7 giorni che ho ricevuto il classico 2 di picche dopo 4 mesi di duro lavoro di martellamento...! sta str...a!!!

comment_886506

Deliziosa. Ma era bianca, il che è una grande lezione di stile: la pizza classica è rossa, ma molte pizze particolari vengono meglio se bianche.

comment_886648

La scuola dove lavoravo ha chiuso, a causa dell'arresto del direttore.

L'ultima nonna che avevo, e quella di cui mi importava meno, è morta.

Bella giornata Pissi, bella giornata.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.