Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Risposte in primo piano

Sessione epica! Dichiarata guerra ad un'intera nazione quando la missione doveva essere "facciamo svenire il prefetto o rubiamo i documenti". Vediamo ora dove si va a parare :D

Wait what? :lol:

però mi hanno confermato il lavoro part time!

Ottimerrimo :)

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 95,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Sessione epica! Dichiarata guerra ad un'intera nazione [...] Vediamo ora dove si va a parare :D

Va che siete morti.:-)

Wait what?

"Ora stordiamo il prefetto e rubiamo i documenti". Esattamente sei secondi dopo, al prefetto è volata via la testa e i documenti hanno preso fuoco.

Wait what? :lol:

Diciamo che la scena topica è stata:

Gruppo- Entriamo dal prefetto, se è dentro lo stordiamo, in ogni caso rubiamo i documenti.

Entrano dal prefetto, il barbaro che dovrebbe essere ammanettato ha un'ascia dietro la schiena mal tenuta ed il prefetto si allarma, urlando aiuto e lanciando un cono di fuoco sul gruppo.

Barbaro- Attacco il prefetto *roll*.

Io- Lo colpisci con estrema violenza; la forza del colpo stacca la testa al malcapitato. Sangue ovunque, schizzi perfino sul soffito.

NJC in quel momento distratto- No, aspetta, tu hai appena ammazzato il prefetto?

Barbaro- Si

NJC- Ma l'hai fatto per errore?

Barbaro- No, mi stava sulle palle

NJC- Ah, ok. Ora che facciamo?

Dopo un'attimo di riflessione- Diamo fuoco a tutto e facciamo finta di aver salvato il prefetto.

Dopodiché tutto è degenerato fino all'apertura delle ostilità. Il tutto per non far ammanettare il barbaro.

Va che siete morti.:-)

Io no di certo, essendo il master :D

Io no di certo, essendo il master :D

Se sei il tipo di master "salvagente" potrebbero ancora avere un briciolo di speranza...:lol:

è dalle 13 che sto qui in attesa della lezione che comincerà solo alle 17... che due sfere!

Finalmente (quasi) tutti i problemi sembrano essersi dissolti con la fine della pausa esami! E' arrivato il tempo per un giusto weekend a Firenze con concerto assieme agli amici del coro :)

Sfogo: la mia bici, io odio la mia bici!

Tornato. Odio l'umidità che c'è dalle mie parti, pativo di meno il freddo in quel di Milano. E giovedì scorso ho pure scoperto che dovrò tenere il braccio destro a riposo per un bel pezzo.

Ma c'è di peggio... condoglianze, Dag.

Ieri a Boxe ho capito che Mike Tyson è molto più simile a me di quanto io pensassi....anche lui prende i pugni.

La piccola differenza è che lui tira sganassoni e incassa bene, io beh per incassare incasso....ma poi son tutto uno scasso

pensavo stessi per dirci che ti eri pappato un orecchio di un tuo avversario. (^_^)

non sono un fan del crudismo...se devo mangiare un orecchio del mio avversario devo cucinarlo dopo un'attenta marinatura che tolga il sapore di selvatico :-p

• Autore

sudo apt-get purge boyfriend

Magari fosse così facile.

Ipersfogo: È UN MASCHIO!!! (o almeno così sembra). Daglator Jr mi pare proprio un gran bel nome...

Birra virtuale per tutti! :beer2::beerchug:

Ipersfogo: È UN MASCHIO!!! (o almeno così sembra). Daglator Jr mi pare proprio un gran bel nome...

Non avete più scelta: dovete chiamarlo DRIMOS.

Spoiler:  
Congratulazioni! Almeno tamriel non cercherà di renderla la sua CBCR! :D

Birra virtuale per tutti! :beer2::beerchug:

Complimentoni! ;)

• Autore

Forza dag Jr!

Complimenti! :)

Uno Yeah Buddy per te, Dag !

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.