Vai al contenuto

Hulking hurler e war hulk: che talenti mettere?


Messaggio consigliato

Salve a tutti! Mi servirebbe una mano per la creazione e progressionedi un personaggio lanciatore, per la precisione lancia palle di piombo. Questo pg inizia dal livello 5 con 9000 mo di equip. Avevo già visto qualche discussione qua sul forum che mi ha aiutato su come prendere dal 1° al 17° livello e i talenti dal 1° livello al 6°. Pensavo di fare un umano mezzo minotauro, in modo da avere sia il talento bonus, sia la taglia grande per entrare nel hulking hurler. Qua sotto metto tutto quello che ho già deciso. è ancora in via di sviluppo, quindi tutto è modificabile (tranne l'oggetto che lancia, quello, a mio parere, è troppo fico). Manuali concessi tutti anche se non ho i magazine, però se mi dite che cosa fauna singola cosa mi va bene. Giusto una cosa: l'archetipo del mezzominotauro l'ho trovato in due versione, una con +16 alla forza e quella qua sotto. Ho preferito questa dato che l'altra è esageratamente OP ai primi livelli (tanto poi arriviamo a lanciare pesi nell'ordine delle tonnellate e dell'op ci importa poco).

Umano mezzo minotauro

archetipo: mezzo minotauro.

- aumento di taglia se si è medi o piccoli

- +2 armatura naturale

- +4 str +2 cos -2 int

lep +1 (dato gratuito [santificato il master])

Barbaro 3\ guerriero 2\ hulking hurler 2\ war hulk 10\ 3 ????

FOR 27 (18+4 razziali+5 di livello)

DEs 10

Cos 18 (16+2 razziali)

int 6 (8-2 razziali)

sag 10

car 8

pf 80+13d12+4d10+3d?

Talenti e difetti

Disattento e miope

1)barbaro Natural heavyweight, attacco poderoso, brutal throw, point blank shot

2)barbaro

3)barbaro power throw

4)guerriero arma focalizzata (giavellotto)

5)guerriero incalzare

6)hulking hurler robustezza superiore (se ci sta qualcosa di meglio faccio subito a cambio)

9) war hulk ???

12) war hulk ???

15) warhulk ???

18) ??? ???

credo di non aver dimenticato nulla...Grazie mille in anticipo per chiunque mi dia una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Intanto prenderei il talento che fa usare la COS alla volontà (steadfast determination mi pare), visto che avrai i tiri salvezza su volontà alti quanto un puffo :D

Gli ultimi livelli se non sai come riempirli vai di warblade e sei a posto.

Se non sai cosa prendere come talenti io prenderei ira extra, ho sempre detestato le build con livelli da barbaro che possono andare in ira una volta la giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi con un giavellotto, o con una palla di piombo ci faccio ben poco...ma se gli ultimi tre livelli li riempio con uno di warblade e 2 di bloodstorm blade? Così riesco a fare danni con forza x1.5, farmi ritornare gli oggetti in mano (entro una certa misura) e spostarmi quel triste arma focalizzata su qualunque arma io abbia al momento. Ah, posso mettere arma focalizzata(palla di piombo da lancio)?

Rimane però il problema dei talenti in parte...

Barbaro 3\ guerriero 2\ hulking hurler 2\ war hulk 10\ warblade 1\ bloodstorm blade 2

pf 16d12+4d10+120

Talenti e difetti

Disattento e miope

1)barbaro Natural heavyweight, attacco poderoso, brutal throw, point blank shot

2)barbaro

3)barbaro resistenza fisica

4)guerriero arma focalizzata (giavellotto)

5)guerriero incalzare

6)hulking hurler steadfast determination

9) war hulk ???

12) war hulk ???

15) warhulk ???

18) warblade ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...