Vai al contenuto

elfo/fatina dall'accademia magica di famiglia


smemolo

Messaggio consigliato

no non è una femmina. è un maschio però son tutti odiosamente troppo fighette gli elfi per essere considerati di sesso maschile XD

considerazioni idiote a parte, mi appresto a giocare un elfo mago (buono o neutrale, boh)a partire da liv 4. non so dove e come cominceremo (in che località intendo) all'interno di un'ambientazione custom che vede gli elfi depositari della magia arcana (ma no!) che nel resto mondo è vista malamente a favore di quella divina che potremmo definire "buona e giusta" (no non l'ho detto,non l'ho fatto vero? ._.)

detto ciò pensavo ad un elfo mago futuro mago dell'ordine arcano il quale ha appreso la magia all'interno della prestigiosa "high school mugical" dove nel concilio è locata una personalità della sua stessa famiglia. (se non addirittura a capo, boh...)

volevo idee su come sviluppare la cosa assieme al master, mettendoci all'interno qualche gioco di potere nell'accademia, se non nell'intera comunità magica, intrighi anche un pò loschi, intrighi un po piu loschi, legami (di parentela, di amicizie, di affari, amorosi, ecc) inaspettati e/o cose simili.

avete qualche spunto da suggerirmi così poi da potermi accordare col master e far sviluppare (se c'ha voglia ovviamente) qualcosa da BG che può inserirsi all'interno della sua campagna?

allego il link del topo di "creazione pg" :P

http://www.dragonslair.it/forum/threads/59789-solito-maghetto-elfo-da-liv-4

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

volevo idee su come sviluppare la cosa assieme al master, mettendoci all'interno qualche gioco di potere nell'accademia, se non nell'intera comunità magica, intrighi anche un pò loschi, intrighi un po piu loschi, legami (di parentela, di amicizie, di affari, amorosi, ecc) inaspettati e/o cose simili.

Pare la trama delle Winx... :sorry:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare la trama delle Winx... :sorry:

mmm...mi è sorto poi un dubbio: so dell'esistenza delle citate fatine, e l'aver pensato ad un concept di pg che le riprenda non mi lusinga particolarmente...il punto è però un altro: TU PARI MOLTO INFORMATO IN ARGOMENTO :D COMPLIMENTI PER LA PASSIONE AHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci sono uomini,manco bambini,uomini, che guardano mlp potrà un ragazzino guardarsi le winx,no?

comunque,c'entra qualcosa col topic?

:offtopic:

immagino di no :D, forse si è sentito offeso quando Mad Master ha commentato male la sua idea, ma è stato lui il primo ad insultare gli elfi >.>, :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Deduci male... Gli elfi alla Tolkien ormai mi hanno rotto le scatole, soprattutto se in ogni ambientazione ci sono più varianti di elfi che altre singole razze... E gli elfi normali somiglierebbero sul serio troppo alle Winx per interessarmi più di tanto come razza da mettere in gioco...

aaaaaaaaaaah allora sfondi una porta aperta! non li posso vedere io, ma da sempre.

il mio concetto di elfo giocabile si aggira attorno a qualcosa di simile, vagamente piu brutto, piu goffo, piu debole e anche piu stupido di ciò che appare nell'immagine però: http://www.wizards.com/dnd/images/row_gallery/86635.jpg

in ogni caso....fondare un m.p.e.d.e? :mrgreen:

Spoiler:  
movimento pro eliminazione elfi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...