Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

Risposte in primo piano

Primo (o secondo, dipende come la gente considera la carne/pesce) e dolce. In inverno, quando mia nonna viene a pranzo la domenica, allora si fa il super pranzo primo+secondo+dolce. Ovviamente il pasto a tre portate è previsto anche durante le feste =)

Da bambini non ci facevamo caso, ma da adulto non ti ha mai turbato il fatto che la figlia del dottore faceva l'amore con tre civette? O_____________O

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 85,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

No, è una metafora per indicare tre uccelli. ^_^

Alla luce di ciò, ritieni che la figlia del dottore fosse una sporcacciona o si godesse semplicemente la vita?

No, è una metafora per indicare tre uccelli. ^_^

Alla luce di ciò, ritieni che la figlia del dottore fosse una sporcacciona o si godesse semplicemente la vita?

Io la ritengo semplicemente zoofila con una buona predilezione per i gufi.Dopotutto noi conosciamo soltanto la filastrocca.. ma il resto?

Edit:ho risolto Sir;-)

Alaspada89, devi fare una domanda, dopo aver risposto! E' già la seconda volta che interrompi il topic!

Risponderò io: era una sporcacciona, inevitabilmente. Decadenza dei costumi morali, come al solito. O tempora, o mores!

Preferisci il latino o il greco antico? Se non li hai mai studiati, quale vorresti aver imparato?

Nessuno dei due, avendo comunque studiato solo latino (per fortuna).

La musica/gruppo/genere/quantlaltro che preferisci ascoltare quando sei in auto?

Metal =)

Sei mai stato definito "il cocco della maestra"?

Tutto il contrario la mia maestra di matematica mi odiava T.T

Chi NON ha studiato oggi di noi universitari incalliti e perditempo?

Io XD

Che ne pensi della serie animata Bob's Burger?

Vista raramente, ma non mi ha accattivato moltissimo.

Dicci se, e descrivi, un episodio in cui hai dibattuto (o addirittura pontificato) su un argomento di cui non sai/sapevi assolutamente nulla... e com'è andata!

Mi sono improvvisato esperto botanico con una mia amica per quanto riguarda la crescita di frutta di stagione basandomi solo su quando la mangio a casa, e lei mi ascoltava rapita! Poi ci siamo fidanzati e stiamo insieme da due anni e mezzo, spero che non scopra mai tutte le vaccate che le ho detto xD

Meglio acconentarsi di ciò che si ha o continuare sempre a bramare qualcosa di nuovo?

Bramare sempre qualcosa di nuovo,altrimenti si diventa vecchi!

La tua canzone preferita?

Associazione molto libera! sei troppo avanti!

Canzone preferita "Nothing else matters".

Secondo te, nothing matters but...?

...family!

La notizia più bella ricevuta nell'ultimo mese?

Hanno ritardato la data dell'esame :)

Il momento più imbarazzante dell'ultimo annetto?

Mi sono agganciato con la tracolla della borsa del PC ad una maniglia, ed ho tirato la porta a sbattere contro un tavolo rovesciando metà rinfresco...

Buffet in piedi, ci piace o non ci piace?

Ci piace, ma solo come antipasto. Mangiare è anche un piacere, da godersi comodi e seduti.

Cosa ne pensi di Cuba come meta per una settimana da Bacco/tabacco (senza Venere però...)?

Cosa ne pensi di Cuba come meta per una settimana da Bacco/tabacco (senza Venere però...)?

Ne penso bene se posso aggregarmi :-)

Quanto tempo ci vuole per rifare il passaporto scaduto?

A me lo hanno fatto in 14 giorni lavorativi, ma dipende dal Comune in cui lo fai.

Sai già chi votare nel 2013?

trovo che l'attuale situazione sia un disastro. tra partiti vecchi che dovrebbero autorottamarsi, partiti nuovi che dovrebbero riflettere meglio, alleanze inopportune e varie ed eventuali... ... ...

diciamo che ho un'idea, ma non proprio definita.

rigiro la domanda.

Sì, ma solo perché tutte le alternative sono l'incarnazione dei peggiori mali del mondo.

Qual è il peggiore male del mondo?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.