Vai al contenuto

Dragonlance: questo sconosciuto


Messaggio consigliato

Questa ambientazione mi ha sempre interessato, alcuni miei amici l'avevano accennata e su un altro sito me l'hanno consigliata... quando ho visto il manuale sullo scaffale del negozio e il prezzo dimezzato non ho potuto fare a meno :oops: e sono incappato nella trappola

l'ambientazione è praticamente una rivoluzione... le razze sono molte e diverse, ho paura che i giocatori possano confondersi.

Inoltre la storia è complessa. Questo è una mia prima impressione

Ma può anche darsi che io abbia fatto qualche passo errato, ho iniziato dal capitolo delle razze. Ma forse dovrei prima leggermi la storia? o le divinità?

Inoltre vorrei qualche consiglio, non esiste una mappa completa nel libro ma solo diverse mappe separate. Cercando nmon ho trovato nulla di completo, ma se potete postarmi una mappa completa che avete trovato ve ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

googlando "mappa krynn" la trovi ;-)

l'ambientazione è in effetti un po' diversa da quella base. io personalmente ti consiglierei di leggere uno dei libri (le cronache di krynn o il destino dei gemelli...ad esempio), in quanto aiutano a dare una buona prospettiva e, secondo me, sono decisamente fruibili e gradevoli.

in ogni caso forse la cosa migliore è leggere prima gli altri capitoli (3, 4 e 5) poi, se ti piacciono e l'ambientazione ti ispira, leggi i dettagli su classi e razze e le altre amenità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa...

Nell'ambientazione si fa riferimento a diverse Guerre e nel capitolo 6 si trova la cronologia degli eventi, ma, nonostante spieghino accuratamente ogni conflitto, non riesco ad associarli ai loro nomi rispettivi:

Es... nell'avventura di prova si fa riferimento alla Guerra delle anime, ma non si riesce proprio a capire tra le guerre descritte quale sia...

EDIT: grazie per i consigli, mi riprometto di leggere qualche libro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...