Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Nortak, DM

Spoiler:  
nortak, allontanati e nasvonditi. Se c'e' un nemico sbuca fuori e eliminalo.

Avanzo velocemente nel villaggio, urlando.

Sono Kalana! Quelli del villaggio vi stanno venendo a cercare! A guidarli sono dei demoni che danno la caccia anche a noi! Devo parlarvi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Rurik

Spoiler:  
Una volta al mausoleo mi fermo per riprendere fiato.

Anf.. Anf.. Sembra proprio.. anf.. che la folla abbia seguito.. anf.. anf.. gli altri..

Mentre il mio respiro lentamente si normalizza mi guardo attorno alla ricerca di eventuali inseguitori anche se, dentro di me, so che non ce ne saranno

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Toshiro

Spoiler:  
Annuisco, col fiatone, alle parole di Toshiro per poi dire Quello che possiamo fare è sperare che gli elfi diano una mano agli altri...dal canto nostro direi di riposare e poi provare a vedere se al villaggio è rimasto qualcuno. Se non ci dovesse essere nessuno vorrei provare a controllare quelle maledette colonne
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana e Nortak

Spoiler:  

Il villaggio elfico sembra del tutto vuoto e nessuno risponde all'appello di Kalana. Passa una mezz'ora ma non succede nulla

@ Toshiro e Rurik

Spoiler:  

Vi riposate presso il tumulo per circa un'ora quando appare un bagliore spettrale che vi informa del ritorno del fantasma del cavaliere, che vi osserva dal bordo della radura

Link al commento
Condividi su altri siti

Nortak, Dm

Spoiler:  
Accidenti! Devono essere nella foresta!

Rimugino un attimo, raggiungendo Nortak.

Nortak, gli elfi non sono qua. Devono essere nella foresta.

E' troppo rischioso per andare in due, io preferirei andare da sola. Sono inutile in combattimento rispetto a voi, e se dovesse raggiungerci la folla ci ritroveremo a dover uccidere tutti per poi trovarci troppo stanchi e feriti per affrontare quei demoni.

Se dovessi andare da sola potrebbero anche solo catturarmi e tenermi in ostaggio, piuttosto che uccidermi.

Ti voglio chiedere che preferisci fare: separarci e tu vai a prepararti a combattere con gli altri mentre io vado a cercare gli elfi, o preferisci che torniamo entrambi? Sei tu il piu' forte e in ogni caso sei il piu' importante qua se bisogna combattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nortak, DM

Spoiler:  
Mi scappa una risata sommessa.

Non ti preoccupare Nortak, non te lo chiedero' piu'. Quando questa storia sara' finita mi sdebitero' per il passaggio. Ora andiamo a salvare quegli elfi, prima che il brutto nano e 'Toshigno' si ritrovino a dover combattere senza il tuo enorme contributo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...