Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Guardo sia Toshiro che Kalana e dico preoccupato sì il piano è sempre stato rischioso, e il dover stare qui io e NOrtak mi sembra una buona soluzione...ma se a Toshiro va bene preferirei che venga anche lui con te, non vorrei mai che ti attaccasse qualche altro essere mentre sei sola...e senza potenziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penso un attimo, guardandomi intorno.

Questa è casa loro e sono nel loro ambiente. Meglio che ti nascondi a buona distanza da me: se ti mostri insieme a me a viso aperto saremo sconfitti in partenza se diventano ostili.

Loro saranno tutti ben piu' pratici di noi dei boschi, quindi potrebbero aspettarsi che qualcuno sia nascosto nei miei paraggi.

In compenso, se ti nascondi ad una certa distanza potrebbero non notarti e se compare qualche altra bizzarra creatura potresti intervenite in tempo zero.

Rifletto un secondo mentre estraggo il mio stiletto impugnandolo per la lama con la destra per mostrarmi non ostile.

Si, cosi' dovrebbe funzionare. Voi due rimanete esattamente qua.

Andiamo Toshiro?

Mentre ci avviamo rivolgo velocemente un paio di parole a Toshiro a bassa voce. Non fare colpi di testa, mi raccomando. Se il nemico è troppo forte o sono troppi non fare cavolate e vai a chiamare gli altri. In ogni caso... conto su di te. Grazie per accompagnarmi.

Velocemente lo precedo subito come da piano.

Avanzo a mani alzate mostrando lo spadino, ripetendo un messaggio a voce normale per farmi riconoscere se sento dei rumori.

Sono Kalana. Abbiamo scoperto chi vi ha fatto questo: ho bisogno di parlare con voi. Mi consegnero' a voi se serve, ma DOBBIAMO parlare! Stanno cercando di uccidere voi e noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene rispondo a Kalana

Seguo quindi la barda all'interno della boscaglia ma rimanendo dietro a lei di trenta metri circa, nascondendomi nella boscaglia

Se diventano ostili siamo fregati.. Altro che correre a chiamare gli altri..

@ DM

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente +15

Nascondersi +15

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono dietro?! Diamine!

Il mio cervello lavora velocemente, mentre camminando nervosamente avani e indietro parlo fra me e me.

Sono dietro, per quanto siano deboli e controllati sono troppi per noi, l'unica adatta e' la cripta: timori popolari e buio ci aiuteranno, oltre che i corridoi stretti ci avvantaggiano. Unica opzione valida per sopravvivere.

Pero' abbandoniamo gli elfi al loro destino...moriranno tutti se non li avbisiamo, e se ci proviamo potrebbero scambiarci per una loro avanguardia.

Come temevo. Hanno gia' vinto, e la colpa e' mia.

Dovevo immaginarlo, dovevo prevedere il comportamento dell'ogre...non ho fatto NULLA per impedirlo...

Tanti danni e morti ci sono stati, non permettero' che vadano avanti.

Mi giro verso i miei compagni, decisa delle mie intenzioni.

Andate al mausoleo e trinceratevi la'. Io provero' ad avvisare gli elfi. Non permettero' un genocidio.

Non temete: non moriro'. Se dovessero prendermi mi useranno come ostaggio per tirarvi fuori.

E' stato un onore. Andate!

Senza ascoltare replice mi metto a correre a perdifiato verso l'interno della foresta disarmata in cerca degli elfi, a mani alzate, e molto piu' svelta della folla; le lacrime agli occhi per lo sforzo dell'ennesima corsa infinita e con la certezza che, molto probabilmente, non avrei fatto ritorno a casa.

Ne sarebbe pero' valsa la pena, almeno per tentare di salvare anche solo una vita, visto che a causa della mia miopia tante persone hanno gia' perso la vita.

Spoiler:  
faccio come prima...solo correndo XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piccola elfa no puù fare da sola! Io più veloce! Io va da maledetti orecchie a punta!

@Tutti

Spoiler:  
Rieccomi :D

Vorrei solo capire una cosa: cos'ha fatto Nortak in mia assenza? Ho appena letto nel discorso di Kalana che ha fatto qualcosa, ma cosa? Se mi spiegate magari gestisco la situazione in qualche modo.

@DM

Spoiler:  
Io dovrei essere molto più veloce di Kalana ed avendo scurvisione sono più adatto a viaggiare di notte di lei. Siccome è già scappata via per te è fattibile che le corro dietro e me la carico in spalla per poi correre verso gli elfi? E soprattutto non mi dovrebbe appesantire giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Magoselvaggio

Spoiler:  

Nortak era partito alla carica pronto ad ammazzare tutti gli abitanti prima di essere altrimenti "persuaso"

Di recente vista la sparizione del giocatore è stato sballonzato di qua e di là privo di volontà

Sì quello che dici è fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Topishiro e brutto nano ignorante va a nascondere, Nortak grande guerriero e no manda piccola elfa da sola!

Noi torna! Nortak giura! Nortak riporta elfa dopo parlato orecchie a punta!

Così dicendo mi lancio all'inseguimento di Kalana.

@DM, Kalana

Spoiler:  
Appena raggiunta Kalana la prendo da dietro (...) e me la butto sulle spalle.

Ora regge tu piccola elfa noi fare molto prima così!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm, Nortak

Spoiler:  
Cos- Wuoah! Rimango abbastanza sorpresa quando vengo sollevata di colpo.

Parlo sottovoce Nortak! Cosi' rischi anche te! la voce piu' preoccupata che arrabbiata.

Allora qualche valore l'ha anche lui, e gli e' venuta anche un ottima idea! Deve solo imparare a controllare la rabbia.

Mentre aspetto che mi metta giu' gli replico ancora sottovoce.

Sai, quando te ne esci con queste cavallerie sei molto piu' carino di quando spacchi tutto. Dovresti essere gentile piu' spesso.

Pronta a saltare giu' e correre al momento opportuno

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...